Badelj scontento vuole lasciare la Lazio. Ma Lotito chiede almeno 10 milioni di euro

60



Il patron dei laziali vuole almeno 10 milioni per lasciar partire l’ex centrocampista della Fiorentina

Come riporta Tuttosport, il patron della Lazio Claudio Lotito avrebbe richiesto almeno 10 milioni di euro per lasciar andar via Milan Badelj. L’ex viola, che ha lasciato la scorsa estate la Fiorentina a costo zero, avrebbe infatti richiesto alla società di lasciarlo andar via visto lo scarso minutaggio che ha trovato fin qui. Intanto il tecnico dei laziali Simone Inzaghi ha minimizzato su queste voci legate al croato dopo la vittoria sul Novara in Coppa Italia: “Nessuno mi ha chiesto di essere ceduto, è normale che tutti vogliano giocare e mi spiace mandare in tribuna qualcuno. Qualche giocatore che è in più vedremo se riusciremo a piazzarlo, ho un gruppo di professionisti. Con la società c’è un continuo confronto, è normale se qualora ci fosse la possibilità si farà qualcosa sul mercato per un esterno”.

 

60
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gaesilll
Ospite
Gaesilll

Ecco un altro che si sta pentendo amaramente. Firenze e la Fiorentina erano isole felici per lui e la sua famiglia. Peggio per lui

dani
Ospite
dani

meglio che a Firenze si sta da poche parti , senza rancore Milan

Fabio
Ospite
Fabio

Vero che tanti che sono andati via da Firenze non hanno più brillato, vero anche però che tanti altri sono migliorati o sono rimasti i giocatori che erano, vedi Neto Savic, Piccini, Bernardeschi, Ilicic, Cuadrado, Alonso, Babacar ed altri che adesso non mi vengono in mente.

Badlillo
Ospite
Badlillo

Montolivo …vado a Milano per vincere!!!!!!!

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Caro Badelj…. per qualche soldo in più ti hanno preso per il …..

Era logico con il furbone Lotito…. preso a 0 pagato 1 anno 1,5 e rivenduto a 10… “ma anche se non lo faccio mai giocare e lo rivendo a 5 ci guadagno lo stesso……” avrà pensato in estate……

Con Milinkovich Savic e Parolo davanti cosa si sarebbe aspettato??

Caro Badelj …..cambia procuratore magari….

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Con Lotito e la Lazio e con il non giocare, ora però avendo un nuovo contratto da rispettare, si è scavato una gran bella fossa da solo, gli sta bene, cavoli suoi.

Ernesto
Ospite
Ernesto

Ha voluto andarsene, peggio per lui. Mai cavalli di ritorno!

Rep
Ospite
Rep

Una cosa è certa… a Firenze non torna mai più, anche perché non lo vogliamo noi. Non è stato mandato via dalla società, dall’allenatore o dall’ambiente, non è stato cacciato da nessuno, è stato lui a volersene andare, quindi cerchi altri lidi,,,, se ci riesce.
E questo valga d’esempio ai giocatori viola attuali

Marione
Ospite
Marione

Perfetto

Massi
Ospite
Massi

… dai su … storia chiusa … e l’ha chiusa lui non noi …

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Si, dieci di che ? Sta bene a lui ma anche a quel bandito di Lotito che si trova un giocatore in più, e inutile per la Lazio, a libro paga. Però non dimenticatevi che la verità sta sempre nel mezzo: se lo avessero rinnovato per un anno in piu o aumentando l’ingaggio non avremo ora il problema di Veretuot tolto dal centrocampo per farlo giocare regista basso…

Massimo
Ospite
Massimo

Avresti un bradipo che in quattro anni ne ha giocati uno e mezzo in maniera decente.
Chieda aiuto al suo procuratore che per tre anni ci ha triturato gli zebedei e ha fatto di tutto per mandarlo via da Firenze.
Fava

L'Etrusco Dj
Ospite
L'Etrusco Dj

Caro il mio badile te lo sei preso nel cu….. manico e tutto,a Firenze stavi male? goditi Lotito e la tribuna,tieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

babbo natale
Ospite
babbo natale

Giocatore sopravvalutato e che non è mai voluto stare a firenze, che marcisca dove è….

tommaso
Ospite
tommaso

Purtroppo (per loro) spesso andare via da Firenze costa molto caro…… Fra allenatori e giocatori hanno fatto delle figure…..

maurinho
Ospite
maurinho

Davvero Tommaso. C’è una lista infinita. Qualcuno tipo Salah invece è andato benissimo ma si vedeva che aveva la stoffa del campione. Specialmente qualche allenatore come Montella e Sousa direi che hanno fatto dei bei flop. Ma con gli allenatori è diverso. I cicli finiscono o nemmeno iniziano. I giocatori alla Montolivo hanno avuto quello che cercavano.

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Sono d’accordo con tutti Voi.La maledizione Montolivo sembra colpire ancora.

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Milan non puoi avere la moglie strafatta e la siringa piena. Accontentati dei soldi. Per giocare avrai tempo di fare qualche calcetto con gli amici la sera.

L'Etrusco Dj
Ospite
L'Etrusco Dj

una volta si diceva la botte piena e la moglie ubriaca ma il vino non piace più 🙂

claudio
Ospite
claudio

ma il “” mitico “”procuratore di Badelj non dice niente ??

Andrea
Ospite
Andrea

Figurati!!! Quello è il più contento…con una cessione becca altri lilleri!

ste
Ospite
ste

quando vanno via dalla viola pensano tutti di essere dei campioni. Perchè qui glielo lasciamo credere. Poi ci sbattano la faccia………..è solo l’ultimo della lista!!!!
stefano

Claudio58
Ospite
Claudio58

C’erano tutte le premesse per essere contenti entrambi, il giocatore e la Fiorentina.
Purtroppo il livello di analisi che la maggior parte dei giocatori è in grado di fare è vicino allo zero e si rincorrono ipotesi che come vediamo da quelli partiti dalla Viola sono quasi sempre crollate miseramente.
Dispiace anche perché la persona , indipendentemente dal giocatore che in questa squadra giovane nel mezzo era perfetto, era sembrata eccellente dal comportamento dopo la tragedia di Astori.
A questo punto, comunque, :”chi è causa del suo mal, pianga se stesso….”

FORZA VIOLA SEMPRE!!!

Marione
Ospite
Marione

Non ho empatia per Badelj ma la Lazio è una società di banditi, di razzisti, antisemiti e violenti, fanno pendant con i cuginetti della Roma.
Stadio olimpico da chiudere a tempo indeterminato e invece se la prendono con lo stadio di San Siro, l’Itaglia è veramente uno stato in disfacimento. Da Firenze in giù ogni stadio è in mano ai facinorosi ma puniscono San Siro, veramente incredibile; avanti con leggeri accoltellamenti e leggere puncicate, paradossali pavidi funzionari di uno stato inesistente (io abito a Bolzano ndr ma non penso di essere razzista, solo realista)

Walter
Ospite
Walter

Gli ultrà violenti, non sono tutti quelli delle curve, ma solo una piccolissima minoranza, che purtroppo si trovano anche al nord. Questi vigliacchi sono pochi, ma fanno gruppo e se ne approfittano della maggioranza silenziosa che li lascia agire. Questi bulli a Firenze non riescano ad attecchire, perché i veri tifosi non si lasciano infinocchiare facilmente. I più agitati vengano circoscritti ed isolati, cosa che non avviene a Milano. Per questo è giusto che abbiano chiuso le porte del Meazza. Non sono solo le Forze dell’Ordine e gli stewart che devano far rispettare le regole. Questi delinquenti devano essere emarginati… Leggi altro »

Marione
Ospite
Marione

Approvo ma non capisco il doppiopesismo. Ho lavorato alcuni anni a Roma, poi a Milano e infine 4 anni a Torino.
Ho frequentato quegli stadi e, credimi, quello di Roma è il peggio del peggio, come minimo quasi ogni partita si conclude con almeno un blindato della polizia dato alle fiamme, bombe in tribuna e in curva e buuh razzisti.
Eppure quello stadio non viene chiuso. Come mai? Questo mi chiedo e attendo risposta, grazie

Kermit71
Tifoso
kermit71

10 euro al massimo visto il brodino riscaldato che è

go1951
Ospite
go1951

Nessuno ti può criticare per la scelta………ma nella vita può succedere chi si sbagli direzione…..non sei l’unico che lascia Firenze con rimpianto,

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

Lotito comunque sa il fatto suo, ha preso badelj a 0 e ora ne vuole 10 per cederlo, magari si acontenterà di meno ma comunque ci guadagna sempre.

quello
Ospite
quello

ma chi glielo ha fatto fare di andare alla Lazio? Se rimaneva a Firenze giocava titolare fisso e a noi ciu avrebbe fatto un gran comodo.

gianni
Ospite
gianni

O bravo bischero….l’hai voluta la bicicletta? ora pedala!

david
Ospite
david

mi dispiace ma godo

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

,,,per qualche dollaro in piu’…

Articus
Tifoso
Articus

Ben gli sta eccome, diventano tutti presuntuosi appena Firenze gli da fiducia. La maglia viola va rispettata e Milan ha più volte fatto l’errore di snobbarla usandola per arrivare ad altri traguardi, speriamo non torni qui, bisogna essere più realisti e meno buonisti…
L’unico che al momento non venderei dei sicuri partenti è Dabo, non mi spiego come l’allenatore non lo veda.

Furia
Member
Furia

Caro Badelj, sei cascato dalla padella alla brace, per un pugno di euri, adesso fai mia colpa. Firenze dimentica gli infedeli.
Forza viola.

Sergio
Ospite
Sergio

Diciamo che i calciatori sono ovviamente e giustamente dei mercenari,Lotito è un caprone prepotente arricchito a forza di intrallazzi e non certamente grazie alla mente illuminata

Amico Badelji
Ospite
Amico Badelji

Badelji è stato corteggiato a lungo dal Napoli per questo non è rimasto da noi, gli avevano promesso champions e 3 milioni netti. poi è arrivato Ancelottie ha detto a Giuntoli di non farlo e così Badelji è rimasto a piedi, ormai aveva detto di no al rinnovo con noi così Lotito ha mandato Tare a prenderlo e a proporgli un contratto più lungo del previsto così da tenerlo in pugno in stile Lotito, Badelji non ha potuto dire no altrimenti sarebbe rimasto senza squadra o avrebbe dovuto accettare quello che veniva ma non più dalle prime 8 d’Italia. Adesso… Leggi altro »

Target5
Ospite
Target5

Badelji ha fatto bene a confessarsi con chi lo ha aiutato a fare gli scatoloni.

steve livorno
Ospite
steve livorno

Oh LUK66 i casi sono due: o hai bevuto di mattina oppure sei straniero…

el torpe
Ospite
el torpe

non mi associo a chi ora gli dice “ben ti stà”. Se è vero che ci ha lasciato per una questione puramente economica, dal momento che qui era considerato ed apprezzato, prendiamocela piuttosto con chi, per poche centinaia di migliaia di euro , ha avuto la capacità di scombussolare un assetto tattico consolidato e ad oggi, 14 gennaio 2019 ancora pare alla ricerca della soluzione.
Se si è pentito o no lo saprà solo lui.

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

se ne è voluto andare via lui …

LUK66
Ospite
LUK66

BRASILIANI E SLAVI GIOCANO SOLO ER I SODI. SONO MRAVI NESSUNO LO METTE IN DUBBIO
NEL NORO DNA NON HANNO SPIRITO DI APPARTENENZA,PENSANO INDIVIDUALMENTE QUESTO POSSO DIRLO PERCHE HO SPESSO A FARE CON LORO PER MOTIVI DI LAVORO.
MOEGLIO NON AVERCI A CHE FARE.
SALUTI

Gualtiero
Tifoso
Gualtiero milano

Già perché gli altri giocano per la gloria.Ma dove vivi ?

Marco77
Ospite
Marco77

Chissà che lavoro tu farai: docente universitario mi immagino….
PS invece i giocatori italiani tutti a giocare per la gloria e per la maglia, vero?

fabio c
Ospite
fabio c

Si certo, aggiungiamo che è nel DNA anche che quelli con il cappello guidino tutti male, che i genovesi siano tirchi e che i gatti neri portano sfortuna per colpa del loro patrimonio genetico. Ma che lavoro fai? Spero l’astrologo…

Violaceo
Ospite
Violaceo

E magari c’è anche qualcuno che glie li darebbe , nonostante sia andato via a zero , come diceva la mi’ nonna , il mal voluto unne’ mai troppo

il lenzolaio
Ospite
il lenzolaio

Vai bello!!!! ora ti accorgi della cazzata! Il problema che a Firenze li facciamo sentire fenomeni, vanno in altre squadre e diventano anonimi o normali…….. ora trovi panino per i tuoi dentini…. chiedi a Ledesma che è successo????? Auguri Milan (inteso come badelj.

Uccio
Tifoso
Paolo

che poi alla fine é giusto cosi quando nn conosci i tuoi limiti

I’Piani
Ospite
I’Piani

Testa di giocatore buona solo per portare cappello. Purtroppo vale anche nel tuo caso, Milan. Che delusione

Max
Ospite
Max

Ma Santo figliuolo… Cosa ci sei andato ha fare alla Lazio….???

DOGMA
Ospite
DOGMA

A guadagnare di più, cosa fondamentale per un professionista ormai di una certa età.
Se fai l’imbianchino e ti offrono 5000€ l’anno in più che fai!?

Antony
Ospite
Antony

E allora perché vuoi andare via?

Frunky69
Tifoso
frunky69

se ho già mille mila milioni di euro a casa sotto il materasso, scelgo il lavoro che mi piace di più,, anch’esso ben pagato, e me ne fotto dei soldi. Ma i calciatori sono dei dementi per definizione, basta vedere il loro stile di vita.

Gualtiero
Tifoso
Gualtiero milano

Ha fare????!!!!!!!

Virgilio
Ospite
Virgilio

Hem..Hai usato 2 verbi on 2 parole!

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Max errata corrige : la frase era da leggere “Ma santo figliuolo: Cosa ci ai andato ha fare alla Lazio.

Gualtiero
Tifoso
Gualtiero milano

Ah ah ah….

Walter
Ospite
Walter

E’ andato via per una questione di soldi, ha un contratto che questi soldi glieli assicura per altre due stagioni (oltre questa), si goda i soldi e vada a fare giratine per Roma.
Se si fosse accontentato di qualche soldo in meno, poteva restare qui dove aveva un posta da titolare assicurato.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!

Tifosissimo
Member
tifosissimo

personalmente non me la sento di dirgli “……….ben ti sta”.
però porca miseria, se restavi, ci avresti fatto un comodo dell’accidenti e non avresti buttato via mezza stagione (minimo) per niente (soldoni a parte).

DOGMA
Ospite
DOGMA

Non ha 20 anni e se trova chi gli offre di piu fa bene ad andarsene. Siamo chioppi noi che perdiamo giocatori per 500mila euro senza avere un rimpiazzo, che comunque ti costerebbe almeno 30 volta in piu fra ingaggio e cartellino.

Articolo precedentePedullà: scatto forte su Traoré. Difficile non arrivi alla Fiorentina. E piace Rasmussen
Articolo successivoChiesa, risposta a Mancini. Il ct voleva i suoi gol, e lui ha risposto subito presente
CONDIVIDI