Ballardini: “Temo la Fiorentina, Astori è ancora lì con loro”

4



Davide Ballardini

Davide Ballardini, allenatore del Genoa, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro la Fiorentina di domani: “Giuseppe Rossi potrebbe giocare anche dal primo minuto contro i viola, anche se credo che il suo sia un discorso soprattutto per la prossima stagione. E poi c’è Astori che è sempre lì con loro. Temo Simeone? No, temo la Fiorentina perché è una squadra in grande condizione con una rosa di giocatori adatti a raggiungere l’Europa. Assenti? Izzo, Pereira, Laxalt, Migliore e Rigoni“.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
olegna
Ospite
olegna

al di là che io abbia compreso o no questa frase sul nostro Meraviglioso Capitano, personalmente mi permetto consigliare al signor Ballardini di lasciare stare chi non è più tra noi ma, ripeto, non sto con questo dicendo che abbia detto delle brutte parole.
a me, comunque, non sono piaciute.

Ponzio
Tifoso
ponzio

Ballardini è un bravo allenatore di quelli affidabili e la frase che ha detto non voleva sminuire il valore della squadra ma solo sottolinearne la compattezza e la coesione.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Questa cosa sta diventando stucchevole. La Fiorentina sta nel posto che le compete, sotto di lei non ci sono squadre più attrezzate.

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

E poi c’è Astori che è sempre lì con loro……
#DA 13

Forza Viola

Articolo precedenteMilenkovic, punto fermo nella difesa in emergenza. Offerte da 25 mln, ma la Fiorentina…
Articolo successivoMalagò: “Seconde squadre in C presto realtà. Bisogna capire chi è interessato”
CONDIVIDI