Baiano: “Astori sarà un capitano importante. Più difficile sostituire Kalinic di Berna”

8



Così a Radio Blu l’ex viola Ciccio Baiano: “Astori per la sua esperienza e qualità potrà essere un capitano importante, ha molta personalità. Io sono fiducioso nella costruzione della squadra, arriveranno soldi importanti da Bernardeschi. Secondo me sarà più difficile sostituire Kalinic di Berna: gli attaccanti forti si trovano solo da cifre alte in su. Babacar è molto meno tecnico e meno propenso a lavorare con la squadra rispetto a Kalinic. I numeri però sono spaventosi, è un realizzatore puro e fa capire che è un pezzo importante in fase di realizzazione”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Andrea
Ospite
Member

Bernardeschi farà molto poco in futuro.. ricordiamoci che ha 24 anni e non 18… già Schick secondo me è di un’altra categoria. Era meglio aver venduto in segreto Bernardeschi alla Juve prima che prendessero Schick, così almeno si poteva sperare di prenderlo noi il ceco.

Aldo di Milano
Ospite
Member

Siccome è poco intelligente non può essere un buon giocatore!

Aldo di Milano
Ospite
Member

Kalinic è poco intelligente e molto dannoso, anche per se’. Con le sue dichiarazioni ha messo in difficoltà sia la Fiorentina che non può più metterlo all’asta tra le squadre potenzialmente interessate, sia se’ stesso perché al Milan cercheranno di fare altri acquisti lasciando come ultimo l’acquisto di Kalinic, sicuri che nessuno vorrà più acquistare.

Aristarco Scannabue
Ospite
Member

Ecco un altro che pensa che chi lo compra a 40-50 milioni è un co…ne. Ma è tipico di chi lo è pensarlo degli altri.

Biliapolis
Ospite
Member

Ma tristezza solo per te Bernadeschi è uno dei maggiori talenti italiani, per me è un montato, tatuato, che cerca sempre di fare il numero, e partecipa pochissimo al gioco della squadra, ed è in assoluto il giocatore della fiorentina che perde più palloni, perchè deve sempre o quasi cambiare piede, dal destro al sinistro.

Turco
Ospite
Member

Sono d’accordo con il grande Ciccio Baiano Facci un Gol e spero che Kalinic resti anche controvoglia. É sotto contratto ancora per due anni. Altrimenti se proprio se ne vuole andare chi lo vuole comprare deve portare i soldi dell’intera clausola. Il Milan non lo piglierebbe di certo. FORZA VIOLA SEMPRE

Tristezza
Ospite
Member

Maaa il mondo va al contrario…. felici di cedere uno dei maggiori talenti italiani che andrà a giocare nella squadra vice campione d’europa per una balla di soldi, tristi se parte un trentenne attaccante che segna meno di una mezzala…. vabbene che quando c’è solo la polenta bisogna farsela garbare come fosse bistecca, ma cosi si cade nel ridicolo… diciamo che Berna è una perdita higantesca ma che forse non ci si puo fare nulla…. Kalinic si sostituisce, una punta trentenne che segna 15 gol l’anno si trova…. anche noi….

Aldo di Milano
Ospite
Member

PERDITA GIGANTESCA! Ella madonna! Intanto non è ancora partito e ora, dopo l’acquisto di oggi, alla Juve pensano ad altro .

wpDiscuz
Articolo precedenteTomovic: “Felice di essere rimasto a Firenze, stiamo lavorando duramente e seriamente”
Articolo successivoIl blog di Ludwigzaller: Cazzus!
CONDIVIDI