Balotelli a un passo dal Brescia: contratto triennale da 2,5 milioni più bonus all’anno

di Ansa

229



L’attaccante, seguito anche da Fiorentina, Flamengo e Verona, ha rotto gli indugi scegliendo il club del presidente Cellino

Mario Balotelli è a un passo dal ritorno in Italia: salvo intoppi dell’ultim’ora, il 29enne attaccante firmerà un contratto triennale con il Brescia, la squadra della sua città. Il club di Cellino ha così superato la concorrenza del Flamengo e, sul fronte interno, della Fiorentina e del Verona.

Quanto all’ingaggio, il rilancio di Cellino è avvenuto sulla base di un contratto da 2,5 milioni di euro come parte fissa e bonus per altri 500.000 euro. L’annuncio ufficiale può arrivare già domani.

229
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Cortomassese
Member
cortomassese

Sono d accordo che ognuno ha le proprie opinioni, ma, non tenere conto che la squadra ha bisogno di personaggi d esperienza e trascinatori per poter far crescere i giovani e condurli a sfide importanti è come dire ignorare le basi di una promettente squadra., perchè affidarsi all esperienza di Chiesa e Badely (non sono sicuro se Boa sarà presente x tutto il campionato) mi scappa da ridere come tutte quelle persone che mettono il pollice verso quando si critica la nuova proprietà (propabilmente saranno degli infiltrati italo…fiorentini).Il Ninja a cagliari e balo a Brescia hanno deriso la ns ambizione… Leggi altro »

Bonco
Ospite
Bonco

Arriverà qualcun’altro

gangia81
Ospite
gangia81

Io non so cosa sinceramente vi aspettavate da Balotelli… che vi risolvesse il campionato?
Che segnasse 20 reti?
Che ci portasse in champions?
Balotelli non è uomo da fare nessuna di queste tre cose. Inoltre essere uomini “d’esperienza” non vuol dire solo giocare da diversi anni ma saper trasmettere le tue conoscenze in spogliatoio. Ti pare la persona adatta questo qui?

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Non che Balotelli mi entusiasmi per via di ciò che ha nella zucca ma vedere che non si riesce a prendere neanche questo,a costo minimo e vederlo andare al Brescia, fa ancor più riflettere cosa è questa nuova proprietà. E solo per ricordare……siamo al 14

violentina
Ospite
violentina

ma non potrebbe essere una scelta (che per altro condivido) lasciare la patata bollente ad altri? “testa di balotelli buona solo per taglii di capelli bizzarri.”

Batigol
Ospite
Batigol

Potrebbe, se prima non si fosse cercato di prenderlo

Giovanni
Ospite
Giovanni

Forza cellino, prendilo

il sindaco
Ospite
il sindaco

Bravi scartiamo in partenza uno che la butta dentro ( guardare il post di gianni usa qui sotto ) e costa meno un giocatore di C .

Renato
Ospite
Renato

Appena sarà annunciato Balotelli, tra il grande entusiasmo dei bresciani, Cellino potrà anche finalmente vendere Tonali alla Fiorentina

gianni usa
Ospite
gianni usa

Con tre minioni si puo’ prendere un giocatore che in carriera ha fatto una rete quasi ogni 2 partite e che nelle ultime due stagioni ha fatto 41 gol in 72 partite e che non e’ affatto finito..
In piu’ con Boateng sarebbe una coppia affiatata essendo qualcosa piu’ di solamente colleghi..Perderlo sarebbe uno sbaglio enorme perche’ il rischio e’ minimo,,mentre prendere un giocatore con i suoi numeri costerebbe piu’ di 30 milioni con il rischio di fallire.. Sinceramente non capisco quelli che non lo vogliono ,specialmente a questa cifra.

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Totalmente d’accordo ma purtroppo l’abbiamo già perso

Nicola
Ospite
Nicola

Ha fatto quei gol nel campionato francese in cui è più facile segnare … e faccio notare che Mancini, che in teoria dovrebbe vederlo bene , ha preferito convocare in nazionale Lasagna e Pavoletti piuttosto che Balotelli … nella Fiorentina Balotelli sarebbe stato una riserva

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Solo a casa sua poteva ritornare “normale” ha fatto.la scelta giusta. Forse lo recuperiamo.anche per la nazionale

BennyMi
Tifoso
bennymi

ha firmato ?? speriamo che lo faccia presto..

Fra
Ospite
Fra

Se prade prende Ribery è da neuro

Mirko
Ospite
Mirko

credo sia la soluzione migliore per Balotelli e anche per il Brescia calcio. Gli auguro di salvarsi

Articolo precedenteChiesa resta incedibile. A fine mese forse l’incontro per il prolungamento del contratto
Articolo successivoUfficiale: Fiorentina continuerà a usare la fascia di Davide Astori
CONDIVIDI