Badelj verso lo svincolo. Vuole un club di prima fascia, la Roma lo segue

149



 

Come riporta il Corriere Dello Sport, il croato della Fiorentina Milan Badelj va sempre più verso il no al rinnovo di contratto col club viola. L’ex Amburgo, piace da tempo alla Roma. Monchi è già al lavoro. Il croato, scrive il quotidiano, ha già fatto sapere di voler fare un’altra esperienza per la prossima stagione. C’è stato un contatto con il suo agente, ma il centrocampista piace a tutti. Dal Napoli alla Juve, dall’Inter fino alla Lazio, che si è mossa da tempo. A sei mesi dalla scadenza del contratto Badelj potrebbe partire a gennaio, con una spesa ridotta, un paio di milioni. Non può escludersi questa ipotesi. Il centrocampista della Fiorentina è seguito da Alessandro Lucci, uno dei principali procuratori a livello europeo. Badelj vuole andare a giocare in una squadra competitiva di prima fascia, che partecipi alla Champions League. Per Badelj non c’è ancora una trattativa ufficiale, ma il giocatore piace e ci saranno aggiornamenti nelle prossime settimane.  

149
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

Speriamo si levi dalla balle a gennaio.buffone

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Dire che Berna era forte è un insulto al calcio, l’abbiamo sbolognato ai gobbi e ne sono contento, un giocatore di calcio che gioca sempre da solo e con un solo piede mah………

Luca
Tifoso
luca

abbiamo una proprieta e dei dirigenti vergognosi

mike
Ospite
mike

vorrei ricordare a tutti i leccavalliani..che questo anno abbiamo dato via tutti i giocatori piu forti che avevamo….Kalinic,Borca,Berna,Gonzalo,Vecino etc…ed ora un giorno si e l altro si,i dirigenti della Fiorentina si microfonano per dire castronerie,tipo che abbiamo buttato le basi…
Scusate,ma le basi non le avevamo gia lo scorso anno?

una pena infinita…..

Disertare lo stadio e in fretta,per amore della Fiorentina

Daku
Ospite
Daku

Xché non va dal suo milan, così lo fischiano come suo paesano….

fabri
Ospite
fabri

Come mai tutte le altre squadre si vogliono indebolire? Se volete nei prossimi giorni passo da Roma,, posso portarcelo io a gratis,

Sciabolino
Ospite
Sciabolino

Forse sara’ l’ennesimo giocatore che una volta andato via da Firenze diventa un campione ma io ho dei forti dubbi a me lui mi fa c…..e

Mario number one
Ospite
Mario number one

Benassi è dil un altro pianeta

Magallo
Ospite
Magallo

Stavolta faremo le barricate per trattenerti caro Badelj !!! Le tue intenzioni, credo anche giuste, sono quelle di ambire ad un club di prima fascia con un possibile ultimo contratto di prima fascia,che forse meriti.Onestamente non mi hai fatto mai impazzire ma senza di te la luce a centrocampo si è sempre spenta.Addio!!

onsag
Ospite
onsag

Non mi straccerò le vesti per la partenza di Badelj. Vorrei però
che arrivasse un buon giocatore che possa fare il regista in mezzo
al campo. Non pretendo certo Sergi Busquet, ma nemmeno una
controfigura di giocatore, come quelli presi dal “duo dei mIracoli”
Corvino-Frejtas.

Axel ta rabat
Ospite
Axel ta rabat

Anche stanotte riuscirò a dormire

antiDV
Ospite
antiDV

Spiegategli però che nei club di prima fascia bisogna correre e non camminare…

LungianaViola76
Ospite
LungianaViola76

Sarà l’ennesimo che ci lasciarà sbattendo la porta per poi accorgersi che eravamo il massimo per lui. Neto, Montolivo, Bernardeschi, Kalinic, Sousa, Montella, Prandelli, mi fermo qui che non ho voglia di continuare.

2z2t
Ospite
2z2t

Neto fa il titolare a Valencia dove, al momento, sono secondi e se la giocano per le primissime posizioni con sei punti di vantaggio sulla quinta.
Bernardeschi è presto per parlare poiché ha l’ età dalla sua.

Roquefort
Ospite
Roquefort
Leo
Ospite
Leo

Alcune società a 6 mesi dal termine del contratto di un giocatore prendono 30 milioni e ad altre gli tocca pagare anche il biglietto dell’aereo…
Double Shorts Arms e il DS scarsissimo ma vorace chissà delle due quali saranno…

Viola
Ospite
Viola

Speriamo si levi dalla balle a gennaio.buffone

pratociri
Ospite
pratociri

Badelj in una squadra migliore della nostra e con un allenatore migliore del nostro farà senz’altro bene. Noi lo sostituiremo al meglio col pupillo di Corvo San Criostoforo

Juan
Ospite
Juan

Questi slavi vivono tutti nel “pallone”. Dov’e’ che vuole andare costui? in un squadra di prima fascia a fare che??? Secondo, per un giocatore come lui, e’ gia’ tanta roba la Fiorentina.
Vuol seguire le orme dei vari Jovetic,Ljiaic, Kalinic…tutti diventati pedine imprescindibili in clubs di prima fascia. Beh, questo nonm finisce in “ic”, forse gli andra’ meglio.

Viola Inside
Ospite
Viola Inside

bye bye

kripaka
Ospite
kripaka

Ma perché non viene messo in tribuna per sei mesi?
dov’è il problema? Tanto quest’anno va come va non è certo lui che ci fa vincere o perdere
ma almeno gli si rompe i cosiddetti. Sempre forza VIOLA.

Japa
Tifoso
Japa

badelj non mi e’ mai piaciuto, uno dei giocatori che critico di più alla fine delle partite, di una lentezza allucinante

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Talmente scarso che lo vogliono squadre con ambizioni ben più alte. Poi che sia poco simpatico siamo d’accordo, ma nel centrocampo a tre è un buon giocatore. A due fa fatica, ma a tre quando è in palla fa la differenza.

Julinho
Tifoso
Manlio

A parte che non credo che tutti lo vogliano.

corchia
Ospite
corchia

giocatore medio e che si lamenta da 4 anni ….
Ciao

Mariani
Tifoso
la gigliata

INGUARDABILE, semplicemente inguardabile. Lento, pasticcione, impreciso, molle nei contrasti. Un discreto giocatore di serie C. Via subito al miglior offerente.. Questo è Badelj.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Ma va?! Non ce ne eravamo reso conti..resi conto..re si..vabbe’ci siamo capiti..questo vuole la lupa gli stiamo stretti FORZA VIOLA SEMPRE FINO A CAPODANNO IN CASA TUTTE VITTORIE

marcello, NEPI (VT)
Ospite
marcello, NEPI (VT)

Non è nessuno.

enzo
Ospite
enzo

Lascio perdere i commenti qui riportati dei perditempo; Badelj è di fascia superiore,centrocampista completo di razza pura:contrasta, imposta, lancia e dirige il centrocampo. I perditempo dicono che sia lento; forse nella Fiorentina dà questa impressione,ma invito ad andare vedere l’Ilicic nell’Atalanta visto lunedì sera correrre e proporsi come MAI visto,evidentemente il manico conta,cosa che sono parecchi anni che nella Fiorentina manca.

Manuel
Ospite
Manuel

La penso come te. In più vedo un limite in questa fiorentina con giocatori fermi senza palla, senza idee o schemi di gioco e che sta imparando a sfruttare il contropiede. Un giocatore come lui avrebbe bisogno di giocatori veri accanto, di una squadra cHe si muove all’unisono. Ma diamo la colpa a lui o a chi è andato via per giustificare quello che siamo diventati…

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

Amico Fritz, caro ENZO, perditempo sei tu che non capisci un tubo. Guarda anche che bei brocchi abbiamo rifilato all’Inter: Valero e Vecino.

Altai
Ospite
Altai

Infatti in classifica sono un bel po’ dietro…..

Malusci
Ospite
Malusci

Ma se ne sono accorti che va a 2 all’ora? Ma indo va?
In prima categoria.

gianni usa
Ospite
gianni usa

Non e’ essenziale,anzi e’ un giocatore normale e basta e se c’e’ lui o no fa poca differenza. Pero’ e’ triste vedere come hanno ridotto la Fiorentina.

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

….. e poi se continua a rompere i maroni lasciatelo in panchina per sei mesi tanto non ci perdiamo niente, se gioca Sanchez al suo posto è anche meglio ma che palle con sto bradipo

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ti ricordo che, sfortunatamente, non hai Lotito come presidente.

tomcat
Ospite
tomcat

Per favore mettete in tribuna quasto scansafatiche..

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

sii badely prende lo svincolo per Viareggio……………..mahhh………….. stai attento a non fare la fine DI KALINIC………………………….

Mario number one
Ospite
Mario number one

Vada pure .farà la fine , di nonno Valero , miCino, kakalinic , Federica e altri …o a giocarsi niente o a fare panca…Firenze è prima fascia.

Manuel
Ospite
Manuel

Ti basta poco per essere contento

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Non è un eccelso.
Anche domenica con la Lazio ha perso palloni a ripetizione senza dare quel ritmo in più di cui il ns. centrocampo avrebbe avuto bisogno.
Non è un condottiero perchè della Fiorentina non glie ne frega niente da tre anni. Resta con noi, solo per mancanza di vere richieste, ed uno stipendio sicuro.
Se se ne va mi fa felice come quando andò Moviolivo !!!!!!!!!!!
FORZA VIOLA, noi vogliamo giovani che corrano e rispettino la maglia, poi si può anche
perdere, ma nessuna squadra, dico nessuna sarà sicura di venire a vincere a FIRENZE !!!!!!

Altai
Ospite
Altai

Ti auguro di essere altrettanto felice quando arriverà ul suo sostituto…..

Ponzio
Tifoso
ponzio

Se rientra saponara e Benassi dimostra di aver assunto un minimo di continuità, non sarà una perdita drammatica. In questo caso incassare qualcosa sarebbe utile, sempre che venga investita. Altrimenti è meglio se resta con noi fino alla fine del campionato, giusto per sicurezza.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Fa bene ad andare!
Anche io lo farei in una squadra come la nostra!
O cambia la società o non usciamo più dalla [email protected] in cui siamo!!!

Xan
Ospite
Xan

Badelji son 3 anni che il suo procuratore spacca i coglioni per mandarlo via a gudagnare di più!E noi son 3 anni che nonostante tutto lo facciamo giocare titolare,non compriamo nessuno che possa rubargli il posto e spedirlo in tribuna a meditare e cosa ancor più grave non riusciamo a venderlo ad una cifra decente,rischiando ora di perderlo a 0! Questi son soldi che in regime di autofinanziamento non possiamo permetterci di perdere e se lo sanno cani e porci che non hai soldi e sei costretto a vendere per fare mercato,le offerte saranno basse o inesistenti!E qui gli errori… Leggi altro »

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Aggiungo che se Badelj fosse tesserato della Lazio Lotito ne ricaverebbe non meno di 10 milioni (ne vuole 6 per Cataldi!).

fabio
Ospite
fabio

Avrei da ridire sui soldi spesi in regime di autofinanziamento. Qui i soldi sono letteralmente buttati nel cesso senza che nessuno dei frignatiori seriali abbia avuto mai nulla da obiettare. Quindi si deve concludere che va tutto bene madama la marchesa!

Manuel
Ospite
Manuel

Vorrei ricordare a tutti gli esperti denigratori di Badelj che la causa principale della caduta della viola nel famoso gennaio 2016 (quello del mancato mercato) fu proprio l’infortunio di badelj sostituito da un giocatore del Genoa di cui non ricordo il nome. Sousa stesso in una conferenza stampa indicò nell’infortunio del giocatore il motivo principale della discesa in classifica della squadra.
Gioca nel centrocampo della Croazia che non manca certo di bravi giocatori. Comunque secondo me prima farà il mondiale e cercherà di mettersi in mostra

Pizzicagnolo
Ospite
Pizzicagnolo

Tino Costa

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

Tino Costa poco ma proprio poco.

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Ma per favore non esageriamo adesso viene buono anche per giustificare le carenze macroscopiche del portoghese, ma dai,

Manuel
Ospite
Manuel

Carenze macroscpiche? Sei sicuro? Prova a guardare una partita qualunque di Sousa e una di Pioli e al di là del risultato a vedere le differenze……il male della fiorentina non era Sousa infatti se n’è andato e le cose non mi pare siano migliorate. C’è stato un venticello mediatico che è salito facendo breccia nei tifosi e molto comodo alla società. Io, guardando le partite di quest’anno, lo rimpiango.

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

Per cortesia, c’è gente che difende Badelj, che difendeva Montella, che difendeva Montolivo, che difendeva Aquilani. ma per cortesia, non è difficile capire di calcio, ma voi capite proprio poco o nulla.

Manuel
Ospite
Manuel

Menomale ci sei te che capisci tutto!

Matteo
Ospite
Matteo

Andrà alla Roma e prenderà il posto a Nainggolan…ahahahaha

Pizzicagnolo
Ospite
Pizzicagnolo

Cosa caxxo ridi?

Frunky69
Tifoso
Edoardo Franchi

Di Badelj ricordo due o tre belle prove nel periodo d’oro di Salah, quando seminammo il panico per un mesetto vincendo a Torino con la Juve in coppia italia e a Roma. Poi tutte queste “geometrie” non le ho viste….. mah…. può andare se non gli garba qui, per come gioca ora si troverà un altro. Del resto, neppure con lui si è mai vinto una cippa di …..

fabio
Ospite
fabio

Aspetta il sostituto e stai tranquillo che vincerai, ovviamente la solita cippa

Il Pirata (incazzato)
Ospite
Il Pirata (incazzato)

Conoscendo la Società Viola, Badelj a Gennaio andrà via, e chi se ne frega con la fiorentina ha dimostrato di essere un mediocre non ha continuità nelle partite, una benino due mediocre poi si infortuna spesso, ricomincia mediocre, benino ecc. ecc.
Favorevole a l’uscita di Gennaio, però la società non deve fare sconti (in questo anno ha già incassato svariati ml) chi lo vuole deve pagare,

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ti dimentichi che allo stato attuale delle cose,la fiorentina non ha più potere contrattuale nel non fare sconti di nessun tipo,perchè un eventuale società che a gennaio si facesse avanti,ti può benissimo dire,attendo gIugno e lo prendo svincolato a zero euro,pagandogli soltanto l’ingaggio. la FIORENTINA MANCA DI PROGRAMMAZIONE A TUTTI I LIVELLI,DA NOI SI DICE QUANDO SBATTI IL MUSO,POI IMPARI A NON CADERE,E NOI IN TAL SENSO AVEVAMO GIà COMPIUTO DUE CAPOLAVORI NEL REGALARE SIA MONTOLIVO,CHE NETO,CON I CALCIATORI LE QUESTIONI CONTRATTUALI LE DEVI AFFRONTARE NEI TEMPI GIUSTI,CON CHIAREZZA,E NON RIDURTI A POCHI MESI DALLO SVINCOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

bastapolemiche
Ospite
bastapolemiche

il problema è che tanti giocatori fanno credere al tifoso che sia colpa della società se non rinnovano, Poi magicamente aspettano l’ultimo anno e dicono che vogliono rinnovare e poi TAAC fatalità il procuratore non trova l’accordo e via gratis a fine anno (ripetp fatalità).
Solo per un semplice motivo…Costo del cartellino pari a 0 per la società che lo vuole = PIU’ ingaggio per il giocatore e più commissione per il procuratore.
E ancora che state dietro a questi giochetti sparando a zero sulla società pensando che ai giocatori interessi ancora la maglia per cui giocano. AHAHAHAHAHAHAH

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

non si tratta di stare dietro a nessun tipo di giochetto,il calciatore e il suo agente fanno i propri interessi,ma la società deve affrontare per tempo le questioni più spinose come quella di badelj,gli devi dire cosa fai rinnovi? si ok caso chiuso,non rinnovi immediatamente sul mercato,e monetizzare.quindi non centra nulla il concetto che esprimi tu di sparare a zero sulla società,ma una società non si può trasformare come nel caso della fiorentina in un associazione fate bene fratelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

maurizio Milano
Ospite
maurizio Milano

La fine degli altri presunti fenomeni …….
Visto i risultati degli altri ????

Articolo precedenteOggi Primavera in campo per la Coppa Italia: di fronte il Milan agli ottavi
Articolo successivoPioli-Iachini, di fronte domenica il 4 e il 5 della squadra che giocò anche la finale Uefa
CONDIVIDI