Ballotta: “Meret grandi qualità ma bisogna vederlo in un intero campionato”

6



Ballotta

L’ex portiere della Lazio dice la sua riguardo ai due maggiori obiettivi per la porta della Fiorentina, Alex Meret e Lucasz Skorupski

Marco Ballotta, ex portiere di molte squadre del campionato italiano, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Meret? È un investimento importante, il problema è dato dal fatto che se ci sono due squadre che fanno proposte il prezzo del cartellino inevitabilmente si alza. Però è un portiere giovane, ha qualità, bisogna vedere che tipo di ragionamento farà la Fiorentina. Puntare su un portiere giovane ti dà qualcosa di concreto in mano e potresti aver trovato un portiere per dieci anni. Se si guarda all’esperienza forse andrebbe meglio Skorupski, il quale andrà via dalla Roma perché non credo che i giallorossi faranno un investimento su di lui affidandogli la porta per l’eventuale post Alisson. Meret come portiere non si discute, bisogna valutare il suo livello nell’arco di un campionato intero. Meret o Skorupski? Dipende dalle intenzioni della Fiorentina: se 20 milioni sono tanti per il portiere dell’Udinese i viola potrebbero virare sul polacco“.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Finalmente in mezzo a tante bischerate dette da procuratori e giocatori abbiamo una persona che ha detto una cosa reale: quale sarà il suo livello di rendimento nell’arco del campionato? Anche il polacco sembrava un predestinato poi è andata a finire come si è visto, ma secondo me le qualità le ha solo che è stato gestito male come tutti i giocatori venuti alla fiorentina. L’unico punto che non mi trovo in accordo con Ballotta è sul fatto che si possa aver trovato un portiere per i prossimi 10 anni: dubito che rimanga così tanto tempo, se realmente è bravo… Leggi altro »

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Per ammorbidire l’Udinese potremmo dare Cerofolini in cambio… un giovanissimo predestinato in cambio di un giovane campione… Tanto, se prendiamo Meret, per diversi anni non ci sarà più posto per Cerofolini a Firenze….

PaolinoPaperino
Ospite
PaolinoPaperino

Ma infatti, che ca770 spendi 18/20ml per un portiere giovane!!!

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Meret sarà sicuramente bravissimo, ma in un portiere conta molto la esperienza e Meret ha solo 21 anni.

claudio 52
Ospite
claudio 52

e se lo strapaghi poi se non va ti rimane sullo stomaco.

Calabria
Tifoso
Toniviola56

Vd Saponara!!!!!!!!!

Articolo precedenteTre settimane al via ma squadra da costruire e in molti si domandano che Fiorentina sarà
Articolo successivoLa Fiorentina dona un mezzo attrezzato alla Misericordia di Firenze
CONDIVIDI