Bakic, l’ex viola girato in prestito in Serie B Spagnola

4



bakic autografi

Marko Bakic, ex giocatore della Fiorentina, è stato girato in prestito dallo Sporting Braga all’Alcorcon, squadra militante nella Serie B Spagnola. Non proprio positiva quindi l’esperienza del montenegrino in Portogallo, con lo Sporting Braga che aveva acquistato in estate il giocatore a circa un milione dalla Fiorentina.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Rob de Matt
Ospite
Rob de Matt

Bono anche questo…..per tirare la sfoglia! Incredibile come questa società butti a mare soldi per delle mezze calzette mentre si fa infamare per non prendere un giocatore vero. E’ da manicomio, veramente! Certamente con quella pletora di dirigenti incapaci e le svariate decine di dipendenti che col calcio non hanno nulla a che fare di più un si pole pretendere.

IrBudelloDiToPa
Tifoso
Marco

quanto mi garberebbe poter mettere in piazza i bischeri che insistevano a dire che questo era bono. Più i meno i soliti che sono di già a lodare per nzola (il nuovo do prado) e strafelici perchè a giugno almeno 1 tra berna, chiesa e kalinic viene venduto e si fa la plusvalenza, come se gli entrasse qualcosa in tasca. Un tempo c’erano i tifosi della Fiorentina, ora ci sono quelli dei registri iva e del libro giornale della Fiorentina

luca viola vero
Ospite
luca viola vero

Io non posso dire se e ho meno bravo mai visto in serie a quindi prima vedo poi parlo non come qualche pseudo tifoso

robi
Ospite
robi

Guarda che questo in serie A c’ha giocato ai tempi di Montella e a Napoli provocò l’espulsione di uno che ci permise di giocare 11 contro 10 e si vinse. Poi non ha fatto altro, anzi nelle poche partite giocate si è rivelato limitato e falloso. Uno dei tanti flop, ma chi sono gli osservatori?

Articolo precedenteM’Bala Nzola: ecco la scheda del nuovo obiettivo della Fiorentina (VIDEO)
Articolo successivoPescara, l’ultimo colpo di mercato potrebbe essere Cerci
CONDIVIDI