Ballardini: “Sicuro che Rossi non ha fatto uso di sostanze proibite”

7



Il tecnico del Genoa difende a spada tratta l’ex Fenomeno della Fiorentina

La notizia che Giuseppe Rossi è stato trovato positivo ad un controllo antidoping ha stranito tutti.

In conferenza stampa Davide Ballardini, tecnico del Genoa ovvero squadra in cui ha militato Pepito nella passata stagione ai tempi del suddetto controllo, ne ha parlato così: “Nella vita ho poche certezze ma una di queste è che Giuseppe Rossi non ha fatto uso di sostanze proibite“.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
gullo
Ospite
gullo

purtroppo invece mi sa che il nostro pepito non riuscendo più a ritrovare se stesso ha provato l’ultima carta.. Spero di no ma dopo quel 4a2 la sua carriera si è pian piano spenta..dai pepito e grazie!

geronimo
Ospite
geronimo

Solo un deficente si doperebbe in una partita come quella di anno Benevento- Genoa di nessun valore…………… Rossi è tutt’altro che tale. Sicuramente sarà successo qualcosa che ha determinato tutta la faccenda ma il doping è cosa estranea a rossi……………… con tutte le batoste che ha avuto in carriera …………. c’era di che farne uso assai prima e x ben più validi motivi in partite ben diverse……….. invece niente, che si sia dopato x Benevento-Genoa non ci credo nemmeno se me lo racconta il papa!

An Endre
Ospite
An Endre

Amico caro, uno non è che si dopa PER una partita o per un evento specifico, qui non si parla del doping della domenica che prendono i dilettanti per fare bella figura per la partitella del torneo. Questi quando si dopano ( e si dopano, ragazzi, si dopano!) lo fanno in modo scientifico in modo da aver benefici sul lungo periodo, in maniera attenta e coordinata, prendendo poi sostanze abitualmente diuretiche- come in questo caso- che servono a mascherare o cancellare la presenza dei veri principi attivi dopanti (ad es.steroidi per potenziamento muscolare) . …

Pietro
Ospite
Pietro

La mia domanda da ignorante è: a che serve coprire una sostanza dopante con un diuretico se poi lo stesso diuretico é considerato doping? Per fare meno cattiva figura? O é piú improbabile essere beccati?

Bob Marley redivivo
Ospite
Bob Marley redivivo

Io un gli ho mandato nulla !!!!

claude
Ospite
claude

io concordo con ballardini. ne ha passate troppe per cadere in tentazione. poi e’ alla fine….a chi cale?

Pietro
Ospite
Pietro

Purtroppo peró vale anche il discorso opposto: chi potrebbe mai avere interesse a squalificare Pepito, senza squadra al momento? A logica la sostanza c’era, e pure io che sono complottista faccio fatica a vederci degli interessi dietro.

Articolo precedenteFiorentina Women’s, Cincotta: “Cercheremo di essere padroni del campo anche in trasferta”
Articolo successivoColonnese: “Milenkovic diventerà tra i più forti in Europa. Simeone può far male all’Inter, se…”
CONDIVIDI