Balli: “La Fiorentina sta spegnendo la passione. Empoli agguerrito”

4



Ex portiere dell’Empoli ma grande tifoso viola ha analizzato il momento di entrambe le squadre

Daniele Balli, ex portiere dell’Empoli ma tifoso viola, a Radio Blu ha parlato delle difficoltà della Fiorentina in questo momento e anche del nuovo Empoli di Iachini:Alla Fiorentina stanno facendo di tutto per spegnere la passione dei tifosi. Manca il gioco ma anche il senso di appartenenza. Dentro la Fiorentina non c’è una politica di crescita.

L’Empoli di Andreazzoli giocava molto bene ma raccattava pochi punti mentre adesso con Iachini si guardano anche i dettagli e stanno preparando questa partita curando ogni aspetto. E’ un allenatore molto carismatico che incide sui giocatori.

Iachini si amalgama bene con l’ambiente di Empoli e fossi nella Fiorentina preparerei la gara alla stessa maniera perché loro sono agguerriti e faranno di tutto per mettere in difficoltà i viola.

Caputo negli ultimi venti metri è un bomber di razza anche se è arrivato tardi in Serie A.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Branci
Ospite
Branci

“Dentro la Fiorentina non c’è una politica di crescita” questo è il fattore preoccupante, perchè l’autofinanziamento non significa per forza di cose ridimensionamento, però pèr come è messo in atto non ha senso …però va tutto bene, ci dicano che meglio di così non si può fare e via dicendo

Darth
Tifoso
Darth

Ascolta, l’autofinanziamento lo fai quando raggiungi certi livelli, se hai ambizione. Prima devi crescere e quindi investire, non raccontiamoci storie. Sembra diventato un tabù parlare di investimenti ma è ciò che serve. E non sto parlando di 100 milioni l’anno. Ne basterebbero 2o. Porti il tetto del monte ingaggi ad una cifra accettabile, con i 70 mln che hai incassato dalle cessioni compri giocatori veri, che ora non arrivano non perché Corvino non gli conosce ma perché non sa come stipendiarli, e oggi magari avresti quei 6 / 7 punti in più che nel piattume della serie a ti porterebbero… Leggi altro »

VIOLACHEVERE
Tifoso
VIOLACHEVERE

La innata e viscerale passione dei tifosi è stata messa a durissima prova da molto tempo per motivi che sono ampiamente noti e legati alla volontà?/incapacità?/ carenza di professionalità e competenza? di riuscire a fare bene anche con il regime di autofinanziamento. Oltretutto la tifoseria è stata trattata in maniera quanto mai superficiale e definita “clientela”

Paolo
Ospite
Paolo

Ha ragione al 100%, la fiorentina ha una rosa nel complesso sul livello dell’empoli, ma loro giocano meglio. Io credo sarebbe oro portare a casa 1 punto per arrivare più in fretta possibile alla salvezza.

Articolo precedenteCorsi: “I fiorentini non credono che sia stato tifoso viola. Hanno la puzza sotto il naso”
Articolo successivoTosto a FI.IT: “Fiorentina surclassata dal Sassuolo ma ha reagito bene. Questo Empoli fa paura”
CONDIVIDI