Badelj, la Fiorentina si allontana: ci prova il Valencia

41



Come abbiamo scritto qualche giorno fa il rinnovo di Milan Badelj con la Fiorentina è davvero molto complicato, ci sono davvero poche possibilità che il giocatore resti a Firenze, così in giro per l’Europa si comincia a guardare anche a lui che a parametro zero rappresenta un’occasione ghiotta. Secondo Plaza Deportiva, Badelj piace molto al Valencia (che già ci aveva provato in estate) e lo ha inserito nella lista per la prossima stagione.

41
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
Notifica di
jhonny stecchino
Ospite
jhonny stecchino

oggi e’ una bella giornata di sole, ma perche’ invece di farvi le seghe mentali non vi fate una bella passeggiata. S:F:V:

Makno
Ospite
Makno

L’ultima Delle preoccupazioni.Badely almeno un paio di volte a partita fa venire i brividi a Sportello ,deve giocare alla grande almeno fino a gennaio ed abbiamo già il sostituto.Dhiakite’ sta imparando in fretta il mestiere

Altavista
Tifoso
Altavista

Secondo me Pioli potrebbe provare a mettere in quel ruolo Saponara…..magari iniziando con le partite di Coppa Italia e poi con le partite abbordabili di campionato, così per vedere se è fattibile…….ricordiamoci che Pirlo era un trequartista ..si vabbè era Pirlo, ma facendo le dovute proporzioni………….

Badile
Ospite
Badile

Ma quale “cura Lotito”, “panchina”, “tribuna” etc.? Badelj viene consapevolmente portato a scadenza: il costo del suo cartellino (mi pare 4 milioni e spiccioli) è già stato ampiamente ammortizzato in questi anni ed è convenuto tenerlo per motivi tecnici.

Dunga
Ospite
Dunga

Ce ne faremo una ragione anche di questo…

Articolo precedenteGalardo: “Crotone arrabbiato. Difficile che Chiesa resti a Firenze”
Articolo successivoFlachi: “Badelj mi fa impazzire, più determinante di Borja”
CONDIVIDI