Baldini: “Sousa un bravissimo tecnico. Critiche spesso controproducenti”

8



Silvio Baldini

Silvio Baldini, ex tecnico di Empoli e Catania tra le altre, ha analizzato a Radio Bruno la stagione della Fiorentina: “Credo che la stagione sia in linea con i valori della squadra, che deve lottare per il quinto sesto posto. Paulo Sousa è un bravissimo allenatore ma fare bene a Firenze non è facile. C’è spesso troppa critica che finisce per condizionare la squadra.
Penso che Paulo sia stato bravo nel lanciare giovani cogliendo il loro entusiasmo, ma abbia sbagliato nell’alimentare le critiche con i suoi discorsi. Spesso ottieni un effetto controproducente”.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Bravo Baldini condivido pienamente la tua opinione.

Maxino
Ospite
Maxino

Il lato B di Di Carlo se lo ricorda ancora

marco mugello
Ospite
marco mugello

Ora è la critica dei tifosi.!!!.. un tifoso è il signor nessuno più nessuno che si conosca, quanto un cittadino che vota… è puro placton, quel miliardo di animalini unicellulari che stanno in pochi metri cubi di mare… dove ci sono squali da una tonnellata… Sousa ha impostato una squadra con due risultati negativi sistematici, non combinare un piffero in casa contro squadrette che si chiudono, e la stupefacente marcatura a zona-birillo-statico-equidistante sulle palle ferme passive, che ci ha causato un sacco di goal a bischero… e non ha mai posto rimedio!!! Non vede?.. Non sente?… Non capisce?… a volte… Leggi altro »

Ulix
Tifoso
Ulix

Mi stupisco caro Marco Mugello, che tu non sia ancora ad allenare una squadra di serie A ……..

Ulix
Tifoso
Ulix

Sicuramente Sousa ha delle pecche… ma penso abbia tirato fuori il meglio che poteva da questa squadra che come rosa è a livello della samp e del toro, anzi la samp ha una panchina superiore.. e il toro idem….eppure stiamo 10 punti davanti e giocato l’euro league

MALATO VIOLA
Ospite
MALATO VIOLA

Baldini chi?

Drupi
Ospite
Drupi

Uno che ne sa calcio un tantinello più di te ( e me)

fiorenzo sacco
Ospite
fiorenzo sacco

finalmente un’analisi di buon senso

Articolo precedenteKalinic: ricorso respinto, salta anche il Palermo
Articolo successivoFederico Chiesa tra i candidati per il premio ‘Serie A Gentleman 2016-2017’
CONDIVIDI