Ballardini: “Nel primo tempo abbiamo messo in difficoltà la Fiorentina”

9



Ha parlato ai microfoni di Rai Sport il tecnico del Genoa, Davide Ballardini dopo il pari a reti bianche contro la Fiorentina: “Genoa a due facce? Primo tempo il Genoa mi è piaciuto molto, è stato aggressivo e abbiamo creato occasioni importanti, nel secondo tempo ci siamo meno bene, ci siamo abbassati, siamo stati meno aggressivi e siamo usciti meno con la palla. Abbiamo messo in difficoltà la Fiorentina, che è un’ottima squadra. Da quando sono arrivato abbiamo giocato in Coppa Italia e vinto, abbiamo pareggiato con la Roma e perso contro l’Atalanta facendo una buona partita. E’ vero che i punti in casa sono pochi, quindi dovremo essere più bravi nel gioco e nel pressing, così facendo credo che il Genoa possa fare bene in ogni campo”.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
GIULIANO
Ospite
GIULIANO

mister lei nella sua carriera,ha dimostrato a mio avviso ampiamente,di essere un allenatore molto competente a livello tattico,ed aggiungo che ha fatto bene in molte piazze,e soprattutto in situazioni difficili.quello che apprezzo di più a livello personale in un allenatore.allenare 25 grandi calciatori,nella mia visione del calcio,non è uguale a chi invece come lei ha salvato delle squadre,anche con organici largamente incompleti,e deficitari a livello di qualità della rosa. la mia stima per sarri,quello che io considero il maestro assoluto come allenatore in serie a,nasce proprio dal fatto che primo si è costruito da solo,con gioco e risultati senza le… Leggi altro »

olegna
Ospite
olegna

la Viola il più gran regalo di Natale a quel figuro di Preziosi ed al Suo Genoa l’aveva già fatto in agosto pagando a peso d’oro quella immensa supersola di Simeone, così come abbiamo fatto beneficienza a Corsi comprando Saponara, a Cairo (che proprio bisogno non mi sembra che ne abbia), comprando Benassi. e adesso………….(con un riposa in pace alla buonanima di Mosca), la mia bomba di oggi…………..ci stiamo giocando, come sempre e più che mai secondo me, Chiesa…………lo stiamo perdendo…………per troppa generosità, per l’assoluta incapacità di Pioli di farlo giocare nella posizione dove spreca meno energie e quindi rende… Leggi altro »

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

BALLARDINI NON CI VUOLE NIENTE PER METTERE IN DIFFICOLTA’ LA FIORE.!

gudes
Ospite
gudes

Che paura………..

Luigi M
Ospite
Luigi M

Si, ma solo per un quarto d’ora.

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Se Simeone non sbagliava quel tiro davanti alla porta non ci sarebbero state tutte queste critiche e questi discorsi….
come spesso accade facciamo errori davanti alla porta e come spesso accade non ne approfittiamo per la classifica!!!

gudes
Ospite
gudes

Hai perfettamente ragione, fosse entrato un pallone, adesso sarebbero tutti a parlare bene della partita, della Fiorentina ormai in Europa League, ecc.; la verità è che abbiamo surclassato il Genoa, ma non c’è stato nessuno in grado di metterla dentro…..

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Non firmerei per nessun piazzamento. È una situazione che definire paradossale è un eufemismo.. Noi battiamo il Sassuolo che a sua volta batte la Samp fuori casa che ci precede in classifica e che noi abbiamo battuto in coppa Italia. Il Milan va a perdere a Verona con un risultato più che netto contro una squadra che è in piena lotta salvezza e che noi su quello stesso campo abbiamo distrutto con un 0-5. Il.Cagliari che meritava un pari, perde a Roma al 95′, mentre noi pareggiamo a Napoli con merito. Oggi pareggiamo col Genoa in casa in una partita… Leggi altro »

Gianni
Ospite
Gianni

Andiamo Balla, prenditi questo punto sporco, ma non fare analisi tattiche che in confronto a te Nereo Rocco era un offensivista. Noi siamo una squadra normale, ma il genoa è inguardabile.

Articolo precedenteSerie A, le formazioni del posticipo Atalanta-Lazio
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI