Baiesi: “Chi non ha concesso il rigore con la Juve non ha mai giocato a calcio”

12



Baiesi Hall of Fame 2014

L’ex responsabile marketing e direttore esecutivo della Fiorentina, Gianluca Baiesi, ha parlato del momento viola e sull’episodio del rigore con la Juventus. Queste le sue parole: “Il Var con la Juve? È un discorso delicato, da quando c’è questo strumento vedo meno calcio. Il Var ha tolto quel momento di spontaneità nel calcio, è il contrario dell’emozione. Adesso non si sa chi prende l’ultima decisione: è una logica un po’ mafiosa, prima chi commetteva un errore arbitrale aveva un nome e un cognome. Con la Juve chiunque abbia avallato la mancata concessione del rigore non ha mai giocato a calcio: si vede palesemente che Alex Sandro ha toccato volontariamente il pallone. Sono passati 5’ per trovare una scusa per togliere il rigore alla Juve: molti mezzi di comunicazione devono sempre giustificare certe decisioni”.

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
adolfoviola
Ospite
adolfoviola

secondo me non è tanto se il rigore c’era o se alexandro a toccato la palla ecc… il nocciolo del fatto è che se fosse stato invertita la situazione, cioè se il rigore era a favore della rubentus, voi pensate che l’arbrito avrebbe interrotto 4 minuti per trovare una scuasa per togliere il rigore………. purtroppo nessuno a parlato di questo del fatto che alla juve non l’avrebbero tolto il RIGORE !!!

remo
Ospite
remo

grande Vaiesi mi ricordo che pedate tuttiravi negli stinchi quando giocavi ai campini di firenze nova. grande calcista.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Verissimo ma aggiungo che ora con il Var si cerca la postilla più nascosta pur di avvantaggiare o svantaggiare una squadra A questo punto aspetterei la fine del primo tempo per rivedere alcuni episodi dubbi e all’inizio del secondo dare le giuste sanzioni. Cosi vale a fine partita. Es. ricordate Fiorentina Atalanta c’erano 2 rigori netti x noi e espulsioni, l’arbitro può non aver visto ma il Var (SI). Pianic venerdì ha fatto un fallo da dietro su Chiesa, senza palla, e l’arbitro ha fato proseguire x la regola del vantaggio. Ampi sono detto ora lo ammoniva e invece nulla.… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma innanzitutto a mio avviso la proprietà doveva prendere una posizione netta,sull’ennesimo episodio arbitrale contrario alla fiorentina,inzaghi e tare fecero un teatrino incredibile sul rigore di pezzella con lazio dato dal var fabbri rigore che peraltro c’era,noi sempre in silenzio,cioè ha parlato soltanto pioli,e se vogliamo essere pignoli,non dovrebbe nemmeno essere lui a prendersi la briga di fare certi discorsi,lui deve allenare,è la proprietà,che al termine della gara doveva emettere un chiaro comunicato,dove affermava di sentirsi penalizzata,cioè 5 minuti ci sono voluti,per poi prendere la decisione sbagliata,l’ho detto già ieri avrei accettato soltanto se guida avesse dato fallo di simeone… Leggi altro »

marco
Ospite
marco

chiunque abbia ma giocato in un sport di squadra sa che la prima cosa che ti viene insegnata …e sottolineata…. e’ difendere la palla dal giocatore avversario… quindi chiunque con un minimo di gnegnero in testa sa e…vede…benissimo …..che il giocatore rubentino anche in equilibrio precario fa due tocchi e nel secondo tocco muove volontariamente gamba e piede per mandare la palla indietro verso la sua difesa… quindi era super paese che non fosse fuorigioco…. e chiunque dice/dica il contrario … semplicemente non ha mai giocato in nessun sport di squadra….e/o ha la coscienza sporca…. la var e’ una roba… Leggi altro »

Linajes
Ospite
Linajes

Últimamente ho parlato con diversi gobbi per la decisione presa da Guida, non c’è n’è uno che ha detto che non era rigore. Tutti hanno ammesso che hanno rubato e, facendogli presente quello che ha scritto la gazzetta, hanno dissentire. Sarà che vivo all’estero o che ho incontrato brave persone però mi piace pensare che questa presa di posizione sia data da un rinnovamento di coscienza. A nessuno piace vincere rubando.

Mario z
Ospite
Mario z

Guarda che hanno sempre rubato e continueranno su questa strada ! Sono anni che seguo la fiorentina , pensa te che Arbitro lo bello in fiorentina inter anni sessanta dette un calcio di rigore perché Petris aveva abbracciato un giocatore dell’Inter in area e petris lo rivece di nuovo ma fuori area e disse e anche questo calcio di rigore e lo bello lo dette di nuovo , io ero in campo a quel epoca come raccatta balle pensa te quanti anni sono passati e le cose non sono cambiate. Per raccontare le tante ingiustizie che la fiorentina ha ricevuto… Leggi altro »

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

AI GOBBI PIACE VINCERE RUBANDO

Ramondiaz
Ospite
Ramondiaz

L’avrebbe visto anche Aigor Marotta

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

È vero, hai ragione!!! E voi non avete reagito…lo scrivete adesso tre giorni dopo su una testata on Line relativa alla Fiorentina…
Se ne saranno accorti tutti della reazione rabbiosa della società…
E poi…scusami, ma ….tu Baiesi dove giocavi?
Io nell’album Della Panini un t’ho mai trovato…

Pastasciutta
Tifoso
pastasciutta

E VOI DOVEVATE INCAZZARVI DI PIU’ IERI OGGI E DOMANI

Giancarlo
Ospite
Giancarlo

Ho letto EX,,,Allora non ha questa responsabilità

Articolo precedenteBrovarone: “Dai Della Valle mai la verità. Corvino rivoluto dalle figure forti”
Articolo successivoMaxi Olivera: “Ridi quando sei triste, piangere è troppo facile” (FOTO)
CONDIVIDI