Badelj: “Oggi abbiamo dato tutto. Del rinnovo ancora non ne abbiamo parlato”

8



 Ha parlato al termine della partita, Milan Badelj ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni: “Ogni vittoria  serve, ma i 3 punti sono sempre uguali. Dopo una partita non da Fiorentina come quello col Chievo  oggi abbiamo dato tutto. Siamo stati anche un po’ fortunati, ma abbiamo meritato. Quanto è importante vincere soffrendo? Quando tutto non va come vorremmo, questo è il modo per uscire dalla situazione delicata. Questa vittoria vale tanto, ma bisogna vincere anche le prossime. Per il rinnovo del contratto? ancora non ci siamo incontrati con la società, ma c’è ancora un po’ di tempo per parlarne. Finché sarò qua darò il massimo per questa maglia.”

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
gangia81
Ospite
gangia81

Sinceramente io da Badelj mi aspetto qualcosa di meglio. Anche oggi una sua palla persa ha rischiato di costarci davvero caro. Non si possono vedere passaggi a centrocampo che vanno a 2 km/h. Questi cali da un uomo di esperienza bisognerebbe evitarli.

Gaesill
Ospite
Gaesill

Vorrei spendere qualche parola per due giocatori. Una per Thereau. Molti di quelli che sbeffeggiavano la Società per il suo acquisto dovrebbero andare a nascondersi. Io, e chi frequenta questo sito dovrebbe conoscermi, dissi che per me era un acquisto ideale perchè poteva fare da chioccia a Simeone. a Chiesa, e ad altri ragazzini che avevano bisogno di uno di esperienza e di peso. E lui lo è, E mi pare che oggi l’Udinese e Delneri hanno fatto il mea culpa per la sua cessione avventata. L’altra per Badelj. Mi pare che del vecchio centrocamoi (Badelj-Borja-Vecino), quello che è rimasto… Leggi altro »

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Badelj sei stato irritante perchè lento e svogliato come sempre in questi ultimi tempi.Pioli dovrebbe mandarti in panca o in tribuna ,perchè è evidente che aspetti solamente Gennaio.

Claudio58
Ospite
Claudio58

Ma oggi eri allo stadio o a mangire le lasagne… è stato uno dei migliori.
Classico commento TROLL di chi non guarda le partite…

FORZA VIOLA SEMPRE!!!

Gianniki
Ospite
Gianniki

Rapido e veloce non è mai stato ma da questo a dire che dovrebbe essere messo in panchina o in tribuna (visto soprattutto le alternative disponibili) ci vuole molta fantasia!

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Un fa i bischero rinnova

Angelo52
Tifoso
angelo dalla maremma

Carissimo BADELJ, vorrei chiamarti per nome ma non mi riesce, cerca di rinnovare quanto prima e soprattutto cerca di giocare sempre come hai fatto oggi. Saluti. SFV!!!

ausono
Ospite
ausono

Infatti, oggi è stato semplicemente stupendo! Potrà pure aver perso una palla, ma Borca ne perdeva molte di più. Sempre presente su tutti i palloni e in tutte le azioni, Sputate pure su questo ed è tutto detto.

Articolo precedentePagelle FI.IT: l’ex Thereau stende l’Udinese, ma quanti rischi per i viola. Bene Benassi, Veretout e Badelj
Articolo successivoAncora Pioli: “Vincere soffrendo ci aiuta a crescere. Sul modulo, Benassi e Simeone…”
CONDIVIDI