Badelj, quale futuro? Rinnovo in ghiaccio. Nel mirino Locatelli, Barella e Mazzitelli

dal Corriere dello Sport - Stadio

16



Milan Badelj è pronto a tornare al centro della Fiorentina. Archiviata la lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra, ora parola al campo. Con il contratto in scadenza che balla, tra il prolungamento proposto dalla Fiorentina e la prospettiva di liberarsi a zero a giugno 2018. Ora sta al croato mettere sul campo buone prestazioni, anche per il futuro personale.

Per il futuro viola, invece, gli scout hanno nel mirino tre giovani italiani: Manuel Locatelli del Milan (appena 270′ in campionato per ora), Nicolò Barella del Cagliari e Luca Mazzitelli del Sassuolo (in panchina 8 volte su 13 in questa Serie A).

16
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Barella l’hanno già lasciato perdere quand’hanno capito che il cognome un c’entra nulla con la situazione medico/infortunistica del ragazzo.

nenad
Ospite
nenad

io ci punterei su tutti questi giovani! Intanto quest’anno bene farli crescere e farli giocare, Con nessuna aspettativa su questo campionato …. bene rischiare. Però!!?!?!?? poi? ceduto in massa?

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Badelj non mi piace assolutamente. Per me potrebbe partire anche subito, tanto averlo o non averlo è la stessa cosa. In campo pause enormi, non riesce mai o quasi a saltare un avversario, E’ spesso fuori posto.

marco
Ospite
marco

L’unico dei 3 a cui possiamo aspirare è Mazzitelli ( su cui ammetto di non sapere molto). Locatelli lo prenderesti solo in prestito perché il Milan mica te lo vende! Mentre Barella è già nel mirino di top club italiani ed andrà via per almeno 20 milioni, quindi attualmente è fuori portata. Olte a questi, c’è un giocatore di serie B che tutti gli anni parte panchinaro salvo poi conquistarsi il posto da titolare fisso…non sarà un fenomeno, ma potrebbe farci comodo più di altri nomi ad effetto. Si chiama Petriccione.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

badelj a mio avviso ha ragionato per il suo prossimo futuro in maniera molto intelligente,il suo ex agente joksimovic per alcune pendenze personali a suo dire intendiamoci bene ancora da riscuotere,voleva scatenare una sorta di braccio di ferro con la fiorentina,e milan appunto si è trovato nel mezzo a questa sua battaglia personale,a quel punto milan ha cambiato procuratore,ed è rimasto a firenze senza polemiche inutili,perchè ha compreso perfettamente che i bracci di ferro non convengono mai farli,lui non ha nessuna fretta,a gennaio prossimo va in regime di svincolo,e quindi insieme al suo nuovo agente a giugno può scegliersi comodamente… Leggi altro »

Mar
Tifoso
Mar

Barella sarebbe ottimo, più continuo di Locatelli, che ha avuto quelle 5/6 partite buone lo scorso anno e poi si è eclissato.
Sarebbero gli acquisti da fare, senza buttare via soldi per gente non all’altezza che viene da altri campionati ben diversi dal nostro.

Treccani
Tifoso
Treccani

Ahhhh…barella sarebbe perfetto

Violaceo
Ospite
Violaceo

Ma ancora parlate di rinnovo?Non capisco se è per avere commenti o non avete ancora capito che vivremo sicuramente un merdolivo bis , l’hanno capito anche i sassi che badile non rinnova , se vuole avere l’ ingaggio che spera deve andare a zero , l’errore , grande secondo me , è stato non prendere un sostituto come si deve a giugno , e lui in panca , ma si sa , la nostra grande società non si fa mai trovare impreparata , badile non rinnoverà mai e per come gioca CIAONE

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Budeli ormai è un ex giocatore della Fiorentina,
lo sanno anche i sassi.

Tuttavia

È prettamente necessario che il sostituto abbia un
ingaggio inferiore, poiché il rinnovo di Chiesa ha
destabilizzato in maniera DRAMMATICA ilmonte ingaggi, che il prossimo anno potrebbe proiettarsi proprio nel modello BOLOGNA

.

Per un COMPARTO AZIENDALE PIÙ SOLIDO,
SOGNANDO L EUROPA
E SVEGLIARSI IN SERIE B

.
VERAMENTE INCREDIBILE
.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Barella sarebbe mica male… ma va fatto giocare.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

si schwarz daccordissimo con la tua valutazione,barella l’ho visto giocare nel cagliari ed è un tipetto interessante,ma come affermi tu va fatto giocare,a me però ribadisco piace anche locatelli,ha la visione del gioco,non disdegna nell’essere il geometra del centrocampo,certo è dicontinuo,ma tanta panchina non lo aiuta poi anche a livello mentale nell’essere al massimo delle sue possibiltà nelle rare occasioni che montella gli concede,anche perchè biglia quello attuale sembra un fantasma,la copia sbiadita del biglia visto giocare nella lazio,montolivo ormai gioca in slo motion!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.quindi sono sorpreso che montella non insista maggiormente su locatelli.

Vaiavaia
Ospite
Vaiavaia

La barella ci vuole ma per i tifosi della Fiorentina dopo tutto quello che abbiamo visto fino ad ora…

Fabius via dell\'Oriuolo
Ospite
Fabius via dell\'Oriuolo

Vuoi mettere? Altro che i tempi grami di Toni-Mutu-Gilardino….

AngeViola
Ospite
AngeViola

tutti fenomeni insomma…corvino vattene…sei la rovina della viola…

Il Realista
Ospite
Il Realista

Finalmente stanno cominciando a girare grandi nomi per il programma di rafforzamento della squadra.Che tristezza…

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

IO SPERO CHE TU SIA GIA’ ANDATO VIA

Articolo precedenteIn pochi intimi all’Olimpico: addio alle trasferte-esodo per i tifosi
Articolo successivoOhrstrom: “Champions oltre le aspettative, ma in A ora è difficile rincorrere” (VIDEO)
CONDIVIDI