Baiano: “Se Chiesa vuole andar via deve essere ceduto. Ha ambizioni troppo grandi”

36



L’ex viola ha detto la sua sulla delicata vicenda che riguarda Federico Chiesa

Francesco ‘Ciccio’ Baiano, ex giocatore della Fiorentina, ha parlato così del caso Chiesa ai microfoni di Radio Sportiva: Chiesa è un grande giocatore, lo stimo, ma se vuol andare via dev’essere ceduto. Non può restare se non è felice di restare. Lui ha ambizioni che la Fiorentina attuale non gli può dare”.

36
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Cristiano
Ospite
Cristiano

Da vendere in Premier League per uno stonfo di soldi e ci si fa un centrocampo con i fiocchi.

Darth
Tifoso
darth

Uno stonfo quanto? Ad oggi non vale più di 40 / 50 mln e sto largo. Te puoi chiedere anche 100 ma poi bisogna vedere se c’è chi è disposto a tirarli fuori. Ad oggi siamo fermi ad una ventina più contrpartite, vedi te.

Darth
Tifoso
darth

Poi la Premier… questo sogna un grande club ma li le big hanno sugli esterni giocatori che lo sverniciano. Ti consiglio di guardarti qualche partita del campionato inglese, così ti fai un’idea del livello tecnico e di quali sono i giocatori che valgono uno stonfo.

franco 1949 CH
Ospite
franco 1949 CH

Via subito io CHIESA lo manderei in una squadra che di gente capricciosa non ne vuole.
Le ambizioni le ha qualunque sportivo ma nessuno fa i capricci, i musoni 😡 e ,specialmente, e’ coerente con i compagni di squadra. Prima di sbuffare verso di loro, dimostri che e’ molto ma molto superiore a loro e anche se lo fosse e’ deve rimanere con i piedi per terra e non umiliarli
E’ un caffone e un spacca spogliatoio anche se non lo si vuol vedere e ammettere.

Leo,BG
Ospite
Leo,BG

venderlo subito,farà la fine di tutti gli altri,diventerà tappezzeria

Member
mastro

Come si esprimeva sulla convocazione di un calciatore un mio vecchio allenatore con chi bighellonava e non si era allenato (magari era gennaio e si giocava a Cortona di domenica mattina alle 9) : panchina e copertina sulle gambe.

Fabri
Ospite
Fabri

Come no..e diamogli pure la buonuscita..che schifo ..pensando a chi poi alla stessa età ancora non ha un lavoroi oppure un misero stipendio…una cosa vergognosa

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Montolivo docet. etiam Kalinic docet,……..bernardina dominae iuvenis docet,……

Daniela70
Member
Daniela70

Zma quanto la fa lunga per rimanere qui fino a giugno…ma che giochi per bene altro che’ ..poi lo sanno anche i sassi che se ne andra’ e forse e’ anche meglio …mamma mia nemmenonfosse a fine carriera ..

Rasputin
Ospite
Rasputin

Da vendere a chi offre di piu’ gobbi compresi tanto noi non possiamo competere con questi visto che i nuovi proprietatari parlano gia di farplay finanziario

Antonio69
Ospite
Antonio69

Io lo darei proprio ai gobbi cosi’ tra un anno sarà gonfio come il berna ed al babbo non resterà che attaccargli uno spago x non farlo volar via dalla in panca

Gabriel Pontello
Ospite
Gabriel Pontello

ahhh!!! con quelli che già hanno giocherà il terzilio con berna e ruga

PPincopallino
Ospite
PPincopallino

A me sta bene che uno, se richiesto, vada in club più importanti, non mi sta bene vogliano tutto per se senza considerare il club che ti ha sotto contratto e metterlo in difficoltà, economica e di “ambiente”, non mi sta proprio bene per nulla e di fronte a gente cattiva nell’anima come questi Chiesa sembrano essere, sarei cattivo fino all’estremo, non ti impegni, ti inventi infortuni? Ma che razza di gentaccia siete? Tribuna fino alla fine del contratto, oppure porti un club ci 100ml in mano e arrivederci. Poi ci sarebbe da parlare di chi ti ha contattato sotto… Leggi altro »

LAviola
Member
LAviola

Giusto! Che poi faccia poco anche in altre squadre, non è una faccenda che ci riguarda.

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Bravo Ciccio,Il discorso è solo questo:”Chiesa ha ambizioni che la fiorentina non può soddisfare”….o c’è ancora qualcuno qua che crede ancora nel famigerato “progetto”?

satanello viola
Ospite
satanello viola

SI CICCIO E’ BENE CHE VADA VIA…….. PERO’ SE LA MEMORIA NON MI INGANNA ANCHE DORMOLIVO AVEVA AMBIZIONI ENORMI……………………….

Maurizio
Ospite
Maurizio

Magari……. Commisso dice a Chiesa: ci troviamo davanti due strade.La prima conduce a considerarti il fulcro della squadra attorno al quale costruire,con giocatori adeguati,il futuro e questa considerazione comporta adeguato incremento di stipendio e da parte tua rinnovo. La seconda dipende dal tuo rifiuto di accettare la prima e comporta che ti consideriamo un giocatore buono della rosa e pretendiamo ,con il lauto stipendio attuale,risultati sul campo ,salvo,in mancanza di questi, sedersi in panchina o peggio.Questo perché non vogliamo fare,come si dice in maniera strumentale e assurda, prigionieri ma vogliamo solo il legittimo rispetto del contratto in quanto la Fiorentina… Leggi altro »

Tifoso
Claudio da Sasso

Sarebbe ora che l’ufficio stampa cominciasse a farsi sentire coi vari giornali, giornalisti e addetti ai lavori, per far smettere questo TAM TAM continuo su Chiesa. Hanno veramente rotto. O riportano notizie comprovate, oppure la smettessero, perché ci stanno danneggiando. La volontà è chiara, far deprezzare il giocatore, in modo da creare una situazione di insostenibilità anche da parte dei tifosi, per poi avvicinarlo alle varie società che lo vogliono. Questa cosa per me sarebbe da ufficio inchieste

Luca
Ospite
Luca

Si ma sarebbe anche l’ora che Chiesa si mette d’accordo con la società per il futuro, ovvero firmo e credo in questa società o firmo ma mi vendete alla fine dell’anno

AscianoViola
Ospite
AscianoViola

Deve andare a lavorare!!!!

fabri
Ospite
fabri

non so se è un principino o se igiocatori viola sono scarsi in generale. Non mi sembra che senza di lui a Verona si sia fatta una bellissima figura! Comunque se voleva andar via bastava tenere Muriel al suo posto (14 milioni) invece che prendere il flop Lirola (12 milioni). Per me è stata un’altra genialità di Montella

Tifoso
abc

e del genio di pradè

kevinviola
Ospite
kevinviola

Ciccio, Ciccio….gran giocatore ma fatti i cazzi tuoi un po’…….se ha grandi ambizioni vada al Manchester o al Bayern, il più lontano possibile….e lo vedrai rimpiangere il Piazzale o i 13 gobbi il piccolo chiesino dall’allegria contagiosa…..

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

ma baiano e graziani che seguitano a rompere i cosiddetti? fossero dei fenomeni…

Tifoso
lanze67

Io non credo alle parole di Pradè ,per me la verità è altra ,vedremo con il tempo.piuttosto se non vinciamo con il Lecce i discorsi vanno nel dimenticatoio come i buoni propositi,aspettiamo sabato.

Flamel
Ospite
Flamel

Giusto caro Ciccio, ma se permetti la cifra di ve dita la decidiamo noi, il signorino oltre ad avere commesso un illecito nel contattare altre squadre essendo sotto contratto, pretendeva insieme a quel simpaticone di suo padre di fare pure il prezzo, questa è la realtà.

capra
Ospite
capra

Va a ca ..re!!!!!!!!!!!!!

(ex)Tristezza
Ospite
(ex)Tristezza

ma stai zitto per piacere… ma vi rendete conto che qui è tutto un teatrino per far capire a chiunque che nessuno potrà mai arrivare a livello di due/tre società che devono vincere per diritto divino? ma fatela finita. è calcio. si compra i giocatori migliori e si vince. il calcio italiano non è pulito e onesto e si sa, ma sembra che i primi a volere che rimanga così siano gli attori principali. perché invece di dire ste cose non dici: “Chiesa deve rimanere, Commisso ha disponibilità economiche e voglia di vincere. in poco tempo la Fiorentina potrà puntare… Leggi altro »

Buso
Ospite
Buso

O Ciccio,ma che blateri,chiesa ha 31 mesi di contratto firmato e le ambizioni vanno in tribuna,e guardano l’Europeo in poltrona. Dai retta, quando gli arriva la paga mensile è bello felice.

MARCO
Ospite
MARCO

Sono completamente d’accordo con Ciccio ma una puntualizzazione…
richieste non ne sono arrivate e nessuno si è presentato con il malloppo richiesto…
quindi…. senza danari non si cantano messe…
Poi per me può andare dove meglio crede, con Lui siamo arrivati 9 ° 2 15esimi l’anno scorso…
Il fenomeno…
Vai vai…
La stessa cosa l’aveva pensata, Montolivo, Badelj, Bernardeschied ora…
a parte quello che abbiamo ripreso gli altri sono pensionati o panchinari, di lusso, ma panchinari…
FORZA VIOLA FINO ALLA FINE.

ettore CERIANI!
Ospite
ettore CERIANI!

ECCO UN ALTRO CHEPARLA SENZA AVERNE I TITOLI.

Gamberoviola
Tifoso
gamberoviola

Qua se parlassero solo quelli che hanno i titoli si chiuderebbe presto !

Tifosissimo
Member
tifosissimo

ma che ha perfettamente ragione……cosa ce ne facciamo diuno che a Firenze non ci vuole più stare e giocare…..lo mandiamo in tribuna……ottimo così a giugno non prendiamo nemmeno la metà di quello che, forse, prenderemmo adesso che é già meno della metà di quello che avremmo presso la scorsa estate……..e ci rifacevamo la squadra in modo perlomeno decente.
Commisso qui ha toppato alla grande…..non si trattiene MAI un giocatore controvoglia….questi sono i risultati.

Grunz
Ospite
Grunz

Caro ROCCO
Montella ha bisogno di giocatori un pò più forti di questi, insomma devi alzare un pò l’ asticella.
Dovresti porti un obbiettivo ad esempio il 5° posto (non il sesto….) e a gennaio prendere altri due (non uno….) giocatori importanti al livello di Ribery e spiegare a Chiesa che vuoi entrare in europa dalla porta principale……. insomma gli dici “Federico se mi fa’ arrivare 5°, yes, a giugno ti metto on market altrimenti NOTHING !!!!!!!”

David Amato
Ospite
David Amato

Detto cosi e’ facile. Parli come se Commisso avesse voluto espressamente i giocatori arrivati in estate, senza contestualizzare la situazione in cui la societa’ ha dovuto operare. In merito a gennaio, non ci sara’ solo la Fiorentina sul mercato e “l’erba voglio” non cresce neanche nel giardino del re.

si ruzza
Ospite
si ruzza

Sì, ma il principino potrebbe segnare almeno una decina di reti e darci una mano quest’anno oppure è chiedere troppo? No perchè se non era per la Fiorentina adesso giocava nella Sanbenedettese..

Articolo precedenteConferenza Ranieri-Pradè, guarda le immagini nella FOTOGALLERY di FI.IT
Articolo successivoACF: cinque curiosità in vista di Fiorentina-Lecce
CONDIVIDI