Baez salva la Fiorentina: i tifosi con la squadra. Bene Milenkovic

21



La Fiorentina pareggia contro il Bari grazie a un assist di Sottil per Baez, e questo probabilmente dice tutto, mostrando carattere ma soffrendo assai nell’impostazione del gioco. Così scrive La Nazione. Dovrà migliorare molto il feeling fra Hugo e Astori, buone indicazioni da Milenkovic. Duemilacinquecento tifosi presenti, con la rappresentanza della curva Fiesole molto più vicina alla squadra rispetto alla proprietà. Sentimento espresso da uno striscione: «Lottate con il cuore, sudate per la maglia. Ci avrete sempre al vostro fianco, squadra e mister siamo con voi». Un’apertura di credito senza limiti per chi va in campo, uno striscione e qualche coro invece contro i Della Valle.

21
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
F di Firenze
Ospite
F di Firenze

La storia dice che siamo una tifoseria che sa soffrire, basta non essere presi per il culo. All’obiettivo sesto posto non ci crede nessuno che abbia almeno tre proprietà alle spalle e di situazioni ne ha viste e vissute. Sostenere la squadra per mantenere la categoria in attesa che i ciabattini evaporino per sempre nel giro di un paio di stagioni, questo deve essere l’obiettivo di Firenze.

frezzoviolasangue
Ospite
frezzoviolasangue

hugo pagato 8 milioni bruno gaspar 4 milioni olivera 5 milioni di questi 3 non ce ne fai 1 buono,,,,,,,,corvino fra un po ti fanno un tso

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Se continua così penso di aprire un negozio di lenzuoli usati.
Dovrei fare de buoni affari in questo periodo.

Gianburrasca
Tifoso
Ponticelli G. ex Galluzzo

Vorrei sbagliarmi, ma penso che anche quest’anno non hanno indovinato gli acquisti in difesa ad eccezzione di Milenkovic. Forse ritornera’ in auge il buon vecchio Tomovic, a questo punto vedrei una difesa a tre con: Tomovic-Milenkovic-Astori.

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Pioli gioca a 4…..quindi niente tomovic a destra….a meno di non adattarlo….comunque Gaspar non è giudicabile ancora…probabilmente ha carichi di lavoro sulle gambe che per il suo fisico non gli permettono di esprimersi al meglio…

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

A me la contestazione o i comunicati tramite gli striscioni non mi sono mai piaciuti … ma questo è veramente di Categoria !! Bravi Ragazzi !
….. .. compro vecchie maglie fiorentina e non contattami ad [email protected]

claude
Ospite
claude

o stiamo tutti unit ,compresa la societa’, o si affonda. momenti difficili ne abbiamo passati tanti..passeremo anche questo. il corvo e i dv riusciranno a stupirci. speriamo che andrea abbia ancora la voglia e l’orgoglio di darci una bella squadra.le polemiche finiranno come sono arrivate .e resteranno solo i cori….forza viola e w i dv. aspettiamo fiduciosi. loro hanno dichiarato di voler vendere…ma se non si presenta nessuno ‘FATE AZIONARIATO POPOLARE E COMPRATE PITINO PITANO? QUINDI SMETTIAMOLA DI FARE LENZUOLI CONTRO E STIMOLIAMOLI A CONTINUARE.PER IL BENE DELLA VIOLA E DI NOI TUTTI. SE HANNO DICHIARATO DI VOLER VENDERE NON… Leggi altro »

contailpelo
Ospite
contailpelo

ragazzi è inutile che ci azzanniamo a vicenda loro sono I LEGITTIMI PROPRIETARI e hanno il diritto di fare quello che vogliono l’unica cosa che possiamo pretendere (essendo clienti atipici) è di non essere presi per il c..o!

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

Ma infatti, hai ragione!!! Accetto le cessioni che permettono di incassare liquidità…poi però non mi possono venir a dire che…saranno sostituiti dignitosamente….e arrivano i soliti giocatori scarsi che nesssuno vuole più e ti tocca pure pagarli, probabilmente oltre il loro effettivo valore, o sottoscrivere obblighi di riscatto!!! Ditemi se questa non è una presa in giro….
Beh, vediamo come si concluderà questa campagna acquisti, ma dubito che possa essere soddisfacente.

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

il problema nostro sono gli ingaggi !
abbiamo un monte ingaggi che non ci permette di prendere giocatori illustri che da altre squadre guadagnano il doppio…e questo ci penalizza.
e così anche per i giocatori che abbiamo…come possiamo trattenerli se altre squadre offrono il doppio di ingaggio.
dobbiamo sperare sempre di prendere giocatori forti ma con il problema che dopo qualche anno ci verranno soffiati da altre squadre più danarose.

Capex
Ospite
Capex

Regalarla no ma neanche venderla a quasi il doppio del suo valore. Dice si speculazione. Ci meravigliamo che non ci siano compratori?

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Bah!

woyzeck
Ospite
woyzeck

Ma che squadra allucinante sta mettendo su il coltivatore diretto pugliese?! Roba da retrocessione! VERGOGNA!

Mario z
Ospite
Mario z

Non ci sono parole per descrivere il comportamento della proprietà , anche se i fratelli Della Valle sono in procinto di vendere la società dovrebbero comportarsi In maniera decente, la città di Firenze e la maggior parte della tifoseria reclamano rispetto . Una presenza a Moena dovevano farla.. il loro atteggiamento riflette il carattere permaloso e arrogante non sono in grado di accettare nessuna critica e mi domando come hanno fatto ad avere successo nel loro business.. dopo 15 anni , e spero non di più la loro presenza in questa proprietà sarà ricordata in maniera penosa. Promesse, commenti e… Leggi altro »

Marti.Viola
Tifoso
MartyViola

Ma infatti così dovrebbe essere. Non ho capito perché continuare a scrivere e dire ai Della Valle di andarsene. Hanno dichiarato a grandi lettere che la Fiorentina è IN VENDITA se poi nessuno la compra che colpa hanno, dovrebbero forse regalarla a qualcuno? Voi che fareste al loro posto?

I peggiori dal 1926
Ospite
I peggiori dal 1926

DEVONO VENDERE ORA !! Quanto prendono prendono ,il valore della squadra meno di così non può scendere credo sia al minimo proponibile .

Aramis974
Tifoso
Aramis974

Vengo a prenderti la macchina per 1 €, devi venderla, quello che prendi , prendi.

tommaso
Ospite
tommaso

oddio sta bono…e se l’è una Simca? da retta non gliela comprare…ha tanti problemi…poi tu spendi più per rimetterla che non il suo reale valore. Fagliela rottamare…bollirà ni su brodo…e che brodo!

Marti.Viola
Tifoso
MartyViola

lo sapevi che per vendere una cosa bisogna essere in 2?

Francoslo
Tifoso
Francoslo

uno dei peggiori

Cuoreviola
Tifoso
Member
cuoreviola

Finalmente delle lenzuola sprecate per un giusto concetto.
Adesso siamo tutti con la Fiesole.
Questo vogliamo dai giocatori, vincenti o sconfitti, ma mai domi fino all’ultima goccia di fiato e di sudore.

Articolo precedenteFiorentina, il programma di oggi: mattinata con i tifosi, poi i saluti a Moena
Articolo successivoVecino ad un passo dall’Inter: i nerazzurri pagano la clausola. L’ingaggio…
CONDIVIDI