Baiano: “Borja via? Normale ci siano partenze importanti”

8



Così l’ex viola Ciccio Baiano a Radio Blu: “Borja Valero verso la cessione? Mi pare normale che ci possano essere delle partenze importanti, io credo comunque molto nel direttore generale della Fiorentina Pantaleo Corvino. Se arrivano tanti soldi nel mercato si può fare veramente tanto per la Fiorentina, poi vedremo le valutazioni che verranno fatte durante il ritiro. Bernardeschi? Lui può diventare davvero un nuovo giocatore della Juventus se le cifre offerte sono quelle che si sentono dire ultimamente. La Fiorentina ha fatto tutto quello che poteva fare, e lui ha preso tempo, si sta guardando intorno. Se la sua idea era quella di restare a Firenze lo avrebbe detto subito”.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Raf
Ospite
Raf

Ma il suo parrucchino è confermato o in partenza?

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall\'Eremo di Camaldoli

Anche questo ignorante sono andati ad intervistare! Non capisce nemmeno la lingua italiana, come Corvino, una volta toltagli la palla dai piedi ha dimostrato di essere un buono a nulla. Prima di ragionare dovreste verificare che l’intervistato abbia il cervello collegato.

alebg
Ospite
alebg

Anche a me pare normale,a patto che almeno 3/4 vengano reinvestiti per giocatori di livello….E a quello ci credono ormai in pochi davvero…

Fabio
Ospite
Fabio

Normale perchè?!

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Puo andare anche bene vendere prendere giocatori piu giovani motivati con piu voglia di arrivare ecc. ma il problema che qui in Fiorentina tutto questo non è fatto per costruire su su anno dopo anno una rosa competitiva che ti porti a lottare e possibilmente vincere un trofeo, ma il tutto viene fatto per far crescere giocatori valorizzarli e fare plusvalenze , poi ti porteranno a fare come quest’anno l’Atalanta una volta ogni 15 anni se va bene ma a vincere praticamente mai ,certo con questi credo che in qualunque maniera facciano vincere e impossibile !!! .

soffici
Ospite
soffici

Grande Ciccio, pero’ “tutto quello che poteva fare” e’ difficile da sostenere. Se si vuole tenere i giocatori di talento bisogna fare una squadra forte e non mi pare si sia sulla strada a parte l’ingaggio proposto a Berna piu’ che onorevole.

go1951
Ospite
go1951

Borja….vorrei tenerti a vita perchè fai ancora la differenza….ma questo anomalo silenzio è inqueitante e ….deludente. Una scelta già fatta da tempo?

procurega
Ospite
procurega

poere fave e un si vende nessuno vien via
5-3-2 o 3-5-2 offensiho
dragoschi
santon hugo astori milencovic lulic
chiesa vesino borca
kalinicce babaharre
coi sordi di berna ilicicce budello scarpez e maxi oliera si hompra vell’alttri e si va in cempionz

Articolo precedenteSportiello sarà il titolare tra i pali. Tata e Drago andranno a Moena. In attesa di proposte
Articolo successivoPedullà: “Fiorentina non tratta con la Juve? Per me è un discorso che non esiste”
CONDIVIDI