Badelj: la Roma proverà con Paredes. Ma Corvino vuole cash per il croato

44



Resta alta l’attenzione su Milan Badelj, scrive La Nazione. Il croato è sempre nel mirino della Roma, anche se al momento offerte concrete non sono arrivate, ma questo non significa che i giallorossi non siano veramente interessati. Anzi. La contropartita potrebbe essere Paredes, anche se la priorità di Corvino pare essere quella di monetizzare questo scambio. In ogni caso da capire anche le intenzioni del Milan che aveva presentato un’offerta – 6 milioni – qualche settimana fa e che la Fiorentina ha ritenuto troppo bassa. Probabile che negli ultimi giorni di mercato ci sia un altro affondo rossonero.

44
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Giorgio
Ospite
Giorgio

E certo che Corvino vuole monetizzare.E’ stato assunto dai della valle non per rinforzare la squadra ,ma i loro portafogli

GIANNILUPO
Ospite
GIANNILUPO

MA SECONDO VOI è VERA UN’OFFERTA DEL GENERE MAREMMA BONA, NEMMENO DOPO 10 KILI DI BAMBA ALLA ROMA VIENE IN MENTE DI OFFRIRE PAREDES PER BADELJ

viadellavalle
Ospite
viadellavalle

I due che siedono vicino a me in tribuna sono spariti. Avevano paura di essere ceduti anche loro!!!!Via i della valle

Protagora
Ospite
Protagora

Paredes è più forte di Badelj, o comunque lo diventerà con un po’ di esperienza.

Massimo
Ospite
Massimo

Io non capisco le logiche di questa proprietà. Abbiamo un calciatore che va in scadenza tra un anno e mezzo e che non vuole assolutamente rinnovare. Tra 6 mesi varrà ancora meno e sarà molto più facile venderlo andarsene a parametro 0 (vedi Neto, Montolivo, probabilmente Rodriguez). Ci offrono un buon giocatore al quale potremmo fare un contratto più lungo e che poi potremmo vendere meglio. Come si fa, scusate, ad essere così ottusi da rischiare di buttare via un capitale, solo per il desiderio di monetizzare? Questa è, mi dispiace dirlo (sono tifoso dal 1956), una Società che non… Leggi altro »

Ark88
Tifoso
Forte dei Marmi Viola

Scambio con Paredes? ma a noi mica servono i giocatori quelli non si possono versare sul Contocorrente della ACF, tanto in campo ci potranno andare i tifosi delle Plusvalenze..e i DV con Gnigni godono

Stendrix
Ospite
Stendrix

Paredes diventerebbe uno dei centrocampisti più forti mai visti a Firenze, date retta. Sarebbe un sogno si se arrivasse. FVS!

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Non vorrete mica rinforzare la rosa?

Valde
Tifoso
Valde

Se fosse vero ci stiamo pure pensando ?

Frunky69
Tifoso
Edoardo Franchi

al Corvo non la si fa…

Fiuz
Ospite
Fiuz

ma dai, adesso tutti pazzi per Paredes. Noi tifosi siamo talmente demoralizzati sul fronte mercato, che Paredes diventa un sogno, un fuoriclasse secondo certi. Allora Spalletti ce l’ha con lui che non lo fa MAI giocare? Tra l’altro gli preferisce De Rossi, giocatore che necessita di una carrozzina ormai… Se dobbiamo prendere un sostituto all’altezza di Badelj, secondo me nomi seri potrebbero essere Allan(diventato clamorosamente panchinaro a Napoli), Castro(faro del Chievo e uomo ovunque),e al limite, se si riprende dagli acciacchi fisici, Missiroli. Altri nomi fattibili,già pronti, e di livello, in Italia non ne vedo. E se mi sbagliassi su… Leggi altro »

sciopenviola anche oggi
Ospite
sciopenviola anche oggi

Tipo Milic??? caliamo un velo pietoso…..

Fiuz
Ospite
Fiuz

ho parlato di 27enni pronti, e di livello. Ti sembra che milic lo fosse? non parliamo a vanvera, o perlomeno leggi bene quello che ho scritto.
Che verdure ti piacciono? Credo che i gatti siano animali bellissimi.

Monotono
Ospite
Monotono

Paredes non verrà mai a Firenze per due motivi:
1) la proprietà vuole mettersi i soldi in tasca dalla cessione di badelj
2) la proprietà non paghera mai lo stipendio di paredes visto che guadagna molto di più di badelj

Noi tutte le volte si fa un monte di discorsi ma il problema è sempre lo stesso, ovvero che la proprietà si vuole riempire le tasche e basta

viceversa
Ospite
viceversa

mi hai tolto le parole di bocca.

Il Generale
Ospite
Il Generale

Si ma nessuno fa un minuto di contestazione. Siamo una tifoseria ridicola.

Deyna
Tifoso
Deyna

Paredes è un giovane campione, che può anche fare più ruoli a centrocampo, ha bisogno solo di trovare continuità nell’impiego. Penso sia quasi impossibile arrivi a Firenze, vista la politica di austerity dei DV.

nostalgico
Ospite
nostalgico

nonono se non viene in prestito paredes non si vuole. non sarete mica matti a prenderlo definitivo. la nostra è una società moderna. mira ad avere tutta la rosa in prestito

i \'giannelli
Ospite
i \'giannelli

A parte che Badelj e paredes sul mercato hanno la stessa valutazione quindi si tratterebbe di uno scambio alla pari non credo la roma voglia regalare paredes…poi i giornalisti possono scrivere quel che vogliono…

Bargan
Ospite
Bargan

Mai vista tanta passione nel calcio. Solo cash. Corvo magari te lo danno in prestito fino ad aprile. Provaci. Grazie del tuo focoso ritorno.

alberto
Ospite
alberto

via kalinic e bajadei e dentro paredes e muriel,cisaremmo rinforzati sicuramente.Se non lo fanno forse mi fanno un piacere,mi rassegno.Saro’ sempre viola ,ma senza piu’ patemi perché ormai da lor signori non mi aspetto nulla. Ma Antognoni ha qualche possibilita’ di dire la sua? Riguardo a Paredes invito il sig.Corvino a rivedere la pertita fatta contro l’Empoli lo scorso campionato e Muriel sara’ la futura plus valenza.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

sie ci danno paredes per badelj…. coi’ca77o
e poi, in ogni caso i patronni vogliono GLI SGHEI, non i PAREDES

Pier Francesco
Ospite
Pier Francesco

Ancora monetizzare……….. Ma quanto vogliono guadagnarci dalla ACF FIORENTINA questi fratellini????!!!!!?!

Specillo
Ospite
Specillo

A me Paredes piace parecchio. Ma parecchio!

michele
Ospite
michele

Ma 6 milioni di che? Lupini?

Milan51
Tifoso
Aldo di Milano

Se hanno pagato 25 milioni per Felipe Melo, per Badelj non possono offrire meno…!!!

Giuseppecardiff
Tifoso
giuseppe cardiff

perche’ fare uno scambio quando possiamo creare un nuovo buco di bilancio in cui fa finire i soldi?

VIOLA
Ospite
VIOLA

QUESTA GENTE NON DEVE OPERARE NEL MONDO CALCISTICO SU LIVELLO MEDIO ALTO , SOCIETA’ VIOLA PER I DELLA VALLE E’ UN MONDO A LORO NON CONFACENTE, GRANDI INDUSTRIALI MA IL CALCIO NON E’ PER LORO CORVINO NON E’ ALL’ALTEZZA DI UNA FIORENTINA MA DI SOCIETA’ COME LE SUE UNICHE ESPERIENZE PRECEDENTI CASARANO /LECCE DOPO ANNI DI INATTIVITA’ QUANDO HA CHIUSO CON LA FIORENTINA HA OPERATO SOLO NEL BOLOGNA CHE NON E LA FIORENTINA PER UN ANNO E HA CHIUSO IN ANTICIPO PER VOLONTA’ DEI FELSINEI NON E’ FINITO A GRANDI SOCIETA’ COME AFFERMAVANO ESTIMATORI GIORNALISTI CHE HA SOLTANTO A FIRENZE!!… Leggi altro »

Luigi
Ospite
Luigi

Madonna quanto sei bravo. Se lo sapesse la proprietà ti ingaggerebbe subito. Vuoi fare il bos con I soldi degli altri. In quanto al corvo fai I conti di quanto ti ha portato in soldi da quando è venuto a Firenze. Forse non ricordi quando siamo falliti. Habbiamo speso tanto e vinto niente.

Povera lingua italiana
Ospite
Povera lingua italiana

Abbiamo con l’H perché è verbo avere vero? Ahahah le hai finite le elementari o ti sei fermato all’asilo?

pratociri
Ospite
pratociri

Se la notizia fosse vera una proprietà seria, con ambizioni, si metterebbe subito a tavolino per concretizzarla. Ma questo non é il caso della Fiorentina. RIDICOLI!

i \'giannelli
Ospite
i \'giannelli

verra’ ceduto gli ultimi giorni di mercato cosi’ hanno la scusa di prendere in prestito un mezzo giocatore, ormai le altre societa’ lo sanno e per non fargli far mercato bussano gli ultimi giorni…in piu’ della balle ci marciano con questa scusa non gli pare vero a questi della balle…ma in estate vedrete che colpì…il 31 agosto…vedrete…

S.Schwarz
Ospite
S.Schwarz

Non sia mai di prendere in considerazione l’acquisto di giocatori giovani e forti. Non sia mai di prendere in considerazione uno scambio, che tecnicamente potrebbe risultare vincente. Non sia mai di privilegiare, pur con oculatezza economica, l’aspetto tecnico della squadra. La cessione parallela di Badelj e Kalinic (60-62 milioni in saccoccia) offrirebbe scenari molto interessanti per rafforzare e svecchiare un po’ la rosa: personalmente con i soldi derivanti da Kalinic mi precipiterei a bussare all’Anderlecth per Tielemans, giovane centrocampista di manovra dall’avvenire assicurato. Con 10-12 milioni secondo me lo porti a casa, puoi offrirgli un ingaggio nei parametri e se… Leggi altro »

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Zaza non vale nemmeno un piede di Kalinic. Se consideri che lui l’hai pagato, anche se nel pieno della maturità, 5,5mln, mi spieghi perchè ne devi spendere 20 per una pippa appena più giovane?
Casomai cercane uno che costi entro i 10mln e sia molto giovane da far crescere.

S.Schwarz
Ospite
S.Schwarz

Infatti ho scritto che Zaza non mi fa impazzire. Però è un giocatore abbastanza simile a Kalinic per il tipo di gioco, in particolare nel pressing, e di sicuro non è una pippa. Comunque, visto che in questi giorni si parla di lui, era solo un esempio per evidenziare il profilo di acquisto che la Fiorentina dovrà fare in caso di cessione di Kalinic. Non sono d’accordo invece sul giovane da crescere. Per sostituire un giocatore dal rendimento di Kalinic serve un giocatore dal rendimento sicuro, e per assicurarsi un giocatore così è necessario sborsare cifre importanti. Anche perché in… Leggi altro »

Dwyane Wade, Chicago
Ospite
Dwyane Wade, Chicago

ma magari ci offrissero paredes, non sono mica scemi a roma..

sciopenviola anche oggi
Ospite
sciopenviola anche oggi

gentili clienti Paredes è un giovane di prospettiva ma sicuramente la Roma oltre a Badely chiederà un conguaglio in denaro il che equivale a frugarsi nel portafoglio; lo stesso nato purtroppo difettoso con quel maledetto buco che , come per i buchi neri nell’universo, tutto fa entrare ma niente esce più

MAXcampi65
Ospite
MAXcampi65

Non gli interessano giocatori,magar buoni, che vogliono essere pagati ma vogliono solo soldi per poi reinvestirne una minima parte in qualche sconosciuto amico degli amici.

Alberto
Ospite
Alberto

Con Muriel e paredes al posto di badelj e kalinik non ci perdiamo come forza di giocatori

Milan51
Tifoso
Aldo di Milano

Son d’accordo, ma alla Samp non sono scemi a darci Muriel…

michiamanqueglialtri
Ospite
michiamanqueglialtri

no, infatti, perchè prendere Paredes? Meglio pochi maledetti e subito, no? Mah

StelladellaVersilia72
Tifoso

Se fosse vero quanto scritto è evidente che di migliorare la squadra non frega niente a nessuno! Il cambio Badelj-Paredes (anche con conguaglio a loro favore di qualche milione) andrebbe fatto al volo per più di una ragione (tecnica, di età, di volontà del calciatore viola di cambiare aria) ma il “curatore fallimentare” di Vernole ha un input ben preciso, ossia vendere tutto il vendibile e monetizzare al massimo, poi tanto in campo basta mandare qualche slavo o rumeno preso in prestito e, naturalmente, senza obbligo di riscatto! Povera Fiorentina………..

CLAUDIO1
Ospite
CLAUDIO1

ECCEZIONALI SCONTI SUPERMARKET FIORENTINA! SVENDITA TOTALE!!!!!!!

Andrea - Recco
Ospite
Andrea - Recco

SCAMBIO DA FARE SUBITO…MA QUALE CASH, CHE SPARIREBBE NELLE CASSE DEI DV…PAREDES è OTTIMO E GIOVANE…

Articolo precedenteValencia: clamorosa possibilità di un ritorno di Prandelli. Se torna arriva Zaza
Articolo successivoRizzitelli: “Fossi in Bernardeschi andrei a piedi in Germania per giocare al Bayern”
CONDIVIDI