Ballottaggio in difesa: Ceccherini potrebbe giocare terzino contro l’Empoli

3



Possibile novità per Pioli nel derby contro gli azzurri: l’ex Crotone si gioca una maglia con Laurini

Tanti squalificati per Pioli contro l’Empoli, tra questi anche Nikola Milenkovic. Senza il difensore serbo, il tecnico viola ha studiato in settimana le alternative per il ruolo di terzino destro. Il sostituto di ruolo sarebbe Laurini, ex della partita contro l’Empoli. Come riporta Radio Bruno, però, sarebbero in crescita le quotazioni di Ceccherini, provato terzino destro in settimana. Un ruolo un po’ particolare per l’ex Crotone, che nasce come centrale, probabilmente dettato anche dalla tattica da opporre alla squadra di Iachini. Laurini e Ceccherini sono in ballottaggio, Pioli scioglierà domani il dubbio.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
marco mugello
Ospite
marco mugello

Corvino ha molti vincoli… il giocatore non deve costar nulla, non avere nulla di stipendio, deve venire in prestito o pagato a babbo morto, non deve interessare ad altri se no lo prendono loro, non vuole venire nessuno perchè siamo in caduta, non importa che abbiano classe se no costano, ne che abbiano carattere perchè se no costano, se prendono 1,5 milioni come Baba, che è una vera miseria per un centravanti, non li vogliamo… c’è un massimo totale di stipendi, e di ammortamenti… forse ogni sera Corvino si sente male, poi guarda lo stipendio e torna felice.

Alebg
Ospite
Alebg

Ceccherini può tranquillamente sostituire Milenković e lo preferisco a Laurini.
Il problema non è certo in difesa, é più la fase difensiva/offensiva di una squadra compassata, senza rabbia o idee che preoccupa..

Johnny
Ospite
Johnny

certo mi sembra giusto….poi metterei veretout punta centrale e chiesa centrocampista….speriamo sia una bufala giornalistica sennò caro padre pioli meglio che vai a fare un rosario che forse ci capisci di piu

Articolo precedenteKalinic, 3° gol in 10 giorni con l’Atletico. E Savic serve l’assist decisivo (VIDEO)
Articolo successivoBigica: “Vittoria di platino, ottima partita. Un 2018 bellissimo, ma poteva essere indimenticabile”
CONDIVIDI