Badelj: previsto contatto tra agente e Dortmund. 5 milioni l’offerta in arrivo a Corvino

27



Come riporta La Nazione, entro pochi giorni potrebbe esserci il contatto decisivo tra il Borussia Dortmund ed il centrocampista croato della Fiorentina Milan Badelj. Il procuratore incontrerà i tedeschi, con la Bundesliga possibile destinazione per lui che piace anche al Milan. L’offerta che i gialloneri hanno in mente, però, non andrà oltre i 5 milioni di euro. Cifra che la Fiorentina considera tuttavia bassa. Ma la soluzione potrebbe essere trovata, visto che ormai Badelj è pronto a lasciare Firenze.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Renny
Ospite

Speriamo di salvarci

Pacco dono
Ospite

Badelj é stato pagato 5 milioni poiché con l’Amburgo era in scadenza contrattuale. Se viene venduto a 5 milioni viene valutato il giusto in relazione alla sua attuale situazione contrattuale, certo se lo paragoniamo ai 35 richiesti per Skriniar ed ai 15 per Caprari é regalato ma ho dei dubbi su certe valutazioni. Ricucire e rinnovare é un’ottima soluzione, eviterei di andare a scadenza.

ALE68LEBAGNESE
Utente

SCAMBIO ALLA PARI CON AUBEMAYANG O COME SI SCRIVE

Mercatina
Ospite

Garrisca a sconto il supermercato viola
Sui campi del mercato e del valore
Una plusvalenza viva ci consola
Abbiam undici bilanci e un solo cuore
Oh, Mercatina
di ogni bilancio ti vogliam regina
Oh, Mercatina
svendi ovunque a tutte le or
Nell’ora di saldi o di vittoria
Ricorda che dello sconto è tua la storia!
Mercato viola, vendi con vigore
Per esser di Firenze sconti a gloria
Sul tuo vessillo scrivi prezzi e cuore
E ogni sconto sarà sempre una vittoria
Oh, Mercatina
di ogni bilancio ti vogliam regina
Oh, Mercatina
svendi ovunque a tutte le or
Nell’ora di saldi o di vittoria
Ricorda che dello sconto è tua la storia

pecci
Ospite

Certo è cardo di nulla 🙂 🙂 🙂

AlessandrodaVada
Ospite

+++ULTIM’ORA+++
L’A.C: Calcio PACCHIONE comunica la rottura definitiva delle trattative con “MADIVENTERA’UNGRANDEALLENATORE” per la guida tecnica della prima squadra del Campionato di Calcio Amatori UISP 2017/2018

Claudio Nannucci
Ospite

A un anno dalla fine del contratto mi sembra buono ,

didus
Ospite

…bene x i cinque milioni ma non puoi restare con cristoforo….

ale
Ospite

direi che ci siamo,pagato 4 e il prox anno và a 0

fabio
Ospite

Quando si deprezza un collettivo acquistando mezzi giocatori ecco che fine si fa. Anche quelli che potevano avere mercato sono deprezzati, perché in mezzo a tanto squallore sono degrediti anche loro. Questo è dovuto alla politica miope, del grande risparmio. Se non investi deprezzi tutto il sistema Fiorentina. Per tale motivo sono convinto che in altre mani forse si poteva, anche dal punto di vista economico, stare meglio di quanto si sta oggi. La conduzione di una squadra di calcio è simile alla conduzione di una grande, media o piccola azienda. C’è il momento in cui devi rischiare, cosa comune al mondo dell’imprenditoria, nazionale e internazionale, facendo i giusti investimenti, in attesa di tempi migliori, che prima o poi capitano. Ecco il momento è capitato ma come al solito siamo impreparati e forse impauriti di quello che avviene dopo. Per chi ha pensato solo al presente, questo è il minimo.

Jorge Ben
Ospite
Vai, ecco un altro economista da tastiera. In tutta la tua incoerente supercazzola, evidentemente scritta sotto dettatura, ti sei dimenticato tra le tante altre cose di specificare: 1) quali fossero le famigerate “altre mani” che avrebbero dovuto assumere il controllo e la sapiente, fantasmagorica gestione della società. Io dall’epoca del fallimento (estate 2002) non he ho vista o sentita neanche una, anzi tutte quante dalla prima all’ultima si sono allegramente scansate, salvo poi tornare a intervalli regolari per criticare la gestione attuale della società, pari pari al fantasma di Banquo che va sempre a rompere le balle a Macbeth; 2) che i rischi su investimenti ritenuti “giusti” sono stati fatti eccome, vedi gli acquisti di Gomez e Rossi, onerosissimi non tanto (o non solo) per i cartellini quanto per le grosse retribuzioni, visto che un tale e smisurato – per le dimensioni della Fiorentina – impegno economico non ha ripagato… Leggi altro »
didus
Ospite

…te avresti bisogno di altra roba e la viola di oggi ti sta un po’ stretta….organizzati x cercarti una nuova passione prima di settembre altrimenti x i prossimi anni fino allo stadio di proprieta’ saranno dolori…..

rep
Ospite

questo è quello che hanno fatto credere a te….
anche l’Udinese ha lo stadio di proprietà , ma
non cambierà di una virgola il suo
destino sportivo…senza contare che se lo
stadio nuovo lo fanno anche le altre ,
le distanze resteranno immutate , in ogni caso…

Luigi M
Ospite

Pronto a lasciare Firenze se trova chi se lo piglia. Sembrava che lo volesse mezza Europa e invece è sempre qui.

didus
Ospite

…e’ badelj che vuole andar via….

Roberto M
Ospite

“Potrebbe” “Possibile” “Potrebbe”. E basta con questo modo di fare giornalismo!

Gigliato
Ospite

Se facessero il mestiere su notizie vere a Firenze s’avanzerebbe di una decina di giornalisti che si occupano di Viola. Ma la morbosità è tale e tanta che ci permettiamo il lusso di avere siti internet, radio e Tv impegnate h24 a dare le stesse notizie ognuno secondo sua personale e fantasiosa ricostruzione.

Bercio
Ospite

Ma vendiamo Chiesa dopo ieri sera 10 milioni ce li danno, se no qui non si tira su una lira, lo diamo alla Juve cosi prendiamo Sturaro

ALE68LEBAGNESE
Utente

O SEI GOBBO O SEI SONATO,SCEGLI

gangia81
Ospite

Tutt’e due no?

lorenzo
Ospite

per Il prossimo campionato non la vedo dimorto bella la faccenda….ritengo comunque che la cosa principale è pedalare tutti gli scontenti raccattando il più possibile almeno si evitano le solite polemiche inutili, tira e molla e dichiarazioni pessime dei procuratori.

geronimo
Ospite

come viola ne vorrei di più , ma francamente data la situazione in cui c’ha messo il simpatico ag del bradipo non vedo come ci possono offrire il doppio . forse il milan all’ultimo potrà arrivare a 8max specie se si liberano di dormolivo… penso che corvo la tirerà x le lunghe vedendo l’evolversi del mercato e ricavare + possibile…. ma alla fine + di 8-9mil non prende se fa un affarone.

vrviola73
Ospite

Buon giocatore in grado di recuperare molti palloni e di impostare il gioco. Lo sostenevo quando era all’inizio della sua esperienza a Firenze e più di una critica gli veniva rivolta. Ora francamente non vedo l’ora vada via. Ha dato prova, lui e il suo procuratore, di voler andar via a tutti i costi, quasi disprezzando la nostra maglia. Ha giocato senza voglia per buona parte della passata stagione dimenticandosi quando era un giocatore dell’Amburgo, squadra di mezza tacca del campionato tedesco….

didus
Ospite

….badelj non ha piu’ gli stimoli x rimanere….

ALE68LEBAGNESE
Utente

IO DICO NEANCHE TANTI TIFOSI.MA RIMANGANO UGUALE……….

pier
Ospite

Mi sembra di essere su EBAY… Su avanti fate un’offerta per il giocatore vostra scelta ed avete tempo fino a fine agosto, ovviamente c’è un prezzo “riserva” nascosto sotto il quale non si vende ma state sereni che è basso e se offrite abbastanza avete l’opzione buy now! vostro subito e ve lo consegniamo a nostre spese….

Axel Ta Rabat
Ospite

Puoi provare a spingere a 7 ma ha fatto un campionato discontinuo difficile andare oltre.

wpDiscuz
Articolo precedenteDavide Santon resta nel mirino di Corvino: su di lui c’è anche la Sampdoria
Articolo successivoUnder 21: che assist per Chiesa. Entra e dopo poco manda in gol Petagna (VIDEO)
CONDIVIDI