Badelj: ipotesi rinnovo, ma seguito anche dal Milan. Torna di moda l’idea Lazio

12



Milan Badelj, riporta Sportitalia, è tornato nel mirino della Lazio che dopo aver chiuso per Leiva dal Liverpool potrebbe prendere anche il croato. L’ipotesi rinnovo di contratto, dopo il cambio di procuratore, con proposta in arrivo dalla Fiorentina è concreta, così come l’interesse dei biancocelesti ma anche del Milan. A Milano da Montella lo vogliono come vice Biglia.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
SUNDASALESSIO
Ospite
Member

BO. A me Budeli mi piace e nella mia nuova fiorentina me lo tengo.
Intanto mi faccio uno spritz! HIC!

Picus
Ospite
Member

Ma va bene i quattrini , ma andare al Milan per fare il vice a Biglia…mah!

VecchioFrank
Ospite
Member

Era il primo che avrei ceduto, ma oggi me lo terrei. E ho detto tutto.

Sheykan
Ospite
Member

io intentanto gli rinnoverei il contratto ma per meno anni e a meno importo di quanto offerto e non accettato…con la promessa tra le parti di provare a venderlo. Va bene che molte volte non garbava vederlo giocare…ma neanche svenderlo perché ha il contratto in scadenza.

Cuoreviola
Tifoso
Member

200mila euro in meno e li riprende a fine anno secondo il rendimento sennò vada dove vuole……….. se qualcuno lo cerca veramente, ma non ci credo.
Il Milan se l’avesse voluto davvero l’avrebbe già preso, costa due lire.

Sandokan
Ospite
Member

Io direi di rinnovarglielo per 5 anni, a metà importo di quanto prende adesso e con la clausola che non potrà mai andare al Milan. Che pensi, lo firmerà?

pieros10
Ospite
Member

aspettiamo i suoi porci comodi società ma dove seiìììì

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

SAPELLO……………

Stefano
Ospite
Member

Guarda che Badelj ha un contratto in essere con la Fiorentina anche per il 2018, per cui nessuno può forzargli la mano. E’ lui a decidere se restare in Fiorentina anche nel 2018 e svincolarsi a parametro zero a fine anno oppure trovare una squadra di suo gradimento (di suo gradimento perché se la trova la Fiorentina ed a lui non sta bene, può rifiutare il trasferimento e la Fiorentina non può farci niente) che porti i soldi che vuole la Fiorentina ed andare via. La Fiorentina non ha il coltello dalla parte del manico e la cosa è uguale per tutte le società di calcio, Juve compresa se guardi la vicenda Bonucci.

davide
Ospite
Member

ora facciamoci furbi!!! Lotito è famoso perchè non facile fare affari con lui…. se chiede 100 vuole 101… ora se la lazio davvero bussa per badelj, se chiediamo 8… bene farli sudare fino ad arrivare a 9 senza regalargli nulla ai lazialucci di stà m…ia… se no rinnova e ce lo teniamo che male non fà

Emidio Cinosi
Ospite
Member

Siamo stufi di vederti passeggiare in campo , fuori dai col……….i ……………oni

viceversa
Ospite
Member

Se se ne va, mi rattristo molto poco.

wpDiscuz
Articolo precedenteKalinic: si vuol ridurre ingaggio concordato col Milan per far alzare offerta ai rossoneri
Articolo successivoOggi arrivano Corvino e Cognigni. Domani contro il Bari anche un centinaio di tifosi caldi
CONDIVIDI