Badelj, sensazioni positive: può tornare titolare. Pioli con la difesa (inedita) a 4

3



Vitor Hugo non ce la fa. Il fastidio avvertito durante l’amichevole col Signa 1914 ha lasciato strascichi: lesione di primo grado del bicipite femorale destro. Non sarà in campo contro il Napoli. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. Pioli dovrebbe riproporre la difesa a quattro con Laurini, in ballottaggio con Bruno Gaspar, e Biraghi sulle corsie laterali basse e il duo inedito sulla linea centrale composto da Milenkovic e Pezzella.

L’altro dubbio più grande riguarda invece l’impiego dal primo minuto di Milan Badelj, un mese dopo la lesione al collaterale rimediata in Nazionale. Il croato, anche ieri, è stato provato: le sensazioni sono positive, fermo restando l’allenamento di oggi e la rifinitura di domani mattina (la squadra non andrà in ritiro).

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Hugo è l’esatto contrario di un fenomeno. Ma almeno una certa esperienza anche del calcio italiano l’ha messa assieme. Il giovane slavo invece di esperienza non ne ha proprio. È un gran peccato che affrontiamo il Napoli senza la nostra miglior Maginot. Quella migliore in assoluto ovviamente contemplava la presenza del grande Astori.

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Sicuramente non giochera’ 90 minuti lui deve fare i mondiali …..lui .

Giacomo
Ospite
Giacomo

io ho la sensazione che badelu non giochi, non è al meglio e pensa pure a non ricascarci per i mondiali

Articolo precedenteDalla Spagna: Fiorentina su Guaita, portiere in scadenza con il Getafe
Articolo successivoIl baby Milenkovic prepara l’esame più difficile. Sfida a Mertens-Insigne
CONDIVIDI