Badelj: Milan sempre alla finestra. A costo zero occasione per i rossoneri

11



Come riporta il Corriere Dello Sport, Milan Badelj continua ad essere nel mirino di diverse squadre, con il rinnovo ancora in standby. Piace e molto al Milan, e le speranze di rinnovo con la Fiorentina sono sempre più in diminuzione. E per trovare l’eventuale sostituto Corvino dovrebbe comunque attendere il cda di fine giugno per sapere cifre e budget a disposizione.

11
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ponzio
Tifoso
ponzio

il milan un’offerta di 2 milioni gliela può fare ma per 3 anni… quindi deve rifletterci bene. Inoltre rischia di trovare un ambiente e una concorrenza che lo costringe alla panca o alla tribuna, insomma montolivo insegna.

Luca
Ospite
Luca

Badely e un buon giocatore. Per la fiorentina e un titolare fisso, per squadre da champions e una riserva.
Se rimane bene, se va via .. ciao!

geronimo
Ospite
geronimo

sono d’ccordo con te! finalmente uno che non si accoda al pompaggio che si fa di questo giocatore da parte dei giornalai. Da un punto di vista strategico se 1) rimane la fiorentina , rimanda un PROBLEMA a 1-2 anni ma ce l’ha. nel 2° caso lo deve subito affrontare sborsando una bella cifra…… nel 1° se fa 4 anni di contratto può sempre decidere di venderlo ,prendendo qualcosa che adesso perderebbe, mentre puntando ora su un GIOVANE SICURO potrebbe poi avere un vantaggio enorme (si pensi al vantaggio che si sarebbe avuto dando a Milincovic-savic ….qualche centinaio di mila… Leggi altro »

Corso
Ospite
Corso

Tanto più che a costo zero un pigliano. I nostri sono felici di andare al Milan, vero Montolivo, Calinich.? Li si vince…………

Ponzio
Tifoso
ponzio

io montolivo lo riprenderei a costo 0, poi lo mettiamo a raccattare palle fisso: che goduria sarebbe.

Violaalè
Ospite
Violaalè

Alla fine di ogni campionato nel quale non siamo riusciti a raggiungere nessun obbiettivo (vedi EL),ci propinano la solita storia che comunque abbiamo messo le basi per la nuova Fiorentina,per il nuovo progetto…e poi quando comincia il mercato cominciano a vendere tutti e a prendere qualche giocatore nuovo,cosicchè all’inizio di ogni campionato si ricomincia da zero perché i giocatori devono conoscersi e prima che riescano a trovarsi siamo già alla fine del campionato…Se davvero volessero fare un nuovo progetto,lo dovrebbero fare portando avanti gli stessi giocatori,ovviamente con qualche innesto in più,ma non rivoluzionando completamente la squadra ogni volta!I DV devono… Leggi altro »

io me
Ospite
io me

il Milan, visto che lo puo’ pigliare agratisse, gli offrirà un paio milioni all’anno, I DS della Fiorentina, che gli hanno offerto molto meno (mi sembra di capire da 1,2 si passa a 1,3-1,5 miioni l’anno), lo perderanno e poi lo taceranno di mercenario, ripetendo la solita storiella già vista…. mah….

Forza Viola sempre e comunque

Mah...
Tifoso
Mah

se va via da firenze non va di certo in una squadra che partecipa solamente all’europa league, ma punta a squadre che per la prossima stagione sono già qualificate per la champions…

lelone
Ospite
lelone

io aspetterei l’occasione giusta dell’ultimo giorno di mercato… quando quelli boni l’hanno presi quell’altri!

massimo
Ospite
massimo

Quindi se ho capito bene oggi siamo al 23 maggio, però fino alla fine di giugno non potremo essere attivi sul mercato. Benissimo sempre meglio.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

l’è da un po’ che vuole andare a vincere al milan, con montolivo e kalinic….
ce ne faremo una ragione

Articolo precedenteChiesa, anche l’Inter lo mette nel mirino. Gradimento dell’entourage, ma per ora resta
Articolo successivoGià tre offerte per Sportiello: sondaggi Genoa, Napoli e Roma L’Atalanta aspetta
CONDIVIDI