Ballottaggio Eysseric-Gil Dias, possibile chance per Olivera. Baba dalla panchina

7



‘Squadra che vince non si cambia’, e Pioli dovrebbe affidarsi ancora ai suoi fedelissimi, ovvero alla formazione che ha permesso di fare tre vittorie di fila. Unica eccezione, il cambio ‘forzato’ di Eysseric per Thereau: è l’ex Nizza, secondo La Nazione, il favorito per giocare sulla trequarti al posto di Cyril. In porta Sportiello, poi Laurini, Pezzella, Astori e Biraghi, Veretout-Badelj-Benassi, davanti con Eysseric confermati Chiesa e Simeone. Babacar solo a gara in corso.

Come riporta Il Corriere dello Sport – Stadio, però, Gil Dias potrebbe essere favorito ad Eysseric, con una staffetta tra i due durante la partita. In difesa, invece, possibile spazio per Maxi Olivera al posto di Biraghi a sinistra.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
figther
Ospite
figther

No Olivera noooooo. Eysseric è un rifinitore che c’entra il ballottaggio con Gil Diaz che è un’ala sinistra pura. Caso mai senza Therau se vogliamo appoggiare Simeone senza lasciarlo da solo meglio Lo Faso apparso anche molto più concreto di Gil Diaz

Fiorentino90
Tifoso
Member

Io proverei Gil Dias

Vaiavaia
Ospite
Vaiavaia

Tra Biraghi e Olivera è come scegliere tra la Bertè e la Grandi….

Altavista
Tifoso
Altavista

cioè? Non è che tu sia molto chiaro nel paragone…almeno per me….

maurizio Milano
Ospite
maurizio Milano

Quelle di ieri……due grandi fighe?

viceversa
Ospite
viceversa

Olivera no, pietà. Non terzino in una difesa a 4. Se proprio lo si vuol far giocare qualche volta, allora esterno di centrocampo con una difesa a 3. Come Gaspar dall’altra parte.

LaStefi
Ospite
LaStefi

Credo che se e dovesse giocare Oliveira Pioli non lo rimpiangerebbe anche perché lui è un giocatore camaleontico che sembra sparire dalla partita e poi ricompare e fa un danno ma poi alla fine la gioia dei tifosi sarà incontentenibile. Ma tanti parlano senza guardare le partita

Articolo precedenteTerza partita in una settimana: Pioli a caccia del poker, senza turnover
Articolo successivoSimeone va di corsa: macina chilometri come un mediano
CONDIVIDI