Badelj, la Fiorentina si allontana: ci prova il Valencia

41



Come abbiamo scritto qualche giorno fa il rinnovo di Milan Badelj con la Fiorentina è davvero molto complicato, ci sono davvero poche possibilità che il giocatore resti a Firenze, così in giro per l’Europa si comincia a guardare anche a lui che a parametro zero rappresenta un’occasione ghiotta. Secondo Plaza Deportiva, Badelj piace molto al Valencia (che già ci aveva provato in estate) e lo ha inserito nella lista per la prossima stagione.

41
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
jhonny stecchino
Ospite
jhonny stecchino

oggi e’ una bella giornata di sole, ma perche’ invece di farvi le seghe mentali non vi fate una bella passeggiata. S:F:V:

Makno
Ospite
Makno

L’ultima Delle preoccupazioni.Badely almeno un paio di volte a partita fa venire i brividi a Sportello ,deve giocare alla grande almeno fino a gennaio ed abbiamo già il sostituto.Dhiakite’ sta imparando in fretta il mestiere

Altavista
Tifoso
Altavista

Secondo me Pioli potrebbe provare a mettere in quel ruolo Saponara…..magari iniziando con le partite di Coppa Italia e poi con le partite abbordabili di campionato, così per vedere se è fattibile…….ricordiamoci che Pirlo era un trequartista ..si vabbè era Pirlo, ma facendo le dovute proporzioni………….

Badile
Ospite
Badile

Ma quale “cura Lotito”, “panchina”, “tribuna” etc.? Badelj viene consapevolmente portato a scadenza: il costo del suo cartellino (mi pare 4 milioni e spiccioli) è già stato ampiamente ammortizzato in questi anni ed è convenuto tenerlo per motivi tecnici.

Dunga
Ospite
Dunga

Ce ne faremo una ragione anche di questo…

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

Ennesimo caso di svincolo in stile Montolivo. Che ci si può aspettare da questi dirigenti senza spina dorsale? In tribuna fino alla fine del campionato e Sanchez al posto suo. Questa è la cura.

Aramis974
Tifoso
Active Member

Anche no … la stagione dobbiamo finirla e da non fan di Badelji ti dico meglio lui di Sanchez.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Cura Pozzo-Lotito e passa la paura, chi non rinnova deve avere la consapevolezza che passa un anno in panchina. Perdiamo qualcosa a livello di squadra? Solo con il primo soggetto, gli altri impareranno la lezione. Mai più casi Merdolivo e Peto.

emiliofirenze
Ospite
emiliofirenze

Condivido.

AngeViola
Ospite
AngeViola

ma se è l unico che fa girare la palla li in mezzo…gia che non siamo dei fenomeni togliamo pure badelj…sarà difficile che il mago trovi un sostituto dello stesso livello piu che altro, quindi l anno prossimo saremo ancora piu deboli….

Altavista
Tifoso
Altavista

Secondo il tuo ragionamento arriveremmo ad un punto in cui o sono tutti in tribuna o abbiamo una squadra di cinquantenni………
FVS

Rocco54
Ospite
Rocco54

sarà un altro neto, un altro montolivo, ma non sarà l’ultimo.
quando arriverà il momento sarà babacar a salutare la baracca che l’ha arricchito, col dito medio rivolto verso il cielo.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

Con il dito medio rivolto verso i dirigenti viola, vorrai dire. E anche contro gli ultimi tre allenatori che non lo hanno mai promosso titolare.

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Visto che sostituti validi alla portata delle tasche della società non ce ne sono, Pioli potrebbe iniziare a guardare nella sua stessa rosa. Ci sono sei trequartisti, tra i quali Saponara ed Eysseric che dal punto di vista della visione di gioco non sono male, perché non iniziare a provarli in allenamento in quel ruolo? OK, la mia potrebbe essere definita una stupidaggine, ma non sarebbe la prima volta che a un giocatore viene cambiato ruolo con successo. Per il.momento Badelj è qui, ok, ma iniziare a muoversi in una direzione sarebbe buia cosa, poi se si trova un Baselli… Leggi altro »

Scudetto \'69
Ospite
Scudetto \'69

Lasciateci in pace, abbozzatela di parlare di continuo di campagna acquisti, per rianimare i soliti disfattisti. Tanto si sa che tra cinque anni, con le regole del calcio moderno, di questa rosa un ci sarà più nessuno. Quando vanno via, che siano giocatori, tecnici, direttori sportivi, presidenti, un ci son più, Resta sempre solo la Fiorentina.

kripaka
Ospite
kripaka

E’ vero quello che dici anche perché dovremmo (preoccuparci) pure di Pezzella se gioca così come sta giocando qualcuno lo chiederà ancora prima della fine campionato

Filippo
Ospite
Filippo

Che non vincera’ mai un ca………….

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Cosa ragionevole sarebbe, se non ha intenzione di rinnovare, verificare se in rosa o in primavera esiste una alternativa su cui costruire il futuro. E che lui se ne stia in panchiana. Un centrocampo con Veretout, Benassi e è un terzo tra Sanchez, Saponara, Eysseric, Hagi, Diakatè forse si può costruire ugualmente. Non perdiamoci in un bicchier d’acqua e guardiamo avanti. Questo è l’anno della ricostruzione.

Picchio08
Member
Picchio08

Non capisco perché non debba giocare finché e’ sotto contratto…se andrà via, arriverà qualcun’altro….

viceversa
Ospite
viceversa

Nonostante il fatto che la sentenza Bosman sia abbondantemente del secolo scorso, la maggior parte non ha ancora capito come funziona il calcio-mercato (cioè il calcio) da 30 anni a questa parte. Fai un triennale a un giocatore? Questo non è TUO, ma gioca per 3 anni con te e ha tutto l’interesse a dare il massimo. Poi, se se ne va, non è un traditore, rispetta il contratto. Però, se è gratis per le altre squadre, è gratis anche per te! Se qualcuno gli offre di più, va lì. Se ci tieni a tenerlo, offri tu di più e… Leggi altro »

Viola74
Tifoso
Viola74

Appena le cose sembrino a girare un po nel verso giusto, puntuale arriva la notizia destabilizzante!!!Che va a parametro zero ormai lo sanno anche i bimbi…ma a 1/4 del campionato iniziare con queste notizie vuol dire che sono già a corto di argomenti… Tristezza!!!!

tamburo di latta
Ospite
tamburo di latta

Gennaio si avvicina….

kermit
Ospite
kermit

non mi nascondo dietro un dito,badelji non mi è mai piaciuto e gli ultimi campionati ha fatto pena per essere ceduto ,ora si impegna un pochino di più dato che è alla ricerca del contratto,per me altro caso della ragazza dalle lunghe ciglia

pastasciutta
Ospite
pastasciutta

ma dove vogliamo andare, siamo agli inizi di campionato e già si parla in questi termini chiesa, badelj etc. etc. ci siamo rotti i ……….

doc rob
Ospite
doc rob

soliti giornalai

toro seduto
Ospite
toro seduto

ovvai….ora si comincia…..maremma ……. un sanno cosa scrive

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

I giornalisti e i media hanno il potere di manipolare gli utenti, creando dei “casi” così x fare notizia. Al pari degli avvocati che devono far assolvere il criminale, i media ti possono portare alle stelle o alle stalle secondo convenienza. Mi spiego con riguardo Badelj. Che il giocatore si possa svincolare a parametro 0 è cosa risaputa ed è stata ampiamente dibattuta , ma è bene parlarne ora x creare agitazione in una squadra che sembra inizi a carburare. X una volta vogliamo lasciar lavorare tranquillamente Pioli e la sua squadra? Lo dico anche ai tifosi che gridano a… Leggi altro »

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Squadra buona ma nessun progetto….giocatori sempre di passaggio…..quello che si merita una societa’ assente…..sempre forza viola e sempre vicini ai ragazzi

andrea
Ospite
andrea

Ma chi è questo galardo, il direttore sportivo del crotone? Ma vai a fare una girata bischero

Max54
Ospite
Max54

Non concordo con chi disprezza Badelj è l’unico che ha la qualità necessaria per impostare il gioco.Satebbe difficilissimo sostituirlo con uno lo costringe.

Pippo
Ospite
Pippo

Ma sbattiamolo in trinuna fino a dicembre e proviamoci hagi come centrale!!!

Gualtiero
Tifoso
Gualtiero Milano

Non se ne può più di questo bradipo malmostoso.Ma che se ne vada !Nessuno lo obbliga a restare.

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Abbiamo visto tutti che senza di lui la squadra si indebolisce e non di pico in quanto a meta’ campo l’intelligenza latita e non di poco. Per i detrattori di Badelj un bella pernacchia.

Milan51
Tifoso
Aldo, infoiato viola

Hai ragione, vada in tribuna che al suo posto può giocare Hagi ma Piolo mon cambia….IMMUTABILE COME LE TASSE

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Badelj attualmente è un pezzo molto importante del centrocampo e, se va via senza essere sostituito da un pari valore, la squadra perde parecchio di tasso tecnico.
Per una volta sarebbe bene che venissero allargati un po’ di più i cordoni della borsa o, perlomeno, che ci muovesse in tempo utile per trovare un degno sostituto…

Aramis974
Tifoso
Active Member

Badelj attualmente sta giocando una delle sue peggiori stagioni, al pari della prima in viola, lento, prevedibile, perde un sacco di palloni davanti alla difesa sbaglia molto, le cose più pericolose nel secondo tempo di Fiorentina – Udinese si sono viste proprio grazie al crollo psicofisico di Badelji. L’unica frase che condivido del tuo pensiero è che ci si muovesse in tempo per trovare un giocatore migliore per sostituirlo.

joretti
Ospite
joretti

Ma che cosa ti sei fatto?

kermit
Ospite
kermit
Aramis974
Tifoso
Active Member

Mi sono fatto due palle alle ginocchia a vederlo camminare e perdere palloni in mezzo a una squadra che lotta. Vederlo a fianco di Veretout e Benassi fa ancora più rabbia.

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Ma che se ne vada pure!!! Tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile. Corvino di darà da fare per trovare un sostituto all’altezza magari spendendo meno di ingaggio come è solito fare. Poi ci sarà il BABA. Ebbene stesso discorso. I giocatori passno mentre la FIORENTINA rimane e rimarrà per sempre.

Ioannes
Ospite
Ioannes

ma non ce la facciamo proprio a non parlare di mercato, eh?

Articolo precedenteGalardo: “Crotone arrabbiato. Difficile che Chiesa resti a Firenze”
Articolo successivoFlachi: “Badelj mi fa impazzire, più determinante di Borja”
CONDIVIDI