Badelj-Veretout imprecisi, disastro Biraghi. E Tomovic esce tra gli applausi

45



Tanta imprecisione, Badelj-Veretout prigionieri del centrocampo del Chievo, gioco a scosse, squadra scoperta in contropiede, Fiorentina molto approssimativa in tutti i settori: i cambi di Pioli poi servono a poco (Saponara fra l’altro in netto ritardo di condizione). Bilancio magrissimo, difficile trovare un giocatore viola sufficiente proprio perché la squadra intesa nel suo complesso fa flop contro un avversario tecnicamente abbordabile, forse addirittura inferiore, ma molto più attrezzato per gestire ogni fase della partita. La doppietta di Castro mette in evidenza anche i difetti di tenuta della difesa, in particolare di Biraghi che in entrambe le occasioni si perde il diretto avversario; succede perfino che Tomovic venga applaudito dai tifosi del Chievo dopo la sostituzione e questo completa il quadro di una giornata davvero buia per la Fiorentina.

45
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
andrea
Ospite
andrea

faccio una domanda provocatoria: ma se la Viola avesse speso tutti i milioni del Milan e avesse perso 3 partite come realmente ha fatto: che diremmo????

Ale
Ospite
Ale

Scusate, ieri non ho visto un Gaspar così scandaloso, anzi secondo me è stato tra i migliori. C’è stato un pessimo errore tecnico di Biraghi nel primo gol. Il secondo gol è stato bello quanto fortunoso, la marcatura su Castro era giusta, su 100 colpi di testa da quella posizione ne va dentro 1 (per l’appunto a noi…). Ieri abbiamo visto una squadra scarica, svogliata e che ha giocato con sufficenza. Era evidente la nostra superiorità tecnica, quanto era evidente la nostra poca concentrazione. Vedo giocatori inconcludenti, che fanno il compitino e anche meno. Passaggi e scelte sbagliate da parte… Leggi altro »

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

dite ai Della Valle che la nostra gloriosa maglia e’ VIOLA,quella verde e’ dell’ Avellino,se vogliono si comprino gli irpini e tolgano il disturbo da Firenze dato che si stanno comportando come rancorosi conigli,fra l’altro io per anni sono stato dalla loro parte ma ora hanno superato i limiti con il loro silenzio menefreghistico.

Mauri
Ospite
Mauri

Paghiamo l’incompetenza, la servilità e l’attenzione ai propri intetessi e a quelli dei Pafrono del Panzone Analfabeta.
Ma una domanda: come mai Leccavalle improvvisamente così silenziosi???? Orsù…riprendetevi….dateci il vostro illuminato punto di vista su questa preoccupante situazione….pendiamo dalla vostra bocca!!

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Basta foto di questa partita!!!
Sia per la stessa che per la maglia orripilante!!
VIOLA! VIOLA! VIOLA!
Il calcio storico stia al suo posto è solo un diversivo per abbonire i “clienti”!!

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Pensare che tomovic ci aveva comunque aiutato regalandoci l’azione da cui è nato il nostro gol. …. .. compro vecchie maglie Fiorentina e non, contattami ad [email protected]

fabri
Ospite
fabri

Perchè, prendendo Biragi, un giocatore di riserva delle serie B, dopo anni di cronica mancanza di un terzino sinistro, si pensava d’aver risolto? Le buche clamorose in occasione dei gol sono solo la conseguenza logica della campagna acquisti

1_cliente
Tifoso
1_cliente

… qualcuno mi dica la differenza tra il gol preso da Mandzukic a Torino (traversone, Gaspar che dorme) e il primo di ieri (traversone, Biraghi che dorme) e appunto le due sconfitte iniziali con Inter e Samp che – a detta di tutti – erano state “colpa di Tomovic” che dormiva…..

Nessuna differenza, ovviamente.
Prendiamo atto che l’ignorante di Vernole è riuscito nella titanica impresa di prendere, al posto di Tomovic, due scarpari peggiori del serbo….. deve averli scelti col lanternino.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

SCELTI E’ UNA PAROLA GROSSA,DICIAMO CHE QUALCHE SUO CONFRATELLO PROCURATORE LI HA DEPOSITATI NELLA SUA BORSA DELLA SPESA.

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Hai ragione, ma quando parlo male dei suoi compari procuratori e agenti vari, la redazione non li pubblica mai. Vai tu a capir perchè

gangia81
Ospite
gangia81

Biraghi peggio di Tomovic non credo proprio. Questo è qui da 5 settimane e non da 5 anni. La continuità con cui il buon Nenad ha fatto danni a questa squadra, domenica dopo domenica mi sa che l’avete rimossa.

Luigi M
Ospite
Luigi M

Badelj ha provato almeno 3 volte a calciare in porta ma evidentemente non è il suo mestiere la palla è finita sempre in curva. Da Veretout ci aspettavamo di più, almeno da quello che avevamo visto in precedenza è dotato di un buon tiro ma non ci ha provato mai. Ho visto invece qualche buon lancio in verticale. Nel complesso non abbiamo, come lo scorso anno, grandi tiratori, anche Thereau che ha fatto il cross per Simeone non ha tirato mai.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

plusvalenza berna non tirava mica male…..

max
Ospite
max

La FIORENTINA si è dovuta RIDIMENSIONARE perchè non può reggere ingaggi da 70 milioni con entrate pari a 90 milioni. Con ingaggi tornati a 2 milioni e senza fare le coppe mi devono spiegare quale campione viene alla FIORENTINA a tali cifre ? BERNARDESCHI E BORJA VALERO sono andati via. Secondo me paghiamo la Gioventù dopo il vantaggio si pensava di aver CHIUSO la partita… ma il, Chievo è tosta… DV si è STUFATO DI RIPIANRE I DEBITI… GIUSTAMENTE DOPO LE OFFESE,,,, DV ha sempre coperto le SPESE di Gestione,,, ora basta. SI sapeva che non c’era un COMPRATORE DIETRO… Leggi altro »

andrea
Ospite
andrea

Carissimo Max mi chiedo ,e forse molti si chiedono: Ma ora i D:V: dove sono? Di solito i responsabili o chiamiamoli pure “Padroni” perché lo sono realmente, intervengono quando una loro azienda vedono che no non va bene. Se loro se ne fregano, i giocatori pure perché non all’altezza di giocare in seria A e l’allenatore è solo con se stesso, chi ci deve pensare, sempre la tifoseria? ogni squadra ogni domenica ha il proprio presidente in tribuna ed i nostri?

gangia81
Ospite
gangia81

Stai analizzando la cosa dal punto di vista economico e lì è chiaro che i DV abbiano fatto il loro. Se analizzi però da un punto di vista più ampio, una proprietà che sparisce per mesi, interviene ogni tanto con questi interventi poco chiari sussurrati a mezza bocca, questa non è una dirigenza di qualità. La comunicazione non è mai stata il loro forte ma qui stiamo ridefinendo la mediocrità.

Violino
Ospite
Violino

Ma guarda se bisogna rimpiangere Dainelli, Tomovic e Gamberini….

gangia81
Ospite
gangia81

Non esageriamo, via. Codesti si esaltano solo quando vedono viola, poi in fondo al campionato ne prendono una novantina di reti.

Unus
Ospite
Unus

Applaudito perche’ usciva …..si fa scappare thereau come un pollo ,ammonito subito dopo ,spostato giustamente da Maran dall’altra parte dove c’era l’impalpabile gaspar .

Abelardo
Ospite
Abelardo

Caro Casacca viola ti interesserebbero , per caso , anche i due palloni che ha calciato in
tribuna ieri quel cecchino di Biraghi e che ho recuperato dal secondo anello del Bentegodi ? scrivi a [email protected]

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Ahahah mitico

marcello
Ospite
marcello

di 2 centravanti non se ne fà uno sia baba che cholito sbagliano gol facili davanti al portiere quando sono quelle situazioni dove potresti chiudere la partita ieri anche pioli ha sbagliato la partita cosa centra saponara con una condizione scadente è non rinforzare il centrocampo con sancez dove birsa faceva quello che voleva. Poi capitolo Baroni si ripete quello che è successo a torino che ruolo? farlo giocare tanto per farlo giocare è da masochisti, sulla sinistra fà ca………..re.Pioli deve rivedere un pò il tutto.

brian
Ospite
brian

Ancora una volta si comincia a sparare a destra e a manca quando arriva una sconfitta, e che sconfitta. Non sono un dellavalliano, loro hanno detto che per la campagna acquisti si sarebbe attuata la formula dell’autofinanziamento. L’errore, a mio avviso ricade in massima parte sul Corvo che ha speso male i soldi a sua disposizione. Ma poi non puoi cambiare tanti giocatori all’ultimo tuffo e farli diventare subito titolari, che in situazioni normali, sarebbero delle riserve. Pioli ha delle colpe, vedi cambi scellerati, ma trovare il bandolo della matassa non è semplice. L’ossatura della squadra si è disintregata, e… Leggi altro »

mah
Ospite
mah

Ma secondo voi come mai i nostri ex fanno sempre grandi partite, mentre invece gli ex degli altri che giocano nella fiorentina, quando affrontano la ex squadra, fanno sempre brutte partite?

Salvo
Ospite
Salvo

badelj è una vita che dico che è scarso,approssimativo sui tiri in questi anni per chi si ricorda ha fatto sempre tiri sbilenchi verso la porta,ieri ha avuto 2 palloni per centrare la porta..be lo avete visto tutti..poi quando comincia a perdere palloni a centrocampo sono sempre guai,con un attaccante si farà sempre poco,veretout è un ottimo giocatore,biraghi ha tirato 3 corner consecutivi osceni,mai decisivo,solo in negativo,allenatore senza palle e testardo,perchè non proviamo i giovani,gasperini sarà anche odiosoma ha coraggio a lanciarli.

Potini
Tifoso
Potini

Effettivamente Badelj è sopravvalutato: sono quasi due anni che sta giocando male, però in una Fiorentina come questa, rimane il miglior centrocampista.

nicola
Ospite
nicola

ecco l’operato del Sig. Corvino negli ultimi anni per quanto riguarda i laterari di lascia :
1) MILIC
2) Maxi Olivera
3) Biraghi
4) Laurini (altro pacco clamoroso )

La società ( FATISCENTE ) , cosa fa ?

gli rinnova il contratto !!! PAZZESCO .

DELLA VALLE PAGLIACCI

QuasarScandiano
Ospite

Dalla parte di Biraghi c’è un certo Castro che fa quello che vuole e si vede.

Tiziano69
Tifoso
Tiziano69

Tomovic è stato il peggiore del Chievo. Maran l’ha sostituito giustamente. Di cosa stiamo a parlare? Ci rimpiangiamo anche le pippe?

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

Badelj inguardabile, veretout è l’unico che corre e picchia x tutti, se lo lasci solo contro 3 centrocampisti ogni volta cosa dovrebbe fare, dominare da solo?

Frunky69
Tifoso
Edoardo Franchi

Basterebbe mettere Sanchez a fare il suo lavoro, cioè il mediano incontrista che appena recupera palla la passa alle mezzali Benassi e veretout o al trequartista Saponara/Eysseric/Hagio chi per loro

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Bene adesso questi sciacalli ce li toglieremo di torno ,.. speriamo solo che non arrivino i cinesi o qualcuno dal medio oriente.

leo
Ospite
leo

E quindi chi? Sundas?

vriola73
Ospite
vriola73

Contento per Tomovic. Ottimo professionista e assolutamente non inferiore ai giocatori che sono arrivati. Concordo che non sia un campione, ma cambiare per andare in peggio è un suicidio. Adesso a destra abbiamo un esterno offensivo che gioca terzino e a sinistra … lasciamo stare…

irisviola
Ospite
irisviola

Lascia perdere contento per Tomovic che è stato applaudito da una parte di tifoso del Chievo: alcuni per il solievo e altri perchè poverini non vedenti. SFV

gangia81
Ospite
gangia81

Ma per piacere. Avete la memoria corta secondo me. Se lo lasciava in campo ci regalava un rigore con espulsione.

Nicola
Ospite
Nicola

Della valle VATTENE

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

Gl’è quello che si meritano i fiorentini, sempre alla ricerca di un capro espiatorio e mai della verità.

cirillo
Ospite
cirillo

caro provincialotto, te pensa alla tua squadretta che ieri sera ha pareggiato con l’atalanta invece di sindacare su quello che si meritano o meno i Fiorentini.
Sempre Forza Viola (e ovviamente juve merda)

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

La verità ti fa male lo so, caro fiorentino puro!

smilzo
Ospite
smilzo

ma se sei gobbo perchè non scrivi su un altro sito invece di rompere il caxxo su fiorentina .it?
e comunque c’ha ragione cirillo, te sei un povero frustrato di provincia invidioso di Firenze, che non ha altro a cui aggrapparsi se non quel pigiamino a righe bianconere per sentirsi un po’ meno inetto.
probabilmente la tu moglie si pipa il postino
ahahahahahahah
ciao sfigato!

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Il dissenso e’ una cosa ,la risposta un po’ sopra le righe anche,ma arrivare all’offesa personale e famiigliare con toni da bullismo da tastiera mi pare una grande vigliaccata,redazione vigilate un pochino altrimenti si deborda di brutto.

pippo
Ospite
pippo

Grande Tomovic, son contento almeno per lui!
Lo avevano fatto passare come l’unico male della difesa viola e invece ne abbiamo presi di molto peggiori e inesperti di lui-
Si gettava la croce addosso a Tomovic quando non avevamo il coraggio di gettarla in testa ai veri responsabili: la proprieta permalosa, avara, incompetente, subdola, speculatrice, interista e amica di Mastella.

Lazzard
Ospite
Lazzard

in campo ci entrava lui però… comunque si cerca sempre un pretesto per sparare merda eh? Ieri indifferentemente dalla bellezza della partita hai perso punti e non possiamo permettercelo. La prossima dovranno rialzare la testa.

Potini
Tifoso
Potini

Tomovic l’hanno applaudito per far dispetto a noi: anche ieri non è stato da sufficienza.

Articolo precedenteDifesa viola, già quattro gol subiti di testa. Contraerea in difficoltà
Articolo successivoPAGELLE A CONFRONTO: malissimo terzini, centrocampisti e Benassi. Si salva Simeone
CONDIVIDI