Baiesi: “Non vedo il disimpegno dei Della Valle, fuori luogo le critiche alla società”

33



baiesi

Gianluca Baiesi, ex direttore operativo della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno del momento della Fiorentina: “Le critiche feroci verso la società mi sembrano fuori luogo, dopo la vittoria con la Juve si parlava di grande empatia. In questi anni da dirigente non ho constatato disimpegno da parte dei Della Valle e mi pare che negli ultimi anni la Fiorentina si è aperta molto più del passato verso i tifosi”.

 

33
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall\'Eremo di Camaldoli

Noi invece non abbiamo mai visto il tuo impegno e le tue capacità. In tre anni non sei riuscito a trovare neanche uno sponsor ed hai comunque percepito lauti stipendi. Fuori dalle palle anche te. Resto perplesso sul quoziente intellettivo di chi ti chiama per essere intervistato, essendo arcinota la tua incapacità

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

CONTRO I’ PESCARA SI RIDE………..

ANDATEVENE
Ospite
ANDATEVENE

ah no ? allora chiedete al foulardato come mai ha rifiutato 250mln per l’acquisto della società ! perchè venderanno SOLO ( ed è certo ) dopo aver messo nero su bianco per il nuovo stadio … perchè ad esempio ( ed è solo 1 ) a bilancio l’acquisto di MAXI OLVERA è di 4.6 mln invece l’hanno pagato 2.6 ???? perchè ha mandato via PRADE che ” spendeva ” i soldi , e richiamato CORVINO ( mandato via perchè……… ma NON spendeva = non levava i soldi di tasca a quantità enormi al foulardato ) .. cosa che invece PRADE… Leggi altro »

Roberto
Ospite
Roberto

Intervista inutile essendo un ex la risposta era scontata.
Non è una questione di piazzamento ma di chiarezza e coinvolgimento e fin quando rimarrà L’UOMO NERO la situazione non cambierà.

Potini
Tifoso
Potini

Ormai si intervista chiunque, che sia pro o contro la permanenza dei Della Valle, per alimentare la diatriba fra di noi. Era meglio quando, in questo periodo dell’anno, cominciavate a fare i nomi di mille giocatori a caso. Polemica.it

michele
Ospite
michele

Eccone un altro che vede le cose fiorentine con il dovuto distacco e obbiettività. E’ inutile girarci intorno, quando si vorrebbe allontanare i proprietari (?) perché invece che quarti siamo settimi non c’è da meravigliarsi se poi il mondo del calcio ci piglia per dei presuntuosi palloni gonfiati…

Altai
Ospite
Altai

A parte il fatto che probabilmente arriveremo ottavi, forse ai tifosi basterebbe avere una società che faccia “cose di calcio”, che abbia dirigenti calati nella realtà calcistica e non questi pseudo-ragionieri come quello di cui sopra. A parte i piazzamenti in classifica credo che ad irritare la gente siano le figure di m… alle quali queste figure ci hanno esposto negli ultimi anni…..

marco mugello
Ospite
marco mugello

VERO! VERO! VERO! VERO! VERO! VERO! VERO! VERO! VERO! VERO! VERO! VERO! VERO! VERO! VERO! VERO!

Nick viola
Ospite
Nick viola

….EX……

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Gli fanno delle domande qualche cosa deve pur dire ……….

IL PRESIDENTE
Ospite
IL PRESIDENTE

Vabbe’ questo e’solo un impiegato e che doveva dire?

Franz45
Ospite
Franz45

Un altro che è diventato miope di botto; per necessità o convenienza?

matteo praga
Ospite
matteo praga

Si potrebbe evitare di pubblicare interventi di personaggi il cui solo nome, in questo momento, fa venire la depressione al tifoso medio? Gia alla gente girano poi ci mancano le parole di Gnigni, Corvino, Mencucci, ora sto Baiesi… che poi non dicono nulla perche son solo degli umilissimi stipendiati con autonomia pari a 0,1% .. qui deve starci panzone, è lui che tira anzi non tira fuori i soldi e lui che comanda quindi deve essere lui a metterci la faccia sempre e non mandare ste figure impresentabili e non rilasciare interviste dicendo mezze frasi, mandando messaggi politico-mafiosi, parlando di… Leggi altro »

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Bellissimo. Dice che non vede un allontanamento, dopo l’intervista del proprietario che dice di aver preso le distanze dalla società. Ecco un’altra spiegazione al perché molte cose non vanno. In società. Le poltrone sono in mano a gente che pensa solo a preservare il proprio posto e dopo esserne usciti, a far di tutto per riprenderselo. Nessuno che dica di aver sbagliato

G R 51
Ospite
G R 51

Questo s’e’ fatto di brutto. Passala ogni tanto.

Luca
Ospite
Luca

Non oso pensare cosa ti fai te invece

marco mugello
Ospite
marco mugello

Ecco un altro che è pervenuto da un sarcofago egizio dopo 3000 anni di sonno…. Pergamena di risveglio..tre sacerdoti egizi antichi vestiti all’Egizia Antica, sopravvissuti chi sa come… “In nome di Anubi e di Ra, etc etc… apri gli occhi etc etc… insomma, dai, svegliati!”………….. ecco che costui apre gli occhi… si gira intorno stupito, poi ingenuo ingenuo chiede al più vicino: ” ma perchè mai vengono criticati i Della Valle?” ………………….. bambino, hai perso almeno le ultime 200 puntate del “drama” televisivo!!!!

Altai
Ospite
Altai

Eccone un altro della banda bassotti…..dopo una stagione simile si meraviglia delle critiche….o ci piglia per le mele(come io sono propenso a credere)oppure non so cosa pensare…..roba da pazzi

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Ma signor Baiesi , questi tifosi di oggi sono un po’ così … vanno dove gli fa più comodo si sa … si vince tre partite di fila ? Scudetto ! Se ne perde 3 di fila ? Serie B ! Si prende gomez ? Scudetto ! Si vende cuadrado ? Serie B ! Si vince con la Juve ? Scudetto ! Si perde con l’empoli ? Serie B ! … valgono quanto i commenti di questa combriccola di pagliacci che scrive su questo sito . Perché fino a prova contraria con gomez o senza , dopo una sconfitta o… Leggi altro »

rotlf
Ospite
rotlf

certo! Anzi il vero tifoso più soffre più è tifoso, per questo a tanti piacciono i della valle. Con qualche anno di serie b e bilanci a posto magari poi ci troviamo ai campini a far due tiri ma sempre tifando Fiorentina sia chiaro perchè i veri tifosi si vedono da quanto sopportano la mediocrità, uno mica tifa sperando di avere una qualsiasi ambizione, bisogna tifare come le capre. Per fortuna c’è chi capra non è 🙂 Saluti da un tifoso viola di vecchia data che tifa Fiorentina e che prenderebbe a calcioni diverse persone “che sono nel calcio moderno… Leggi altro »

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

No , un vero tifoso sa soffrire e sa gioire e fino ad oggi non mi pare che i della valle ci hanno fatto soffrire più di tanto … o forse sei talmente di vecchia data che hai perso la memoria ? Sarà per questo che ti riesce meglio parlare di come sarà il futuro.

Luca
Ospite
Luca

Te li meriteresti sicuro un po’ di anni di B

rotlf
Ospite
rotlf

io sono orgoglioso e ci tengo alla mia dignità, a differenza di altri per cui pur di avere briciole elemosinano 😉

rotlf
Ospite
rotlf

Baiesi, costo totale? Così quando ce lo rinfacceranno per l’ennesima volta potremmo decurtare lo stipendio di questo ex stipendiato

Simone
Ospite
Simone

Questo stipendiato, ti sbatte in faccia la realtà, caro il mio muso di bischero…

rotlf
Ospite
rotlf

ma chi sei? Non penso di conoscerti sennò eviteresti certe affermazioni, credimi. Comunque se indago arrivo, non è difficile credimi

favante
Ospite
favante

cv maxxi purtroppo e’ il tifoso medio , nn solo fiorentino…

Bastiano
Ospite
Bastiano

Se una parte di tifosi vuole una proprietà cinese che male c’è? io spero che restino i della Valle in attesa che un tifoso fiorentino vinca 500 milioni al super enalotto!

cv.maxxi@gmail.com
Ospite

Infatti dopo tutti gli errori mi sembra che la volontà di trovare un dialogo c’è. Si chiedeva che avrebbero dovuto aprire ai tifosi e festeggiamento 90 viola e aver riportato ANTONIO in società voler portare avanti il Nuovo Stadio per provare a vincere qualcosa, Ma se non cè la volontà da parte del tifo di accogliere questa apertura.. Dovranno cedere. PIOLI mi sembra ottimo per RIVALSA e conosce FIRENZE e i tifosi, poi aspetto non di poco conto non è INTERGALISTA, Un cuoco non può dire in partenza io lavoro solo su alimenti di ELITE. Un allenatore deve far rendere… Leggi altro »

paolo, orgoglio ferito
Ospite
paolo, orgoglio ferito

Te ne accorgi con Mister Tristezza. Un cuoco DEVE pretendere di lavorare SOLO con alimenti di ALTA qualità, perché dà da mangiare alla gente. L’apertura è finta, solo fumo negli occhi, tant’è vero che Antognoni non ha ruolo, di fatto, le feste 90 Viola sono state stitiche, e vorrei vedere non le avessero fatte. Ma resta un dato: ZERO titoli.. ZERO. come ZERO passione

Lores
Ospite
Lores

ma questo chi l’è? Quello del manto erboso? Un altro il cui ruolo dirigenziale era utile quanto un’insalata sulla tavola di Corvino.

emanuele
Ospite
emanuele

mi pare più che i tifosi si siano aperti alla società, anzi dalla società

max
Ospite
max

Allora digli di tirare fuori i soldi, come fanno gli altri proprietari di club importanti………altrimenti abbino la decenza di ammettere che siamo una societa’ cuscinetto….

Articolo precedenteEuropa League, le formazioni della finale Ajax-Manchester Utd
Articolo successivoNiente Fiorentina per Costil: il portiere ha firmato con il Bordeaux
CONDIVIDI