Baldini: “Bernardeschi è un talento, ma deve ancora dare il meglio”

1



Silvio Baldini

Silvio Baldini, neo allenatore della Carrarese, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio. Queste le sue considerazioni:

Su Bernardeschi: ”Oramai è diventato un business, non viene più valutato quale può essere il suo bene. Secondo me lui è l’ultimo a sapere cos’è meglio per lui. Purtroppo il mondo del calcio oggi è comandato solo e solamente dal lucro, dal denaro. Sicuramente verrà un giorno in cui succederà qualcosa nel mondo del calcio. Sulle sue doti è sicuramente un talento, che però ancora non ha dato ancora il meglio. Però secondo me alla fine della sua carriera potrà avere qualche rimpianto.”

Su Borja Valero: ”I giocatori quando non sentono più lo stimolo secondo me devono andare via, altrimenti non ti servono più a niente. Una società secondo me deve circondarsi di giovani che hanno voglia di stare a Firenze, che siano attaccati alla maglia.”

1
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
marco mugello
Ospite
marco mugello

Boniek, CT della Polonia Under, ha dichiarato che Berna è il valore aggiunto della Italia, per la efficacia e semplicità di gioco…. in effetti fa cose di una magia senza confronti nelle giovanili italiane, Berardi è più attivo, ma quei colpi di estrema fantasia e di limpida classe se li sogna… è per questo che Berna è appetito maggiormente, si aspettando che fra due o tre anni faccia magie come rena…

Articolo precedentePedullà, la Fiorentina aspetta che Borja Valero esca allo scoperto
Articolo successivoEuropei Under 21, le formazioni di Rep Ceca-Italia: c’è Berna, out Chiesa
CONDIVIDI