Badelj, se il centrocampista lasciasse Firenze il sostituto potrebbe essere Larsson

13



Oltre a Kalinic, il Corriere dello Sport-Stadio analizza anche la situazione di Milan Badelj. Per lasciarlo partire servono almeno 10-12 milioni, ma fin qui Roma e Milan sono rimaste al proprio posto. Qualora il croato dovesse partire, gli occhi sono tutti su Larsson del Sunderland che tra qualche mese finirà in regime di svincolo e su Giaccherini del Napoli, anche se l’italiano è un calciatore più offensivo.

13
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Thoreau
Tifoso
Thoreau

“Se lasciasse”….”il sostituto potrebbe essere”…..insomma vi fate il sangue amaro con le ipotesi di qualche redazione giornalistica.
Ormai in Italia il problema vero non sono più i “congiuntivi” ma i “condizionali”….

QuasarScandiano
Ospite

Se Badely lasciasse Firenze non ci faremo trovare impreparati!

Attilio
Ospite
Attilio

Potrebbe essere, chi lo impedisce? O forse no, che ci obbliga?

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Praticamente questo giovanotto di 31 anni a scadenza di contratto non gioca da un paio di anni, panchina e tribuna…
Alla faccia della squadra giovane e italiana..
Corvino vattene …

Uccio
Tifoso
paolo

Bisogna smettere di lamentatsi smetterla di commentare smettere di seguirli smettere di and are allo stadio per quanto difficile sia devono restare soli…..

pratociri
Ospite
pratociri

Per Larsson c’é da vincere la concorrenza del Peretola

Hetan
Tifoso
hetan

Meno male che la Sestese si è defilata perchè dice che non può essergli utile in campo… altrimenti dovevamo andare al rialzo

Saimonpp
Tifoso
Simone

Visto che voi, esperti di calciomercato , siete molto preparati e lo conoscete molto bene questo giocatore, volete descriverci le sue qualità negative e per quale motivo non lo ritenete adatto alla nostra squadra

sciopenviola anche oggi
Ospite
sciopenviola anche oggi

perchè è nato nel 1985, viene raccattato solo ed esclusivamente perchè è gratis, se è un bidone (cosa per altro piuttosto probabile) non te lo schiodi più fino a scadenza di contratto portando il già povero monte ingaggi a sostenere una peso insopportabile; basta ?? no??? bene , Con Sanchez e Valero che hanno superato i 30 anni andiamo a formare il centrocampo dei geriatrici con nessuna possibilità di plusvalenze tanto care ; se già non comprano nessuno oggi che incassano in futuro se non lanci i giovani con cosa li coprirai i prossimi fantomatici buchi che si verranno a… Leggi altro »

Aliush
Ospite
Aliush

Vediamo….età anagrafica da pensionato calcistico, lento, scarsa attitudine al gol (una trentina in oltre 400 presenze), insomma un Badelj peggiorato. Di ogni giocatore i Della Valle prendono la versione peggiorata. Sempre. Ti basta?

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Sempre per la solita politica di rafforzamento della società…. ahahahah io di …. ne ho visti ma come questi qui ce ne vuole!

ETTORE DI VARESE
Ospite
ETTORE DI VARESE

cioe’ su quello che costa meno. Come sempre…

StelladellaVersilia72
Tifoso
Trusted Member

Chissà come mai………….. Larsson ha 31 anni e si prende con poco o nulla (e di ingaggio tre damigiane di olio e due panini) mentre Paredes è giovane, forte ma ha un piccolo difetto COSTA e cosa ancor peggiore GUADAGNA TROPPO!*
* TROPPO: nel dizionario di Gnigni & Co. equivale a tutto quello che supera, seppur di poco, il milione di euro.

Articolo precedenteFiorentina-Chievo, gara per pochi: previsti poco più di 5mila spettaori
Articolo successivoKalinic ed il suo futuro, Sousa risponde in modo piccato
CONDIVIDI