Badelj, la Fiorentina proporrà il rinnovo: ecco le due strade

35



La Fiorentina presenterà una proposta di rinnovo entro una settimana a Badelj, il centrocampista in scadenza. Ecco come: due stagioni, oppure un’altra stagione con opzione. Il centrocampista ha cambiato agente, con il suo vecchio rappresentante non ci sarebbero stati margini di manovra. Così scrive Alfredo Pedullà sul proprio sito. Ora dipenderà molto dalla sua volontà: Badelj ha detto no nelle ultime tre settimane ad almeno tre proposte dall’estero, lui spera ancora di andare al Milan. Ma intanto la Fiorentina spera di avere maggiori margini di manovra e di sicuro farà un tentativo. Dipenderà molto dalla volontà del Milan di uscire allo scoperto nei prossimi giorni.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
andrea
Ospite
Member

le due strade? localita’ di firenze in uscita verso siena; e ti pareva un altro che sta per levare le tende e altri belli euri che ingrassano i nostri mecenati, i magnanimi della valle.
speriamo prestissimo nel cambio di proprieta’ per non avere continui travasi di bile.

Adrian
Ospite
Member

Sono tifoso della Fiorentina sono di Roma, la mia domanda è? Ma perchè i tifosi Viola di Firenze soprattutto, si vogliono così male? Perchè non si tifa la maglia, per quanto mi riguarda, posso giocare in A o in prima categoria, ma io SONO TIFOSO DELLA FIORENTINA SEMPRE E COMUNQUE.
Garrisca al vento…..

VIA I DV
Ospite
Member

Ma infatti i VERI TIFOSI mica fischiano la squadra.
Fischiano i braccini al novantesimo.
Che male c’è? Siamo tifosi della Fiorentina, non dei DV.

mauro
Ospite
Member

grande verità e grande problema. In tutte le squadre vi sono teste di cazzo , facinorosi, fumantini e psicotici , ma a Firenze è di moda.

Ponzio
Ospite
Member

Guarda, bravo e basta! Ormai con questi giri di soldi dobbiamo solo ragionare così e aspettare la catastrofe finanziaria che prima o poi trascinerà via tutto il baraccone. Siamo una piccola città, una squadra con una storia bella e dignitosa, ma non siamo mai stati una squadra su cui la città ha investito perché ha altre caratteristiche. Firenze nel mondo è conosciuta perché è FIRENZE, non la Fiorentina. Manchester è un posto buono solo per seguire una squadra di calcio, idem liverpool, Madrid è capitale del calcio in Europa da 60 anni, persino la juvem… rende Torino conosciuta nel mondo per la sua squadretta ruba-scudetti. Noi siamo una media buona società che non può comprare un giocatore a 50 milioni e stipendiarlo a 10.

Gorenc78
Ospite
Member

Tomovic??? Ahahahahah

valeriano
Ospite
Member

Mi sa che il prossimo ad avere problemi familiari sarà Badelj……

E via con la nuova udinese in riva all’arno…..e con meno dignità……

Federico,Berna (Svizzera)
Ospite
Member

E i’ Galluzzo???

arturo
Ospite
Member

Si profila una Fiorentina tecnicamente assai limitata ma, almeno si spera, veloce e muscolare. Coerentemente si tiene il più lento della compagnia. Mah…

Stefano
Ospite
Member

Badelj è sotto contratto con la Fiorentina fino al 2018, per cui non è che possiamo gettarlo come e quando vogliamo. O arriva qualcuno che se lo compra (ma non mi sembra che ci sia la fila per questo, nonostante quello che diceva il suo vecchio procuratore) oppure rimane a Firenze un altro anno e dopo se ne va a parametro zero. Per quanto riguarda la tua speranza di una Fiiorentina veloce e muscolare, ricorda che correre veloci ed avere muscoli ma non avere cervello non serve a niente. A volte un giocatore come Badelj che comunque sa fare girare la palla (ricordati che Pirlo a suo tempo non era certo uno velocissimo, ma era comunque un gran giocatore) va a valorizzare proprio i compagni veloci e muscolari.

paolo
Ospite
Member

Rinnova e si vende a 10-15 milioni che sarebbe il suo valore!!!…via badej!!!…non gliene frega un ca..o della fiorentina!!!..indegno!!!

Luigi M
Ospite
Member

Bella questa, l’unico sicuro partente resterà. Chi ci capisce qualcosa è bravo.

gualtiero milano
Ospite
Member

Ma il bradipo non lo voleva mica mezzo mondo, secondo il suo ex procuratore ? Ed ora invece ci resta sulle costole a noi ? Bon è che gli intertristi dopo Borja e Vecino non facciano un pensierino sul tartarughino ?

Tommaso
Ospite
Member

Come tutti gli altri, l’ultimo anno è stato mediocre, è meglio che sbologni e si prende un ragazzo motivato e volenteroso. FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giacomo
Ospite
Member

la società farebbe meglio ad organizzare sagre e mercatini anzichè continuare a far ridere il mondo

umelecka
Ospite
Member

come volevasi dimostrare, qualsiasi cosa venga pubblicata, non va mai bene niente. Penso sia giusto che non ci venga mai concesso un minimo di fututo, purtroppo non lo meritiamo. Se poi vengo mandato a quel paese….pazienza resto convinto di quel che ho scitto

danielbertoni
Ospite
Member

Sai perché non va mai bene niente, salamelek umelecka? Perché questa proprietà: 1) ha perso ogni credibilità; 2) da due-tre anni dimostra di strafregarsene della Fiorentina; 3) sono talmente permalosi e piccosi che, oltre a tutto il resto, hanno anche comunicato (papale papale) che “non si divertono più” e vogliono vendere; 4) stanno smantellando tutto per mettere su una squadra di ragazzi e giocatori di terza fascia; 5) fanno il tutto in modo plateale, pur senza farsi vedere né sentire. Hai capito, salamelek umelecka, perché qualsiasi cosa venga pubblicata non va mai bene niente? Te lo spiego in modo più terra terra? Bene, perché sanno tutti che su qualsiasi questione la soluzione tecnica sarà inevitabilmente peggiore della precedente. È l’unica cosa certa, ormai. Ora hai capito, salamelek umelecka?

Violaceo
Ospite
Member

Te tu sarai anche convinto , ma io unno’ capito una motosega

Fiesolesempre
Ospite
Member

Curati …. e molla la motosega perché ti fai del male

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Member

Pedullà bevi meno. Ma cosa vuol dire dipende dalla volontà del Milan? Ma il suo procurante fantoccio non era già d’accordo anno scorso? Fece uno sconquasso di nulla quel cretino! Forse lo voleva il Bilan ( Galliani ha sempre scassato i coglioni alle altre società, ed in particolare alla Fiorentina, contattando i giocatori sotto contratto con altri a dispetto delle regole ) del nanetto di Hardcore; oggi hanno cambiato tutto i giallognoli!

gualtiero milano
Ospite
Member

I rumors dicono che Montella spasimi per il bradipo

claude
Ospite
Member

chiacchere.quello che ha in testa il corvo lo sa solo lui.mi aspetto qualche bel colpo

AngeViola
Ospite
Member

aspetta aspetta…vedrai colpi del corvo…i colpi al cuore….

Baghy 1811
Ospite
Member

Premetto che non è un giocatore che mi entusiasma particolarmente, ma i vari casini li ha fatti il suo ex procuratore. Badely ha avuto il merito e il buonsenso di non entrare mai in merito alle dichiarazioni del procuratore, e su Firenze e la Fiorentina ne ha sempre parlato bene.

Lo Scettico
Ospite
Member

…le Due Strade…via Senese e via del Gelsomino…meno male non sono le Cinque Vie…se no sai che casino(per chi non è di Firenze,sono borghi cittadini)…

steveviola
Ospite
Member

Io conosco anche un’ altra vua: chi non vuole la viola…..VIA….. DAI COGLIONI !!!

Potini
Ospite
Member

Le Due Strade: lo stadio della Rondinella: si delinea il proggggetto

Jardel
Ospite
Member

comunque le due strade sono via senese e via del podestà… per la precisione

Fiesolesempre
Ospite
Member

Insomma se il Milano non lo prende ci CONCEDE IL RINNOVO….bravo CORVINO Pugno di ferro ci vuole..
O DIEGO TI FAI PIGLIARE PER IL C…. ANCHE DA BADELY?

Sandokan
Ospite
Member

Tu cosa faresti? Possiamo forse mettergli la penna in mano e una pistola alla tempia? Oppure assumiamo pure il fratello ed un paio di suoi nipoti e gli promettiamo che appena va in pensione Montolivo lo cediamo ad un prezzo concordato, come ha fatto il Milan per convincere Donnarumma?

Fiesolesempre
Ospite
Member

Io lo porterei a fine contratto e poi calcio in culo senza medaglina … se non iniziamo a farci rispettare i certificati medici alla gobberna e i furti in casa diventano la normalità.
Se per un furto non ti alleni per 10 giorni al Napoli possono rinunciare ad allernarsi..

Fede Viola
Ospite
Member

Ma il Milan gioca in 11 la prossima stagione?

Aramis974
Tifoso
Member

Il bello è che può mettere max 17 giocatori in lista +4 +4 , gli altri giocheranno in coppa italia…

Vercuronio
Tifoso
Member

le du strade le sono dopo porta romana

Cuoreviola
Tifoso
Member

S’è deciso a licenziare il “piagnone” dopo che si è accorto che non c’era la fila a cercarlo…… manco il Milan.
Ora gli offrirei un rinnovo con almeno 200mila euro in meno. Buffone, lui e il suo ex procuratore

wpDiscuz
Articolo precedenteSabatini su Vecino, sorridendo: “Manca ancora qualcosa…”
Articolo successivoPedullà: “Viola hanno bruciato la concorrenza per Veretout. Il Torino rilancia per Simeone”
CONDIVIDI