Baiano: “Ci sono i presupposti per divertirsi. Corvino? Quando non ci sono i soldi servono le idee”

12



L’ex attaccante viola ha parlato della questione relativa alla fascia di capitano e ha detto la sua riguardo la squadra di Pioli.

L’ex Fiorentina, Ciccio Baiano, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno di alcuni temi riguardanti la società gigliata:

Fascia di capitano“Faccio fatica a capire. Invece di andare avanti si torna indietro. Capisco che ci siano delle regole da rispettare, ma dovremo iniziare da altre cose. In certe situazioni l’unione fa la forza. Se tutti i capitani scendessero in campo con una fascia personalizzata dovrebbero multare tutti, ed è una cosa complicata. Se avessero una riunione con i dirigenti le cose sarebbero state diverse, ma non capisco perché sia stata presa una decisione così senza parlare con nessuno”.

Fiorentina- “Chi parte bene è a metà dell’opera. A me questa squadra piace molto, è intrigante. Sanno cosa vogliono, sono giovani e hanno comprato giocatori interessanti. C’è un allenatore che è un valore aggiunto, ci sono i presupposti per divertirsi. Mi piacerebbe vedere i viola tra le prime quattro, è un sogno. Nel calcio però bisogna fare un passo alla volta e vivere domenica per domenica. Grande merito va al direttore Corvino, quando non ci sono risorse bisogna metterci le idee. La squadra ha bisogno di entusiasmo, ma non si può essere pessimisti quando le cose andranno male. Bisogna essere equilibrati”.

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Rob de Matt
Ospite
Rob de Matt

Caro Baiano, le idee servono anche quando ci sono i soldi. Per costruire una squadra bisogna avere in testa un disegno tattico ben preciso ed andare a prendere giocatori ritenuti adatti per il tipo di gioco che si intende sviluppare

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

Traduzione…quando la proprieta’ e’ taccagna…in estate la rivoluzione, verranno ceduti i big e col gran tesoretto arriveranno giovani a 3 milioni l’uno e prestiti secchi, l’obbiettivo e’ far divertire la gente allo stadio ma il vero obbiettivo e’ quello di scongiurare per piu’ tempo possibile una contestazione…a volte ci provano a chiacchiere altre volte dicendo che il giocatore resta ed e’ il regalo per la citta’ di firenze con gran sacrificio, altre volte prendendo in prestito un giocatore che in passato si e’ fatto un nome ma che al momento non e’ piu’ un giocatore di calcio…e chi se le… Leggi altro »

Franco
Ospite
Franco

Oh giannelli la finisci di fare sempre il pessimista? Non c’è stata una volta che hai parlato bene di questa squadra e la sua dirigenza. Sappi che le nozze con i funghi non si possono fare e se la dirigenza non vuole o non ha intenzione di rimetterci i propri soldini te ne devi fare una ragione. Poi se tu hai tanti soldi comprala così potrai fare quello che vuoi. L’ho scritto già altre volte, abbiamo la fortuna di avere una proprietà che mantiene la squadra nelle prime 5/6 posizioni della classifica e non è poco con i tempi che… Leggi altro »

ELP
Ospite
ELP

La scorsa stagione infamavi la società dicendo che avrebbe ceduto tutti i big. Non hanno ceduto nessuno e hai fatto una figura da pellaio, ma evidentemente non ti è bastata e quindi adesso la infami dicendo che li daranno via l’anno prossimo. Continua così che porti bene.

...
Ospite
...

i’giannelli posa i’fiasco

NATOVIOLA
Ospite
NATOVIOLA

I’giannelli, che p…e, “il mio tesoro” dovresti averele sembianze di Smigol

Ormeggio
Ospite
Ormeggio

Guarda che siete 2 gatti….gli altri hanno capito quello che tu rifiuti di capire!Se aspetti Paperon dei Paperoni ti rammento che non é cosa da Fiorentina poiché non abbiamo i numeri giusti!O forse,secondo te,i vari fondi di investimento o le grandi proprietà straniere sono delle associazioni benefiche?!Svegliati!Se il prossimo anno vendiamo Chiesa e Simeone abbiamo gia in casa i sostituti….Vlahovic,Sottil e Pjaca!!!!!

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

è cosi geniale come idee che ha fatto firmare ad un 35 enne un contratto di 3 anni quando ne avrà 38 andrà in pensione con il bastone in mano mah io certi ragionamenti non li capisco un continuo leccare questa proprietà bah 🙁

William
Ospite
William

Sul fatto di Thereau Ti do ragione..non la capisco neanche io questa operazione.. quando hai ragione hai ragione

deno
Ospite
deno

…è vero quando le risorse non ci sono occorrono le idee, ma quando le risorse ci sono bisogna utilizzare tutte e due….

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

E se non ci sono soldi con la PROPRIETA’ PIU’ RICCA DELLA STORIA , chissà che fenomeni sono stati quelli che con proprietà povere ci hanno fatto vincere!!!!!

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

Scusa Roberto, ma quali sarebbero le proprietà più povere che ci hanno fatto vincere qualcosa?? Cecchi Gori?? Certo non era un morto di fame Vittorio prima che dilapidasse tutto il patrimonio che gli aveva lasciato il su poro babbo…….

Articolo precedenteItalia-Polonia, problemi per Criscito, Biraghi pronto all’esordio
Articolo successivoPortogallo-Croazia, le formazioni ufficiali: Pjaca titolare
CONDIVIDI