Badelj, non solo Milan: c’è l’Atletico Madrid. E la carta Vrsaljko…

di Riccardo Galli - La Nazione

17



Vrsaljko

I MOVIMENTI ci sono. Eccome. E per la Fiorentina l’atteggiamento migliore, sicuramente il più conveniente, è quello di continuare a ripetere che né Badelj, né Babacar, sono pedine destinate a fare la valigia a gennaio.
Preso atto della volontà di Corvino, resta così da inquadrare la doppia questione dall’angolo opposto. Ovvero di chi, come e perché, fra qualche settimana proverà comunque a bussare alla porta viola.

Sul croato oltre all’interesse (forte) del Milan, rimane quello (decisamente più debole) di Inter e Chelsea. Ma da qualche giorno Badelj sembra essere finito anche nel mirino dell’Atletico Madrid. Altro giro, altra corsa, dunque, con una differenza – rispetto alla concorrenza –: il club spagnolo potrebbe avere una carta importante da giocarsi, riproporre ai viola (ovviamente in prestito) uno dei giocatori che Sousa aveva chiesto più volte alle ultime tornate di mercato: l’esterno difensivo Vrsaljko (22 anni). L’ex Sassuolo, in pratica, in Spagna fa solo panchina.

17
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
fabio
Ospite
fabio

Come la spiegate questa! Tutti vi lamentate della completa assenza di una strategia calcistica (vedi acquisti di Diks, Toledo, Dragosky, etc fatti per provare a trovare la plusvalenza monstre, insomma un crack calcistico) poi ci sono 20.000 pellegrini-clienti che rinnovano l’abbonamento. La conclusione non può che essere questa “Firenze è diventata una piazza dalla bocca buona, gode di tutto quello che passa il convento, senza mai protestare, ringraziando 10 volte al giorno di ciò che ha”, d’altra parte sappiamo tutti da oltre 1000 anni che “oltre le colonne d’Ercole non c’è nulla”, questo ci abbasta e ci avanza.

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

E’ ma dicks e’ il nuovo bekembauer

Van gogh
Ospite
Van gogh

Mi sto facendo una domanda da un po’ di tempo “come mai certi giocatori che da noi sono considerati bravi quando vanno all estero non trovano mai spazio, o quasi, e fanno costantemente panchina (zaza vrsaljco etc) ???” Che sia un campionato mediocre per non dire di peggio????

viceversa
Ospite
viceversa

Non capisco (o fingo di non capire…). Badelj definitivo per Vrsaljko in prestito? Alla pari sarebbe perfino un affare per noi, ma così ci si ritrova a giugno prossimo con un Badelj in meno, Vrsaljko che torna a Madrid, e 9/10 milioni in più in tasca ai DV! Non capisco (o fingo di non capire…).

Guga
Ospite
Guga

Ovviamente non sarebbe alla pari..ma 12 milioni più prestito…almeno spero..

RAGIONIERE56
Member
RAGIONIERE56

MA COME MAI TUTTI LO VOGLIONO E A FIRENZE GIOCA IL 90% DELLE PARTITE DA FARE PENA???????? NON SARA’ COLPA DEL MANICO CHE LO FA GIOCARE IN UN POSTO INADATTO?????????

Guga
Ospite
Guga

No, è colpa del fatto che sta facendo di tutto per andarsene..

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

ma sousa per voi leccavalli l’e’ una fissa

AngeViola
Ospite
AngeViola

Lo aveva chiesto inutilmente…ti pare che si spendono i soldi per versaljko che è giovane ,forte e conosce il campionato italiano quindi nn ha bisogno di ambientamento…meglio comprare nessuno a destra e milic a 1 mln a sinistra e poi buttare al cesso 6 / 7 milioni per diks toledo dragoschi soldi con i quali avresti potuto comprare prp versljko che oltrettutto te lo ha chiesto il mister…ma che dirigenti siete..bah

Luca Fe
Ospite
Luca Fe

…o, più ovviamente, procuratore e sirene rossonere fanno sì che non abbia più la testa a Firenze? Ragiona ciccio, o dove lo dovrebbe fa’ giocare, in porta??? E’ un centrocampista, sbaglia passaggi a raffica, vedi ultima apparizione in campo, che sarà colpa di Sousa?

AngeViola
Ospite
AngeViola

credo fosse per il commento sopra….

Viola Inside
Ospite
Viola Inside

la colpa di sousa è di metterlo in campo…

Tiziano
Ospite
Tiziano

Che tormentone sto Badelj !!
E datelo al primo che passa ( purché non in Italia, o no?!?!), con quei soldi DV ci rimpingua le sue casse aziendali, Corvino mette a disposizione del nostro azzeccagarbugli Agroppi ed un “primavera” .
Amen

Luigi M
Ospite
Luigi M

Elementare. Ti pare che a noi ci danno uno che gioca.

Kiniko
Ospite
Kiniko

Continua il progetto Viola: si cederanno a titolo definitivo 2-3 giocatori (Badelj, Baba, Zarate) per prendere (ovviamente in prestito, come sottolinea l’autore dell’articolo: come dire, siamo la Viola cosa ti aspetti???) Un giocatore sempre rotto come Jojo e un difensore esterno che fa sempre panchina…
Complimentoni.

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

per me tornac keirrison

tresantiviola
Ospite
tresantiviola

Vendono Badelj prendono i soldi e Vrsaljko in prestito poi si vedra,non mi sembra male. se si trovano tutti cosi si fa uno squadrone.

Articolo precedenteFiorentina, il programma di oggi: allenamento pomeridiano
Articolo successivoDubbio Kalinic ancora per 48 ore. Tello e Bernardeschi restano in corsia
CONDIVIDI