Badelj, sorpasso Napoli. Ancelotti vicino al regista croato

17



Milan Badelj verso il Napoli. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà il club campano ha superato tutti per l’ormai ex regista della Fiorentina. Sul piatto, per Badelj, un triennale che pare abbia ormai convinto il croato a scegliere Napoli piuttosto che aspettare le mosse del Milan (che da tempo aveva manifestato il suo interesse).

17
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

l’anno prossimo la fiorentina lottera’ per la salvezza.

Marco89
Ospite
Marco89

Ma come non dicevi che i nostri facevano schifo, e poi li comprate?

Ciao
Ospite
Ciao

Prendetevi i nostri scarti.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

LA FINE DI GIACCHERINI…………………………………..

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

Non è più della VIOLA ……. e allora che ce frega !!!!!!!!
S.F.V.

Fioreviola62
Member
fioreviola62

Ben detto!

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

Grazie Fioreviola62
chi se ne vuole andare che vada , vedi mosciolivo , la bernaardesca , badelj da 2 anni ecc… e non scrivete più articoli su questi ….
S.F.V.

De Curtis Principe
Ospite
De Curtis Principe

Mi sembra abbastanza strano perchè Carletto, da quando allena, ha sempre utilizzato il centrocampo con 4 in linea senza regista, facendo qualità sugli esterni e con due interni atti al recupero palla ed al rilancio, quindi senza né regista né trequartista. A Parma addirittura rinunciò a Zola.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Accipicchia! Ancelotti ha allenato il Milan dal 2001 al 2009 e nel Milan dal 2002 al 2012 ha giocato Pirlo. E io che ho sempre pensato che Pirlo fosse un regista! Grazie di cuore per questa rivelazione. E anche Modric al Real Madrid e Lampard al Chelsea mica erano/sono registi.

Marius
Ospite
Marius

Lo stesso Ancelotti giocava mica a centrocampo…. mi pare di ricordare che giocasse in porta. Col portiere volante, un po’ come piace a Corvino.

orentano viola
Ospite
orentano viola

se non parte Jorginho non capisco la scelta di Badelj; se invece parte si tratta di un ridimensionamento del Napoli…..delle 2 l’una!!! auguri

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Va a fare la riserva (che tra l’altro è il suo giusto ruolo visto che non è un Campione) come tutti gli altri: mosciolivo. diarreardeschi, kakinic.
Risaltava nella Fiore in quanto unico orbo in mezzo ai ciechi.

Andreappp
Ospite
Andreappp

Milan , ottima scelta ora posso capire perché non sei rimasto con noi……. Ma lasciare la viola per i rossoneri, dovevi fare una visita psichiatrica !!!!

Maurizio Brindisi Zurigo
Ospite
Maurizio Brindisi Zurigo

si perchè andare al Napoli è una buona scelta?
la citta puzza, e il presidente ha la puzza sotto il naso.

se restava era meglio per lui e la sua carriera, ora se gioca come a volte giocava da noi, la prossima partita la vede dalla panchina.

lui cercava soldi e li ha trovati, bastava dirlo due anni fa’.

luca
Ospite
luca

Non un campione ma un ottimo regista. al Napoli farà la riserva mentre da noi era titolare. Capisco i soldi e andare in grandi squadre per la Champions e non lo biasimo. Ma secondo me avrebbe fatto meglio a stare da noii come protagonista. bah…

Daniele
Ospite
Daniele

Scusa, protagonista di cosa? Allora se va,che ne so, all’ascoli fa il fenomeno? non dico di rimpiangere nessuno, ma noi ormai di attrattivo per un buon giocatore cosa abbiamo?i soldi? Gli obbiettivi sportivi? Le ambizioni?Davvero, qualcuno sa perche’ un giocatore forte dovrebbe firmare per la Fiorentina?

luca
Ospite
luca

daniele, e’ che si spera che uno sia ”protagonista” anche senza lottare per grandi cose. ma oramai in Italia domina solo la Rube. il Napoli e le altre vanno in champions. noi come le altre si gioca per l’onore e l’amore. quanto a badelj a Napoli per fare qualche partita devi essere un mostro perché avrà davanti Allan, Zielinski, Hamsik, e quelli che ora prenderanno. quindi farà la riserva. contento lui…

Articolo precedenteGalbiati: “Anche senza Badelj sarà fatta una Fiorentina da Europa”
Articolo successivoFiorentina e Sampdoria si sfidano per portiere e centrocampista
CONDIVIDI