Balli: “Certi episodi succedono quando giocano le squadre strisciate. Sportiello…”

15



Daniele Balli, ex portiere dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Gli episodi arbitrali di ieri? Certe situazioni succedono quando giocano le squadre con le strisce. Cose così non credo si fossero mai viste. L’arbitro aveva più volte indicato il rigore, viene da pensare che ci sia la moviola alla moviola”.

Errore di Sportiello? La difficoltà ad intuire la direzione era massima. Ma la posizione di partenza non è quella giusta. Magari ha dei limiti perché parare a Bergamo è una cosa, a Firenze un’altra”.

15
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ponzio
Tifoso
Famed Member

cerchiamo oggettività nel calcio? Siamo illusi. Il rigore è soggettivo, c’è non c’è, oggettiva è la modalità della verifica. Per la prima volta un arbitro viene escluso dalla verifica del VAR perché non deve confermare il rigore che ritiene essere sacrosanto. Guida è stato escluso dalla decisione per diretta insistenza dei giocatori-senatori della juve. Questo è il vero scandalo. Quando giocano Buffon e Chiellini, questi orientano l’arbitro, parlano con lui, gli “consigliano di fare determinate cose”, con calma o con irruenza, a seconda della confidenza. Guida è un giovanotto si vede che è intimorito da Buffon. Questo è oggettivo, questa… Leggi altro »

Roberto Braccini
Ospite
Roberto Braccini

Queste cose succedono solo in Italia,da altre parti non accadono o se accadono rimangono in 8 ,ma noi siamo l’Italietta e quindi inutile parlare di calcio perchè il calcio è un’altra cosa.

Index-567
Ospite
Index-567

….infatti la VAR all’incontrario funziona solo per la Juventus. Martedì non ci sarà la VAR e vediamo cosa sarà capace di fare la banda dei 40 ladroni. È una magra soddisfazione quella di vedere la Juve arrancare nella coppa campioni che non riuscirà a vincere perché in campo internazionale la sua modestia è evidente….ciò non di meno e per venire a noi dobbiamo prendere atto che dietro abbiamo tre buoni giocatori Pezzella Astori Milenkovic mentre Hugo era ed è da verificarlo meglio anche come terzino destro poi non abbiamo altro. Poi Benassi e Veretout sono altrettanto buoni purché il primo… Leggi altro »

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Della serie era tutto programmato? Sportiello che sbaglia a mettere la barriera la punizione “a sorpresa” che badalì mette a segno il paccordeschi che esulta e……

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Questo è un anno di transizione ma aldilà dei favori alle altre, a questa squadra mancano almeno tre pedine e un allenatore. Giocatori come Milenkovich, Chiesa, Pezzella. Astori , Badelj, Benassi, Varetout sono già una ottima base di partenza. A questo punto sono i DV che devono uscire allo scoperto e dire se il prossimo anno vogliono rinforzare questa squadra o depauperarla dei suoi migliori elementi. Non devono dar retta a qualche contestatore, ma ci devono parlare con . franchezza. Fosse toccato alla Juve il rigore, non ci sarebbe stato, neanche il Var. Sapete xché? xché la Juve vince, è… Leggi altro »

Mario z
Ospite
Mario z

Dicono che si può sbagliare ma ditemi come mai sbagliano sempre a favore della Juve e puoi come mai che i giocatori della Juventus si compartano sempre so aggressivi verso l’arbitro e non vengono punitili, hanno un altro trattamento ? No cari signori questa purtroppo è così loro vengono sempre cautelati mentre squadre come la fiorentina no., ma questo avviene soltanto in Italia. Anche ieri hanno cercano una scusa il fallo oppure fuorigioco per non dare il rigore , dove e l’onesta?

Il signor Nicchi e meglio conosciuto come ….

,

Tiziano 51
Ospite
Tiziano 51

Meno Simeone più???? Azz l’unico che la buttava dentro l’hanno venduto.

parterre firenze
Ospite
parterre firenze

Io ho ancora il nervo scoperto da ieri….erano anni che non ero inca….to così, nemmeno dopo lo 0-5….roba da pazzi

Riccardo mugello viola
Ospite
Riccardo mugello viola

sportiello ci fa rimpiangere tatarusano… non l’avrei mai detto…..altro che riscattarlo!

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Riccardo mugello viola sono della tua stessa idea e l’ho detto stamattina a mio figlio, con tata questo gol non l’avremmo preso.

Hamrin
Ospite
Hamrin

Ma criticavi anche tata anno scorso,un po’ di coerenza da parte tua,no?

Tifosissimo
Member
tifosissimo

per la persona mi spiace anche, ma il calcio è spietato; già facciamo una fatica boia a mettere insieme una parvenza di gioco perché già nei tredici/quattordici “titolari” (non di più) una buona metà giocherebbe titolare in ben poche altre squadre.

se a questo aggiungiamo che:

1) abbiamo un portiere con una troppo elevata percentuale di cappelle;

2) un centravanti per il quale segnare è un optional;

3) una vergognosa incapacità di centrare la porta avversaria quanto tiriamo che manco tra scapoli ed ammogliati.

………ma dove pensiamo di poter andare………teniamoci la serie A finché ci riusciamo.

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Ma abbiamo speso solo 100 milioni per quei campioncini..

UberAlles
Ospite
UberAlles

finalmente qualcuno che non da la colpa al VAR…
I gobbi che l’aiutano si sa… ma noi, juve a parte, le partite si perdono da soli… senza nemmeno doversi sforzar troppo!

singleton
Ospite
singleton

Simeone segna poco perché corre troppo e perde lucidità e poi lì davanti è solo. Lui è una buonissima seconda punta doveva giocare vicino a un centravanti vero. Per me lo avevamo per Pioli no. le punte soprattutto devono fare gol e, ogni tanto, rincorrere gli avversari e non il contrario. Noi sempre allenatori scienziati mai uno normale……..

Articolo precedenteSerie A, il Crotone ferma l’Atalanta sull’1-1
Articolo successivoSerie A, ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Lazio
CONDIVIDI