Baglion’s Cup, stasera il torneo per ricordare Chiara Baglioni

6



Un torneo di calcetto per ricordare Chiara. Col sorriso sulle labbra, come lei avrebbe voluto. Si svolgerà questa sera presso gli impianti sportivi della A.S.D. Laurenziana la 1ª edizione della “Baglion’s Cup“, il memorial dedicato alla collega Chiara Baglioni, scomparsa prematuramente lo scorso 2 aprile dopo una lunga lotta contro una rara malattia.

Alla competizione, che si svolgerà nel giorno in cui Chiara avrebbe compiuto 31 anni, prenderanno parte sei squadre, ovvero i cinque siti internet che quotidianamente si occupano di Fiorentina (ViolaNews.com, il portale dove scriveva Chiara, Firenzeviola.it, Fiorentina.it, FiorentinaNews.com e FiorentinaUno.com) più una formazione “All star” delle radio costituita dagli speaker radiofonici delle emittenti viola (RadioBruno, LadyRadio e RadioBlu).

Il torneo, che come detto avrà luogo presso i campi della Laurenziana in via di Caciolle 4L a Firenze, prenderà inizio alle ore 20:30 circa e vedrà come ospiti d’onore i genitori di Chiara, Giuliano e Paola, che batteranno il calcio d’inizio della prima partita. Gli amici di Chiara, i tifosi viola e tutti coloro che hanno voglia di ricordare una ragazza straordinaria con un calcio a un pallone sono invitati a partecipare.

Nel corso del torneo sarà realizzata una raccolta fondi in favore dell’Associazione per la Lotta contro i Tumori del Peritoneo LTP-Onlus.
(IBAN: IT54K0335967684510700152643)
“.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
martino
Ospite
martino

per la redazione: io lascerei la notizia in evidenza in prima pagina fino allo svolgimento dell’evento… somo certo che sarete daccordo con me! 🙂

martino
Ospite
martino

Quanto mi dispiace per questa ragazza giovane ed entusiasta che “trottava”al seguito della Fiorentina…. spero che venga ricordata con affetto e simpatia per molto, molto tempo!

Aliush
Ospite
Aliush

Certo, è stato un anno flagellante….Astori, Mondonico, lei….

si ruzza
Ospite
si ruzza

non è giusto così giovani.

Pennellone
Ospite
Pennellone

Un abbraccio Chiara.Ti saresti meritata una ben altra sorte.

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

Un abbraccio ai genitori, agli amici e tutti coloro che l hanno amata nel corso della sua purtroppo breve vita.
Chiara, salutaci Davide e tutti quei ragazzi e ragazze che se sono andati troppo presto ma che vivranno sempre nel cuore di chi ha avuto la fortuna di incontrarvi in questa vita.

Articolo precedenteMastella: “Della Valle non vuole cedere Chiesa, almeno per quest’anno”
Articolo successivoMeret, l’Udinese fissa il prezzo. La Fiorentina studia la prima mossa
CONDIVIDI