Baiano: “Ci sono premesse per far bene ma Commisso non ha la bacchetta magica”

18



Francesco Baiano

L’ex attaccante viola ha parlato del nuovo corso viola con i nuovi tasselli voluti da Commisso

Ciccio Baiano, ex attaccante della Fiorentina a Lady Radio: “C’è grande entusiasmo con questo nuovo corso. Il nuovo presidente sembra intenzionato a fare cose importanti.

E’ tornato Pradè che ha fatto bene a Firenze e ci sono i presupposti per costruire qualcosa di bello. I tifosi volevano il cambio di proprietà e fortunatamente è arrivato un presidente che a parole ha comunque detto di voler fare qualcosa di bello.

Il tempo ci dirà se sarà fatto qualcosa di bello o di già vistoCommisso ha grande entusiasmo e l’ha trasmesso alla città. Il presidente non ha la bacchetta magica, ci vorrà del tempo per costruire una Fiorentina competitiva, ma lo sappiamo benissimo.

Montella? Speravo che i risultati fossero diversi da quelli ottenuti ma si è ritrovato una squadra non costruita per lui. La prossima stagione sarà tutto diverso e mi auguro di ritrovare lo stesso Montella della sua prima esperienza alla Fiorentina.

Batistuta? Questi giocatori danno lustro alla società in cui hanno giocato per tanti anni. I Della Valle hanno fatto rientrare Antognoni in Fiorentina dopo tantissimi anni. Spero che anche Batistuta possa ricoprire un ruolo importante in questa nuova Fiorentina di Commisso.

Chiesa? I Della Valle hanno dato questa patata bollente alla nuova proprietà. Hanno detto che con loro sarebbe rimasto a Firenze ma hanno detto una bugia enorme perché sappiamo che loro l’avrebbero venduto.

Servirà un miracolo per tenere Chiesa ma con un contratto così lungo la società non deve trattare. A questo punto non si tratta o Chiesa resta o porta i soldi. Tenere un giocatore per forza non si può fare, se Chiesa porta la cifra che vuole la Fiorentina va via”.

18
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
roberto
Ospite
roberto

Grande ottimismo
penso stia finalmente iniziando un nuovo periodo
un sollievo

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Ciccio, il nuovo presidente non ha la bacchetta magica, ma è un leader, manager in America con mentalità pratica e atteggiamento vincente, Con il croccante in tasca, non è poco per fare molto bene, e sicuro meglio di quei due personaggi evanescenti che c’erano prima.
Non hanno nemmeno voluto legare la Viola al loro marchio, con cui la visibilità sarebbe stata mondiale. Fatto che la dice lunga sul loro impegno e target.

Rasputin
Ospite
Rasputin

Un giocatore non fa una squadra via chiesa 4 buoni giocatori al suo posto

Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

Zio Paperone ha i lilleri svegliaaaaaaaaaaaaaa baciano.

bielle
Ospite
bielle

Io mi sto chiedendo, quando si parla di Chiesa. Se non sbaglio, ne lui ne suo papà non hanno detto una parola. Chissà perché certa gente sa tutto, ho hanno il potere di leggere i pensieri, o almeno dicessero: pensiamo che… invece no! Chiesa è arrabbiato, Chiesa vuole andare alla Juve, la Fiorentina non gioca in Europa, ect . ect ma se ha un contratto ancora di tre anni chi lo ha firmato?

L'Etrusco Dj
Ospite
L'Etrusco Dj

va bè questo si sapeva,chi si aspetta miracoli subito sarà deluso,per chi lavora seriamente ci vuole tempo e pazienza,è possibile che si commettano anche errori ma un passettino alla volta si arriva al traguardo,

Sole24ore
Ospite
Sole24ore

ineccepibilmente antani

Alex
Ospite
Alex

Vogliamo te! Grande Ciccio!

contailpelo
Ospite
contailpelo

ineccepibilissimo

RocknrollRocco
Member
RocknrollRocco

Ineccepibile

Articolo precedenteSecondo L’Equipe c’è anche Lafont tra i migliori Under 20 del mondo
Articolo successivoFiorentina-Napoli e una triplice operazione ormai saltata
CONDIVIDI