Badelj, report medico: minima lesione muscolare all’adduttore lungo di sinistra

7



La Fiorentina ha comunicato che “gli accertamenti odierni eseguiti all’atleta Milan Badelj hanno evidenziato una minima lesione muscolare all’adduttore lungo di sinistra. Sono già iniziate le terapie del caso fino al prossimo controllo tra dieci giorni”. Il centrocampista viola è uscito ieri al 15’pt durante la gara contro il Sassuolo, giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
tomcat
Ospite
tomcat

Spero gli ci vogliano almeno 3 settimane, cosi’ non lo vedo piu’ passeggiare per il campo con maglietta e pantaloncini sempre puliti e con passaggini di 5 o al massimo 10 metri. Per me e’ stato uno dei tanti acquisti sbagliati….

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Fine della sua esperienza in viola.

brahimi
Ospite
brahimi

questo nn gioca piu nn vogliono piu’ giocare

ivan
Ospite
ivan

Per fortuna iero s’è fatto male (senza ironia e pur dispiacendomi per il dolore fisico del ragazzo), S’era partito con Borca Valero ala sinistra (ero allo stadio e si vedeva benissimo il suo spaesamento) e Cristoforo mezz’ala destra (follia). Poi s’è fatto male Badelj e il genio della panchina ha messo Bernardeschi al posto di Valero e quest’ultimo nel ruolo di Badelj. Da quel momento la partita è cambiata, tanto è vero che i primi 15 minuti sono stati i più complicati. Borca Valero dovrebbe essere a mio parere il Pizarro dei prossimi 5 anni. Borca Valero, tra l’altro, che… Leggi altro »

paolo
Ospite
paolo

Borca?

Luigi
Ospite
Luigi

10 GIORNI!!!!!??????

raga99
Ospite
raga99

ma x voi è un caso che contro le BIG si infortunino sempre i nostri “big”

Articolo precedenteEugenio Giani: “I Della Valle sono persone che hanno fatto il bene della Fiorentina”
Articolo successivoRoma, Pallotta: “Spalletti? Non potrei biasimarlo se dovesse lasciare la Roma”
CONDIVIDI