Badelj per Biglia, si può fare: il Milan spinge per il croato, e l’argentino con Pioli…

56



‘Badelj per Biglia, si può fare’, titola oggi il QS – La Nazione. Il Milan irrompe con forza su Badelj, che difficilmente rinnoverà con la Fiorentina. Se il croato non darà segni positivi sul contratto, Corvino vorrebbe guadagnarci qualcosa: ecco quindi l’idea Biglia, esploso in Italia con Pioli alla Lazio. L’argentino non ha mai veramente conquistato San Siro: era arrivato come uno dei pezzi pregiati estivi, poi poche occasioni per mettersi in mostra. Anche per problemi fisici (ora lasciati alle spalle) e qualche incomprensione con l’ambiente. Con Gattuso Biglia è rimasto ai margini: 17′ con il Benevento, non convocato (distorsione alla caviglia) contro il Bologna e 19’ contro il Verona in Coppa Italia. Da qui la voglia di cambiare aria e l’ipotesi Fiorentina.

Il Milan già dai tempi di Montella aveva messo nel mirino Badelj, poi l’affare non ci concretizzò e i rossoneri virarono proprio sull’argentino. L’ostacolo dell’operazione sarebbe l’ingaggio di Biglia che è al di sopra dei parametri viola, ma si potrebbe pensare di allungare il contratto (con il Milan scadrebbe nel 2020). Un innesto pesante e anche impegnativo, ma l’ex laziale sarebbe uno dei pochi a giocare (bene) proprio nel ruolo di Badelj.

56
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Luca1966
Tifoso
Luca1966

Se dai a Badelj lo stipendio di Niglia al Milan firse rinnova ….

giovanni
Ospite
giovanni

Non so quanto guadagna al Milan, ma di sicuro non credo rientri tra i parametri della Fiorentina, per cui…

FORTE-Dei-MARMI-VIOLA
Tifoso
Giacomo Galli

Biglia è sempre stato simpatizzante della Fiorentina,quando giocava in Belgio,la vedo difficile ma mai dire mai

Vaiavaia
Tifoso
Ale Vaia

Ma perché non ve la prendete con quel tamarro di pradé invece di fargli le standing ovation che ha smarronato i rinnovi di babacar badelj capezzi ecc ecc??

doc rob
Ospite
doc rob

Messi un si vole, cià le gambe corte…. e l’altra cosa non serve per giocare a calcio.
Viola club Lenzòlo Viola

Gaesill
Ospite
Gaesill

Ho l’impressione che qui prima di fare un acquisto si devono consultare i tifosi, o presunti tale. Tanto abbiamo tra noi tantissimi esperti ed Azzeccagarbugli. Ma lasciate lavorare in pace chi di dovere. L’unica cosa certa è che Badelj non vuole rinnovare, allora si sta cercando di avere il minor danno possibile. Punto.

Mattolini
Ospite
Mattolini

Gaesill dici bene.
Pioli che lo ha allenato può ben dare la sua opinione.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

è inutile che speriamo di andare in europa la società è stata chiara quest anno è un anno di transizione cosa significa che in caso di non europa la fiorentina è costretta a vendere i migliori quindi tra gennaio e giugno vedremo partire i migliori pezzo per pezzo lo capite o no chi c’e in società fin che c’e cognigni le cose andranno cosi per molti anni.povera firenze ;(

andrea
Ospite
andrea

la famiglia è originaria di firenze e lui, quando era all’anderlecht, disse che avrebbe voluto giocare nella fiorentina

makno
Ospite
makno

magari lasciar fare a Pioli?Lo conosce , e Biglia conosce cosa vuole il tecnico da lui, è maturo ed aggiunge esperienza in campo (vedetevi i commenti a proposito di Therau quando è stato ingaggiato) per quanto riguarda l’ingaggio bisogna capire se lo scambio è una richiesta del Milan , allora si discuterà anche di far accollare parte dell’ingaggio ai rossoneri, oppure allungare il contratto.Di vero c’è che bisogna o ora o a giusto mettere comunque mano al portafoglio per un sostituto di Badelj

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Come scrive un collega ANTI D.V. classica operazione di Corvino prestito senza diritto di riscatto, per 6 – 18 mesi. lo stipendio lo pagherà il Milan e il Milan si prende Badelj a 0.
Forse non è cosi male, Biglia è Argentino lento ma ha un bel tiro, al contrario di Badelj .

Articolo precedenteFiorentina, il programma di oggi: rifinitura poi parola a Pioli
Articolo successivoCon il Genoa tornano Simeone e Thereau. Dubbio Chiesa, ballottaggio Hugo-Astori
CONDIVIDI