Badelj può restare: disponibilità a trattare il rinnovo. Corvino al lavoro

40



Come sottolinea la Gazzetta Dello Sport, per fare un salto di qualità l’anno prossimo la Fiorentina dovrà alzare il monte stipendi e arricchire la rosa con quattro-cinque inserimenti mirati. Ma il valore del parco giocatori viola, cresciuto di molto dopo questa stagione, può tranquillamente giustificare qualche anticipo di cassa. Ed a proposito di futuro, Milan Badelj probabilmente, resterà in maglia viola. Una novità clamorosa. Badelj, che ha il contratto in scadenza tra due mesi, ha dato la disponibilità a trattare il rinnovo. Corvino è già al lavoro. Non sarà facile mettere nero su bianco. Ma Badelj dopo il Mondiale vorrebbe provare a vincere qualcosa con la maglia viola.

40
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
VIA I DV
Ospite
VIA I DV

se vuole provare a vincere qualcosa, è evidente che se ne andrà.

FRANCESCO
Ospite
FRANCESCO

Magari volesse la Società rinnovargli il contratto con un giusto incremento, visto che, nonostante in scadenza, ha sempre dato il massimo in campo. Vi ricordate, invece, l’anno scorso i Bernardeschi. Vecino e Kalinic che, pur con contratti pluriennali validi, si impegnavano la metà di quello che avrebbero dovuto dare, al fine di farsi mandare via.

zinzo
Ospite
zinzo

SATANELLO VIOLA TI AVEVO GIA RISPOSTO PRECEDENTEMENTE !! MA LA REDAZIONE NON HA PASSATO LA MIA RISPOSTA !! CI RIPROVO !! CARO DEMENTEE GOBBO SARAI TE !! E TUTTI GLLI IMBECILLI AL PARI TUO !!!!!!!!

Turco
Ospite
Turco

Zinzo ho letto tutti i tuoi commenti/risposte, se fossi la redazione uno come te, che sa solo offendere, non lo pubblicherei nemmeno se scrivesse la divina commedia. Sei solo un maleducato che non ha nessun rispetto delle idee degli altri. A leggerti, nonostante tu sostenga di tifare Fiorentina da tanti anni, sembri solo un giovane urlatore ignorante. Se sblocchi il tasto delle maiuscole risolvi un problema, per l’altro ti ci vorrà più tempo ..e parecchi libri da leggere. Ricordati di farti aiutare da uno bravo nella scelta delle letture. Ciao e FORZA VIOLA SEMPRE

Ferdi, Scandicci
Ospite
Ferdi, Scandicci

A me sembra che in questo sito il mondo sia alla rovescia: la proprietà dovrebbe fare il tifo è i tifosi gestire la società.

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Badelj ? la società deve fare tutto il possibile per fare restare Badelj in viola, ma secondo me deve essere la società a muoversi per prima facendo al giocatore una proposta di rinnovo molto seria a livello economico e 2 o 3 anni ancora di contratto + eventuale opzione per un ulteriore anno. Perché se si da al giocatore un ingaggio congruo di 1,8 / 2,2 milioni netti a stagione, si andrà a risparmiare una cifra di 8 / 10 milioni per l’acquisto di un eventuale sostituto e col vantaggio di avere un giocatore esperto e già integrato nel gioco… Leggi altro »

Puppamelosodo
Ospite
Puppamelosodo

questa estate o primavera ci vogliono pochi acquisti ma mirati …io prenderei BERARDI che vuole assolutamente cambiare squadra e che non vale più le cifred i una volta, è un giocatore che con gli stimoli giusti fà la differenza come abbiamo potuto vedere poco tempo fà poi prenderei VIVIANI che può giocare sia in coppia a Badelj che sostituirlo all’occorrenza come metronomo della squadra, poi frutterei solo le risorse provenienti dal nostro settore giovanile e i giovani mandati a giro a giocare, inutile andare a carcare ennesimi Oliveira e Cristoforo spendi soldi a vanvera e non valorizzi i tuoi. CESSIONI:… Leggi altro »

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

questa squadra che hai messo vai in b dritto

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

formazione da ottavo posto, come adesso.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Magari rimanesse!!!

Angelo52
Tifoso
angelo dalla maremma

Vai Corvo, pensa a lavorare bene e a mangiare meno, Badelj RESTA: SFV!!!!

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Si potrà vincere qualcosa in un solo modo (e sarà cmq difficile lo stesso):- Vendere Gil, Gaspar, Cristoforo, Olivera, Falcinelli, Thereau, Eysseric. 2- Tenere tutti gli altri della rosa. 3- Acquistare un centrocampista, un difensore e un esterno alto, tutti devono essere di sicuro affidamento. Aggiungerei un vecchio attaccante con esperienza. 4- Inserire qualche talento del ns vivaio. Se Corvino azzecca le scelte allora diventeremo da Europa. FV

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Gil e Falcinelli sono in prestito……dovrebbero andare….Eysseric penso non ci siano problemi, gli altri………………….specialmente THEREAU che ha un contratto per altri 2 anni, mission impossible.

FabioLAquila
Tifoso
Fabio L'Aquila

Se rinnova diventa il mio Idolo. Bravo anche solo a pensarci. Complimenti Badelj0

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

zinzo parla SEMPRE MALE DELLA VIOLA…………… NON E’ UN TIFOSO DELLA FIORENTINA………………………………………… E SE’ CAPITO DA UN PEZZO…..

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Guarda che semmai sei tu che non sei un tifoso Viola, satanello, se vanno via i DV tu sparisci e ricompari sui siti strisciati, visto che i DV non avranno più bisogno di te suo siti Viola e smetteranno di pagarti! !!

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

VERGOGNATI miserabile ciartrone ,sai solo insultare i veri Tifosi Viola ,sei tu che vorresti trasformare il tifo in un lavoro.Impara un mestiere e vai a lavorareeeeeee.

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

mi avete rotto tutti quanti con questa storia che tizio non è un vero tifoso viola, caio è un gobbo travestito, sempronio è un cialtrone (e complimenti anche peggiori)
rispetto per il prossimo zero

2z2t
Ospite
2z2t

ma lasciate perdere il vincere qualcosa che è una fesseria grande come il “non ci faremo trovare impreparati”! se rimane, con un contratto “onesto” viste età eccetera, sarà in larga parte per il tragico evento che lo ha investito a inizio marzo e perchè, forse, sente che il testimone è in modo naturale passato a lui. Per questo, abbandonare senza almeno darsi disponibili a trattare, sarebbe come un diniego di responsabilità verso l amico che non c’è più: la natura dell’ uomo è fatta anche di queste componenti di forza inaudita

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ovviamente al gruppone che ho citato insieme a badelj che spero rinnovi il contratto,ho dimenticato di citare il cholito simeone soltanto per un mio lapsus lapalissiano,una mia grave distrazione mentre scrivevo il messaggio,il cholito va stra riconfemato,e spero che resisteremo agli assalti su simeone,come altrettanto a quelli che arriveranno dalle sirene del mercato per chiesa,abbiamo una grande occasione da non perdere assolutamente,cè la ritrovata unione con gran parte della tifoseria,un bel gruppo di calciatori,un mister che comanda la nave alla grandissima,ora ripeto teniamoci stretti i migliori,inseriamo 4/5 acquisti mirati,e l’europa l’anno prossimo può essere realmente centrabile,sono ottimista perchè ho rivisto… Leggi altro »

Il Duca
Ospite
Il Duca

anche la gazzetta si è lanciata nel grande mondo delle ipotesi pur non sapendo nulla: a scrivere sempre “probabilmente” e roba simile sono buoni tutti

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

e se invece la rosea fosse ben informata,sul fatto che badelj ora sia molto più disponibile anche nel prendere in considerazione un eventuale rinnovo?,caro duca potresti avere ragione tu,ma potrebbe essere anche l’esatto contrario,magari andrea della valle e corvino stanno facendo opera di convincimento nella testa di milan,inoltre nello stesso badelj,dopo la scomparsa del nostro grande capitano astori,è scattato dentro di lui qualche meccanismo,che prima della tragedia di astori non era presente,noi non possiamo sapere con certezza assoluta i pensieri di badelj,magari ora lui si sente il punto imprescindibile da cui ripartire anche nel prossimo futuro,il mestiere del giornalista in… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

e sarebbe la ciliegina sulla torta per ripartire l’anno prossimo sotto i migliori auspici nella stagione 2018/2019,io lo sto dicendo da quache mese,badelj spero fino all’ultimo secondo utile,che rinnovi il contratto,e insieme a milan ovviamente,trattenere i capisaldi del nuovo gruppo attuale,le certezze di questa particolare annata viola,da pezzella,a sportiello,a milenkovic,a jordan il grande perchè non riesco a definirlo in un modo differente,uno schwarz del terzo millennio ma più completo,e che vede anche la porta avversaria,poi vitor hugo,biraghi,e laurini,con un ritrovato saponara,questo gruppo di calciatori che ho appena citato va assolutamente confermato,e insime a loro sarebbe realmente fondamentale per la fiorentina,il… Leggi altro »

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Se non dovesse restare ce ne faremo una ragione ed andremo avanti lo stesso.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

quello che tu affermi mi sembra scontato caro emidio,bisogna sempre e comunque andare avanti,ma se milan rinnova con la fiorentina,io sono molto più contento,e ritengo anche mr pioli,nel preparare poi la prossima stagione sotto i migliori auspici sportivi.

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

per me ha gia firmato per la juve. altrimenti lo avrebbe gia detto dove andare. inoltre se si pensa che la juve gioca con quel pippone di pianic!!!! 2+2= 4

Violaceo
Ospite
Violaceo

Scusa , ma lo dici perchè sai qualcosa in più , o solo per fare polemica ,

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Mi sembra improbabile che resti, quando vediamo queste telenovele difficilmente il giocatore rimane.

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Quel che dici è anche vero, ma io voglio credere diversamente e pensare che rinnovi con la Fiorentina.

zinzo
Ospite
zinzo

SE VUOI VINCERE QUALCOSA A FIRENZE !!! ALLORA PUOI ANCHE CAMBIARE SQUADRA !!!! CON I DELLABALLE NON SI VINCE NULLA !!! CONOSCONO SOLO INCASSI E PLUSVALENZE !!! IL RESTO è SOLO ARIA FRITTA !!!

Tano
Ospite
Tano

Intanto in finale di coppa Italia ci siamo arrivati pochi anni fa. Certo, non si investe per vincere ma per provare a farlo senza spese..sveglia si prova a risparmiare non è più sport ma finanza

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

xZinzo…….tieni per il milan,inter,e napoli allora (1 coppa italia semirubata contro di noi) ..che han speso centinaia di milioni di euro e non hanno vinto un [email protected]@@O come noi negli ultimi 5 anni !!!-……..IO tifo viola da sempre a prescindere F.V.DAL1968!!

zinzo
Ospite
zinzo

IO !!!!!! CARO LECCAVALLE TIFO FIORENTINA DA MOLTISSIMI ANNI VISTO LA MIA ETà !!!!!!! MA NON TIFO PER LA PERMANENZA DEI DELLABALLE !! CORVINO ECC. ECC. CERTI PERSONAGGI TIENILI TE !!!!!! IO DI INDAGATI !! FALSI E BUGIARDI !!! A FIRENZE NON Sò CHE FARMENE !!!!!!!!!!

Minatore
Ospite
Minatore

Ma fattela finita….sempre le stesse cose….

Alessandro
Ospite
Alessandro

Ma tu spendi il doppio/triplo di quanto guadagni?

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Qui non si tratta di spendere di più di quanto si guadagna ma di spendere / in prospettiva di avere una squadra più forte che porti più risultati positivi e quindi maggiori introiti oltre ad un maggiore entusiasmo dei sostenitori della viola.
Vedi il Napoli spende di più ma è da più anni che partecipa alla CHEMPION e quindi ad attingere ai soldi distribuiti dall’UEFA.

orentano viola
Ospite
orentano viola

questo,oltre che un ottimo “acquisto”, sarebbe un gran bel segnale per il gruppo….
l’unico Milan che mi piace….Resta croato!!!

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

IL PROBLEMA CHE FIRENZE E’ UNA CITTA’ DI FINTI TIFOSI VIOLA E DI PESSIMISTI A NON FINIRE………………………. E ANCHE DI PROFESSORI……………….A IOSA…..

zinzo
Ospite
zinzo

ED è PURE PIENA DI IDIOTI LECCAVALLE !!!!!!!!!!

diesse
Ospite
diesse

Il problema è che il rinnovo lo tratta il mago di Vernole….. Tocchiamoci

Articolo precedenteVerso il Genoa: ritorna dalla squalifica Bryan Dabo. Monitorate le condizioni di Hugo
Articolo successivoPepito, la prima da ex. Ha ancora casa a Firenze, e agli amici dice: “Mi emozionerò”
CONDIVIDI