Badelj come Thereau. Ecco l’entità del suo infortunio

9



ACF Fiorentina comunica che il calciatore Milan Badelj ha riportato, nel corso della partita di domenica scorsa, una lesione di primo grado del bicipite femorale della coscia sinistra, per tale motivo non risponderà alla chiamata della sua Nazionale”. Questo il comunicato della Fiorentina apparso su Violachannel in merito alle condizioni di Milan Badelj. Infortunio simile a quello di Thereau che il croato cercherà di riassorbire nel corso della sosta. Sarà complicato vederlo in campo contro la Spal alla ripresa del campionato ma anche fosse dovrebbe saltare solo quella.

9
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ghiro marrone
Ospite
ghiro marrone

badelj si è fatto male a rincorrere un avversario, non ha il passo per rincorrere lui è un regista più o meno bravo è lento, pertanto per quet’anno prendere o lasciare.

Stefano73
Ospite
Stefano73

Badelj ciuco!!!

Lanze67
Tifoso
lanze67

badeli 3 4 palle perse velenose in partita ,ma che c…dribbling sei lento piu di me a 50 anni ,vai in panchina insieme ad astori ,almeno meditate un po

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Non sentiremo certamente la mancanza del “Bradipo”

Tifosissimo
Member
tifosissimo

la salta, la salta, eccome se la salta.
da noi o ci si infortuna per bene o niente.

Walter
Ospite
Walter

Un tempo si diceva che le formazioni le fa più il medico dell’allenatore. Approfitterei dell’assenza di Badelj (che molto probabilmente non sarà un giocatore della Fiorentina futura) per provare una formazione diversa. Non abbiamo dei terzini eccezionali, facciamone a meno e passiamo dalla difesa a quattro alla difesa a tre, inserendo un centrale da scegliere tra Milenkovic e Hugo. Gaspar a mio avviso è un ottimo acquisto, specialmente se gli si toglie l’etichetta di difensore. Lo farei giocare esterno di centrocampo con Chiesa dall’altra parte e Veretout e Bernassi centrali. Potrebbe essere giunto il momento di Saponara come trequartista con… Leggi altro »

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Gaspar è un ottimo acquisto? Non abbiamo dei terzini eccezionali? È proprio vero, nel calcio si può dire e scrivere di tutto, senza problemi.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Purtroppo mi era sfuggita l’ultima acuta osservazione: “abbiamo almeno sette/otto ottime alternative dalla panchina”. Sì, come no. Manca solo di affermare che Simeone è uno dei migliori centravanti europei, e magari che Veretout è il migliore centrocampista francese. Già, ma è colpa di Pioli. No, forse è colpa di Sousa.

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

????????????????????????????????????????

Articolo precedenteMeno tifosi al Franchi uguale meno soldi dai diritti tv. L’emorragia continua
Articolo successivoIND. FI.IT – Astori, una Fiorentina è per sempre. Arriva il rinnovo con la Viola
CONDIVIDI