Balkan: “Badelj resterà in Italia per motivi familiari. Giocherà a Milano”

18



Parla l’agente vicino ai calciatori croati, ora in ritiro in vista del Mondiale. Badelj era richiesto dai club turchi, ma resterà in Serie A.

Badelj ha deciso di continuare in Italia per motivi familiari: non andrà in Turchia. Continuerà probabilmente a Milano. La nuova squadra può essere una tra Milan e Inter“. Lo ha detto l’agente Fifa Saffet Balkan, procuratore importante in ambienti croati. Badelj, scrivono in Turchia, era stato richiesto da Galatasaray e Fenerbahce, ma il giocatore resterebbe così in Italia.

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

Sul “bravo ragazzo” siamo tutti d’accordo (anche sa davvero poteva rinnovare per far guadagnare qualcosina alla Fiorentina), ma tecnicamente non mi ha mai fatto impazzire: il primo mezzo anno non ha compicciato nulla, poi ha fatto benino, ma non mi è mai sembrato un campione imprescindibile: magari poteva sembrarlo da noi vista la pochezza degli altri, ma non è che fosse un drago… Staremo a vedere dove andrà e cosa farà in futuro…

Mark
Ospite
Mark

articolo errato………Farà la panchina a Milano!

emiliofirenze
Ospite
emiliofirenze

Andrà al Milan a vincere e a…..prendere fischi, come Montolivo e Kalinic.

FRANCESCO
Ospite
FRANCESCO

Non capisco perchè infamare un serio professionista che per tutto il campionato ha dato il massimo che poteva. Si è comportato cento volte meglio dei vari Kalinic, Bernardeschi, Vecino ecc. che nella seconda parte del campionato 2017 hanno più di una volta tirato indietro la gambetta per paura di farsi male. Badelji sarebbe rimasto a Firenze se gli aumentavano l’ingaggio. Tutto qui. E’ un professionista che cerca di massimizzare le sue possibilità. Noi dovremmo domandarci perchè la società si è privata di un giocatore come lui per poche centinaia di migliaia di euro. Sostituirlo vuol dire pagare almeno 20 milioni… Leggi altro »

Matteo
Ospite
Matteo

Concordo.. anche se poteva firmare un altro anno con noi e poi essere ceduto al miglior offerente per ringraziare la Fiore per la sua crescita professionale.. in tal senso nn lo vedo corretto è riconoscente!!!

Violaceo
Ospite
Violaceo

Perchè!!!? Perchè è due anni che non apre bocca , perchè per due anni ci ha fatto infamare dal suo procuratore senza dire una parola , perchè ha fatto di tutto per arrivare a scadenza , perchè penso che è due anni che ha l’accordo con il bilan , non avrà tirato indietro la gamba , ma ha fatto pari pari come merdolivo neto ecc. e non sono poche centinaia di migliaia di euro , lui chiede tre milioni , ti basta?

lolletti
Ospite
lolletti

Non sarebbe mai rimasto a Firenze, da 2 anni aveva pianificato di andare a scadenza.
Comunque nemmeno io sento bisogno di infamarlo, però trovo più da tifoso infamare uno che se ne va, piuttosto che infamare pesantemente ogni giorno dirigenti, allenatore e giocatori Viola.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Oh , che sorpresa , non lo immaginavo proprio che andava al bilan , bene , cosi’ se andiamo in europa al posto loro , godo ancora di più , ha scelto per andare a vincere , da piccolo tifava bilan come issu’ nonno , non per i soldi , MAVAFFAN…….

Giue
Ospite
Giue

Se va all’Inter fa il titolare, segnatelo

Violaceo
Ospite
Violaceo

E l’anno prossimo in cina come kakalinic

Giue
Ospite
Giue

Ci sta

Maurizio Brindisi Zurigo
Ospite
Maurizio Brindisi Zurigo

peggio per lui, se le cercata.
ora giocherà con grandenappa o era grandepippa? e non ricordo bene.
contenti loro di non fare l europaleague, mah.
questi stanno alla canna del gas e comprano e pagano stipendi esagerati, come faranno ma li paga direttamente il nano de arcore?
non è che hanno arruolato il mago zurli allora si spiega come fanno…… ci vuole la bacchetta magica per certe cose.
la FIORENTINA non cè l ha. purtroppo.

FORZA VIOLA

doc rob
Ospite
doc rob

non cè l ha è un florilegio di cappelle grammaticali, complimenti

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Va a fare la riserva in una squadra che fa la Champions o il mezzo titolare in una squadra che verrà estromessa dall’Europa League. Scelta di carattere economica come è ovvio che sia, un futuro tra panchina e i fischi al suo ingresso in campo, alla Montolivo (nel migliore dei casi). Non meriti la fascia che hai portato.

Johnny
Ospite
Johnny

giocherà a Milano e la squadra può essere una tra Inter e Milan.. ..perche sennò quale altra poteva essere????articolone eh!!!

Maurizio Brindisi Zurigo
Ospite
Maurizio Brindisi Zurigo

la lodigiani. cerca rinforzi per la prossima stagione.
dice che c e un magnate alle spalle della società, basso, vecchio capelli rifatti, fa largo uso di viagra, gli piacciono le bimbe…. non mi viene in mente nessuno.
vediamo dai.

Luciano
Ospite
Luciano

Pizzighettone

@kappeshark
Ospite
@kappeshark

La Pro Sesto……meglio restare nella provincia tranquilla.

Articolo precedenteLa Fiorentina non cambia idea su Chiesa: “Non si vende”. Ma da 70 milioni in sù…
Articolo successivoI Primavera tra Moena e prestiti. Sottil, Gori e Cerofolini in prima squadra
CONDIVIDI