Badelj: “Rinnovo? Non è il momento di parlarne, ci penserò”

26



Il centrocampista croato Milan Badelj, ha parlato ai microfoni di Sportal della sua situazione contrattuale (è in scadenza nel 2018) mentre era in ritiro con la sua Nazionale, dribblando però la domanda: “Non è il momento giusto per parlarne, sono in Nazionale adesso e non penso ad altro. Ci penserò”. Infine, sul momento della Fiorentina ha aggiunto: “Ogni giocatore nuovo e ogni giocatore rimasto deve mettere qualcosa in più per migliorare il più possibile la squadra. Purtroppo i tifosi devono avere pazienza”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Marco
Ospite
Member

sarà meglio trovare un sostituto, è inutile puntare su chi ha già le valige in mano.

Spero il Corvo ci stia già lavorando per gennaio…..

ALE68LEBAGNESE
Ospite
Member

IO SPERO CHE TU VADA VIA ALLA SVERTA,SEI LENTISSSSSSSSIIIIIIMOOOOOOOO

GIULIANO
Ospite
Member

ale quasi tutti i registi davanti alla difesa,i cosidetti play bassi lo sono,da pizarro che aveva due piedi fatati.al grande pirlo dal lancio lungo illuminante,a montolivo,a liverani che la fiesole aveva ribatezzato i lentone!!!!!!!!!!!!, i registi giocano principalmente con la mente collegata al piede,loro disegnano le aperture ,le geometrie,dettano i tempi del gioco,loro non devono avere la velocità e la fisicità nel contrasto dei mediani veri e propri,ribadisco sono dei geometri,e non dei muratori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. e la loro è una categoria quasi in via d’estinzione,certo cè ancora biglia,verratti,ma i veri play bassi ormai sono merce rara in circolazione,certo poi se ci fosse la macchina del tempo,e qualcuno ci riconsegnasse pizarro,allora a mio avviso sarebbe il massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Unus
Ospite
Member

Bye bye baby ,bye and bye .

IL LIBANESE
Ospite
Member

Fa parte dell’accordo di vendita di Kalinic avere gratis tra un anno Badelj.
Praticamente con poco più di 25 milioni li hanno comprati entrambi
Nell’accordo e’ fondamentale che lui non faccia casino e che per un anno si faccia bastare l’ingaggio di un milione dalla Fiorentina.Il contratto del prossimo anno sara’ di 3 milioni per fargli recuperare quanto ha perso quest’anno…poverino
Siamo diventati davvero dei pezzenti alla faccia delle ovvieta’ del buon Gino Salica.

DS parlante italiano
Ospite
Member

Allora tussei lento anche nì decidere ….

Andreappp
Ospite
Member

Questo lo sbolognamo al Milan a gennaio !!!
Prendi per il cu… altri , non noi !!!

Il Nassiano
Ospite
Member

Se ne è già andato.

Pacco dono
Ospite
Member

Non ha avuto nessuna offerta concreta ma vuole arrivare a scadenza guardarsi intorno e poi scegliere la migliore proposta. Non so cosa augurarmi, se gioca bene il prossimo giugno saluta e ci lascia con un pugno di mosche, se gioca male verso aprile comincerà a fare il ruffiano con i tifosi e qualora non dovesse avere il rinnovo si sprecheranno gli inni all’irriconoscenza, lui che non se ne andato quando tutti se ne andavano (come se non avesse avuto un contratto). Ma il guaio non è tanto questo perchè ormai fa parte del gioco, la jattura sono tutti i dementi lenzuolai che gli andranno dietro pur di dar contro alla società. Io sono sempre e comunque per la cura Pozzo-Lotito, non rinnovi? Allora le partite le guardi dalla tribuna.

Antragorn
Ospite
Member

Ok, sappiamo cosa significa. Ma adesso che importa? Serve solo vincere le partite. Poi rinnoveremo il contratto a chi lo merita. SEMPRE FORZA VIOLA

si ruzza
Ospite
Member

Si sa che l’anno venturo tu vai via. Ma se ci aiuti quest’anno i’ tuo l’hai fatto eccome.

2z2t
Ospite
Member

fossero questi i problemi da affrontare adesso

Emidio Cinosi
Ospite
Member

Mercenario è chiaro che vuoi svincolarti a parametro 0 ,pertanto non prenderci per i fondelli.

Singleton
Ospite
Member

praticamente ha detto che non rinnova
CHISSENEFREGA : lento come una lumaca, 2 gol a campionato, se per far girare il centrocampo secondo Pioli serve lui, SIAMO MESSI PROPRIO MALE!

vedova rosicone
Ospite
Member

Oh Milan se tu a fine anno vuoi andar via, sai che c’è e ce ne faremo una ragione

Checco54
Ospite
Member

… si compro qualche anno fa per fare la riserva a Pizzarro e siccome non era Pizzarro la gente comincio a dirne di tutti i colori come è d’uso fare qui a Firenze quando non ci si capisce una seg.. di calcio e di giocatori. Ancora oggi c’è gente che ne dice di pelle e di becco … ma poi in fondo è un giocatore nazionale croato una delle nazionali piu importanti d’Europa … certo fa la riserva a Modric, ma Modric gioca nel Real e con tutto il rispetto che ho per la mia squadra … il Real non puo essere e non sara mai la Fiorentina….

Potini
Ospite
Member

Aritonfa con il vilipendere i fiorentini. Giocatore normale (infatti è rimasto perché non lo ha cercato nessuno) che fa la riserva in una nazionale normale. Quali traguardi ha mai raggiunto la Croazia per essere considerata da te “fra le più importanti d’Europa”? E’ forse Spagna, Italia, Germania, Francia, Inghilterra, Portogallo, Olanda? Il croato è sicuramente utile, ma non riesce a spiccare neanche in questa Fiorentina mediocre che ci hanno propinato i tuoi signori e padroni ed è dall’anno scorso che gioca quasi sempre male.

Nicola
Ospite
Member

questo vent’anni fa avrebbe fatto tribuna a firenze… giocatore lento, da due gol massimo a campionato fondamentale solo perchè abbiamo un centrocampo da bassa serie b, io pagherei due tre milioni pur di levarmelo da torno . Abbiamo avuto i Eui Costa, Gli Antognoni e Borja Valero …. questo è a livello di Montolivo.

GIULIANO
Ospite
Member
ma che paragoni fai,cioè nel calcio con rispetto parlando ci sono i ruoli,badelj è un regista arretrato,davanti alla difesa,lo puoi paragonare con pizarro,e pizarro a mio avviso era di un altra galassia,un marziano,con delle aperture anche da 40/5o metri che sembrava avesse il compasso invece che i piedi,ma milan comunque è un buonissimo regista arretrato,rui costa era un vero trequartista,un regista avanzato,fantasista,chiamalo come vuoi,valero un vero todocampista,soltanto ora spalletti lo mette davanti alla difesa, ma il motivo è palese,alla sua età la tenuta atletica e la corsa non sono più le stesse per fare il todocampista come a firenze,idem antonio,antonio era più avanzato,non ti confondere con de sisti,che giocava davanti alla difesa,ai tempi di picchio si chiamava centro mediano metodista.ma antonio era un regista dai piedi vellutati ma più offensivo,non a caso antonio segnava anche spesso. soltanto con montolivo il paragone a mio avviso può reggere,anche se riccardo devo dire,ha… Leggi altro »
Beppe
Ospite
Member

Questa è un’altra novena dello stento si sa già che non rinnova quindi! Le chiacchiere stanno a zero

GIULIANO
Ospite
Member

dai su milan rinnova con noi,non a caso hai cambiato da poco procuratore lasciando l’insopportabile joksimovic,e dopo il tuo comportamento estivo veramente esemplare,senza mai un mugugno,un mal di pancia,manca soltanto l’ultimo passo,ripeto rinnova con noi,e diventa sempre più uno dei leader della squadra,nel guidare le giovani leve verso la maturazione.sarei felice se tu rimanessi,sia come calciatore perchè ti ritengo un regista basso davanti alla difesa di tutto rispetto,inoltre mi è piaciuto tantissimo ribadisco il profilo soft che hai tenuto l’estate scorsa nel momento di difficoltà,con le grandi cessioni e tanti calciatori che mugugnavano,chi nei tweet,chi inviando finti certificati medici,tu invece hai tenuto un comportamento professionale di tutto rispetto,ora cè soltanto da fare il rinnovo.quindi riflettici bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Emidio Cinosi
Ospite
Member

La verita’ e che nessuna squadra lo ha richiesto ,altro che compotamento professionale.E’ un mercenario uguali a tanti altri che sono passati qui.

GIULIANO
Ospite
Member
ma voi eravate nella sede del calcio mercato,siete sicuri che nessuno lo ha chiesto?,o forse lo volevano a saldo perchè ha il contratto in scadenza,e allora la fiorentina ha pensato dopo tante cessioni di tenerlo fino a giugno prossimo,e sfruttarne le qualità,poi strada facendo non si sa mai nella vita!!!!!!!!!!!!!!, certo è probabile che milan vada a scadenza,per poi con il cartellino gratuito andare a trovare un ingaggio superiore a quello che gli offre la fiorentina,ma nel calcio non mi sorprenderei nemmeno se entro aprile decidesse di rinnovare ,nel mercato mai dire mai. poi quelli che voi definite mercenari,io li definisco in maniera meno drastica,professionisti che nell’epoca attuale codiuvati anche dai loro agenti,non ragionano come il tifoso,ma ragionano sullla base di quale scelta è più conveniente per il loro futuro. è facile fare i moralisti quando si sta dall’altra parte della barricata,se io fossi un calciatore professionista e non un… Leggi altro »
Violaceo
Ospite
Member

Mi dispiace dirtelo Giuliano ma badelj a giugno se ne andrà sicuro come la morte , farà come merdolivo , peto , ecc lo sanno anche i sassi che nonostante il cambio di procuratore , se ne vuole andare a zero in modo da prendere un bello stipendio , il cambio di proc. l’ha voluto per non essere infamato tutto l’anno grazie alle dichiarazioni di quel ……boh non so neanche come chiamarlo , comunque ci siamo capiti

GIULIANO
Ospite
Member

ma guarda infatti io non ho affermato che badelj rimarrà a firenze,ho soltanto detto che ho apprezzato personalmente il suo atteggiamento l’estate scorsa,perchè non ha mai mugugnato,niente fughe dal ritiro,niente finti cerificati medici,ribadisco personalmente ho gradito il suo atteggiamento, tutto qui,il suo futuro lo deciderà lui,insieme al club,io in qualunque ipotesi la,notte dormirò comunque sereno!!!!!!!!!!!!!!!,l’importante è che ora aiuti la fiorentina a raggiungere il prima possibile la zona tranquillità,poi è liberissimo di fare le proprie valutazioni,anche perchè io parto dal concetto che giocatori,presidenti vanno via la fiorentina resta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo Scettico
Ospite
Member

…e vai,eccone un altro dopo Montolivo e Neto…

wpDiscuz
Articolo precedenteFiricano: “Fiorentina ha trovato i centrali, deve completare reparto con gli esterni. Astori…”
Articolo successivoDal centro sportivo: Pezzella rientrato, Sanchez in arrivo
CONDIVIDI