Badelj, la Roma pronta a inserire Paredes per convincere i viola

di Riccardo Galli - Qs La Nazione

21



Per il futuro Badelj la Roma è davvero passata in vantaggio nella corsa al centrocampista croato. Servono soldi, è vero, ma la soluzione di inserire Paredes nella trattativa potrebbe essere lo spunto giusto per arrivare a un accordo.

Tonelli del Napoli? La Fiorentina si è fatta avanti per il prestito. Il club azzurro ha cercato di prendere tempo, ma l’operazione è possibile. In questo caso il rinnovo e la conferma di Gonzalo sarebbe davvero più lontani.

21
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Piero
Ospite
Piero

Paredes? Magariiiiiiiiii!!!!!!!!

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Paredes magari! Ma son sogni.
Tonelli, almeno sarebbe italiano, ma è un altro sogno.
E noi coi sogni non si va da nessuna parte.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Va bene che i 50 milioni per Kalinic (peraltro virtuali) hanno un pó gonfiato i prezzi, ma pensare che l’Arsenal spenda 40 milioni per uno che fa panca alla Roma mi sembra davvero troppo. Non hanno contanti, se vogliono Badelj devono inserire una contropartita credibile e Paredes lo é di sicuro.

spadino
Ospite
spadino

Si, riserva un tubo.. questo aveva messo a cecce prima strootman e dopo de rossi. Poi ha avuto qualche problema fisico, è vero, ma tra poco sarà il mediano/regista titolare dell’argentina, forse già dal mondiale 2018…

Paoloneviola
Ospite
Paoloneviola

In nazionale come ci arriva se non gioca nemmeno nel club. Se vuole davvero arrivarci alla fiorentina trova spazio, alla roma no

spadino
Ospite
spadino

Signori, apparte che le fonti riccardo galli e la nazione dovrebbero bastare per capire che si tratta di carta straccia, ma come si fa anche solo a sperare che venga paredes? Se la roma sta trattando badelj, è per sostituire paredes, che stanno cercando di vendere all’arsenal per 40mln… Ma no, certo, ce lo danno a noi in cambio del croato..ma per favore…

michele
Ospite
michele

A perchè secondo te ci corrono 30 milioni tra i due? Io mi terrei badely, senti come la penso….

Spadino
Ospite
Spadino

No Michele, anche a me piace badelj e lo terrei volentieri, è lui però che non ci vuole stare. Il suo prezzo nel mercato attuale (con contratto non vicino alla scadenza) credo che sarebbe tranquillamente sui 25mln, forse anche di più. Paredes d’altro canto ha 5 o 6 anni di meno, sul campo vale già oggi badelj, o perlomeno ci si avvicina molto, e promette di diventare ben più forte di badelj

Paoloneviola
Ospite
Paoloneviola

Trattativa impossibile e con molti dubbi: voci di corridoio dicono che paredes sia ancora infortunato e con tempi di recupero incerti. Il talento non si discute ma se fosse vero saremmo alle solite. Nel caso fosse sano la roma lo valuta molto di più di badelj quindi inutile stare a parlarne, a meno che la fiorentina prometta il croato alla roma al 100%, forse gli infami potrebbero pensarci, magari inserendo una % su una possibile rivendita futura………boh

Rocco54
Ospite
Rocco54

riccardo galli, è facile scrivere un articoletto di fantasia, lo so fare anch’io.
una cosa sono i sogni e altra cosa le cose possibili.
i giorni di mercato sono fatti per sognare, ma poi ci si sveglia e si legge la formazione: Tatarusanu, Tomovic … bastano i primi due per capire che si parte perlomeno in 9 contro 11.

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Ma figuriamoci se la Roma ci da Paredes ! Non avrebbe proprio senso , casomai ci da 10 milioni e paredes in prestito fino a giugno

tamburo di latta
Ospite
tamburo di latta

Si parla di Paredes, Tonelli e spunta Muriel tutto sommato non sarebbe male.

Bargan
Ospite
Bargan

L’importante è che Paredes lo diano in prestito. Non vorrei legarmi troppo a qualche giocatore.

lino
Ospite
lino

Ma come mai abbiamo giocatori che tutti vogliono a suon di milioni e siamo Al nono posto ?? Ma l’allenatore un lo vole nessuno ???

Articolo precedenteBernardeschi: l’inter e Suning cercano un patto coi Della Valle
Articolo successivoBilancio o rilancio: una montagna, virtuale, di soldi da gestire
CONDIVIDI