Balotelli a un passo dal Brescia: contratto triennale da 2,5 milioni più bonus all’anno

di Ansa

229



L’attaccante, seguito anche da Fiorentina, Flamengo e Verona, ha rotto gli indugi scegliendo il club del presidente Cellino

Mario Balotelli è a un passo dal ritorno in Italia: salvo intoppi dell’ultim’ora, il 29enne attaccante firmerà un contratto triennale con il Brescia, la squadra della sua città. Il club di Cellino ha così superato la concorrenza del Flamengo e, sul fronte interno, della Fiorentina e del Verona.

Quanto all’ingaggio, il rilancio di Cellino è avvenuto sulla base di un contratto da 2,5 milioni di euro come parte fissa e bonus per altri 500.000 euro. L’annuncio ufficiale può arrivare già domani.

229
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Cortomassese
Member
cortomassese

Sono d accordo che ognuno ha le proprie opinioni, ma, non tenere conto che la squadra ha bisogno di personaggi d esperienza e trascinatori per poter far crescere i giovani e condurli a sfide importanti è come dire ignorare le basi di una promettente squadra., perchè affidarsi all esperienza di Chiesa e Badely (non sono sicuro se Boa sarà presente x tutto il campionato) mi scappa da ridere come tutte quelle persone che mettono il pollice verso quando si critica la nuova proprietà (propabilmente saranno degli infiltrati italo…fiorentini).Il Ninja a cagliari e balo a Brescia hanno deriso la ns ambizione… Leggi altro »

Bonco
Ospite
Bonco

Arriverà qualcun’altro

gangia81
Ospite
gangia81

Io non so cosa sinceramente vi aspettavate da Balotelli… che vi risolvesse il campionato?
Che segnasse 20 reti?
Che ci portasse in champions?
Balotelli non è uomo da fare nessuna di queste tre cose. Inoltre essere uomini “d’esperienza” non vuol dire solo giocare da diversi anni ma saper trasmettere le tue conoscenze in spogliatoio. Ti pare la persona adatta questo qui?

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Non che Balotelli mi entusiasmi per via di ciò che ha nella zucca ma vedere che non si riesce a prendere neanche questo,a costo minimo e vederlo andare al Brescia, fa ancor più riflettere cosa è questa nuova proprietà. E solo per ricordare……siamo al 14

violentina
Ospite
violentina

ma non potrebbe essere una scelta (che per altro condivido) lasciare la patata bollente ad altri? “testa di balotelli buona solo per taglii di capelli bizzarri.”

Batigol
Ospite
Batigol

Potrebbe, se prima non si fosse cercato di prenderlo

Giovanni
Ospite
Giovanni

Forza cellino, prendilo

il sindaco
Ospite
il sindaco

Bravi scartiamo in partenza uno che la butta dentro ( guardare il post di gianni usa qui sotto ) e costa meno un giocatore di C .

Renato
Ospite
Renato

Appena sarà annunciato Balotelli, tra il grande entusiasmo dei bresciani, Cellino potrà anche finalmente vendere Tonali alla Fiorentina

gianni usa
Ospite
gianni usa

Con tre minioni si puo’ prendere un giocatore che in carriera ha fatto una rete quasi ogni 2 partite e che nelle ultime due stagioni ha fatto 41 gol in 72 partite e che non e’ affatto finito..
In piu’ con Boateng sarebbe una coppia affiatata essendo qualcosa piu’ di solamente colleghi..Perderlo sarebbe uno sbaglio enorme perche’ il rischio e’ minimo,,mentre prendere un giocatore con i suoi numeri costerebbe piu’ di 30 milioni con il rischio di fallire.. Sinceramente non capisco quelli che non lo vogliono ,specialmente a questa cifra.

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Totalmente d’accordo ma purtroppo l’abbiamo già perso

Nicola
Ospite
Nicola

Ha fatto quei gol nel campionato francese in cui è più facile segnare … e faccio notare che Mancini, che in teoria dovrebbe vederlo bene , ha preferito convocare in nazionale Lasagna e Pavoletti piuttosto che Balotelli … nella Fiorentina Balotelli sarebbe stato una riserva

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Solo a casa sua poteva ritornare “normale” ha fatto.la scelta giusta. Forse lo recuperiamo.anche per la nazionale

BennyMi
Tifoso
bennymi

ha firmato ?? speriamo che lo faccia presto..

Fra
Ospite
Fra

Se prade prende Ribery è da neuro

Mirko
Ospite
Mirko

credo sia la soluzione migliore per Balotelli e anche per il Brescia calcio. Gli auguro di salvarsi

Duccio
Ospite
Duccio

Balotelli al Brescia, Suso vuole rimanere al Milan.,…..e intanto i giorni passano…..

all access
Ospite
all access

Abbiamo Vlahovic. Facciamolo giocare titolare. Questo fa 25 gol come ridere. Ma va fatto giocare titolare fisso, inamovibile.

Yesterday
Tifoso
Yesterday

Ok che l ottimismo é il profumo della vita…ma non esageriamo ehh..il ragazzo va fatto crescere,con calma.25 gol li faceva batistuta..

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Appunto …. anche perché vi vedo già alla prime due partite che sbaglia , massacrarlo con il rischio poi, di bruciarlo ….. siamo tutti pazienti a parole con i giovani poi alle prime avversità, si cambia subito registro ….. Per me è presto per farlo titolare fisso …..

Grazie assai
Ospite
Grazie assai

Quando il prossimo anno Mario sarà il capocannoniere del campionato ci mangeremo le mani…….ma in compenso ci consleremo con la coppa del buon samaritano.

Maurone
Ospite
Maurone

Secondo me sarà Falcinelli il capocannoniere

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

C’è ne fossero di codeste coppe in questo calcio ridotto come una gora

Marco77
Ospite
Marco77

Mi raccomando, non cambiare nickname e vediamo se hai il coraggio di ripassare qui a campionato finito col Brescia in B

luca
Ospite
luca

Mahhhhhhhhhh!!! Ma nemmeno tu fossi tifoso del real madrid !l’anno scorso non ci sei andato per un punto in B.

LEO037
Ospite
LEO037

Ovvìa, uno l’è andato….menomale!

CLAUDIO1
Ospite
CLAUDIO1

QUEST’ANNO LE PICCOLE SI STANNO RAFFORZANDO…
ONESTAMENTE CREDO CHE IL BRESCIA VALGA LA FIORENTINA E IL CAGLIARI SIA PIU FORTE….
NON ESISTE AL MONDO CHE IL BRESCIA DI CELLINO ABBIA UN BALOTELLI A 2,5 MILIONI DI EURO INGAGGIO SUPERIORE AI NOSTRI.

IL RISCHIO DELLA SERIE B E’ ALTO.

Piddu
Ospite
Piddu

Concordiamo tutti, è tutto vero, ma aspettiamo che arrivino il difensore, i due centrocampisti, l attaccante esterno e il centravanti, ovvero cinque titolari,poi ne riparliamo

Nik
Ospite
Nik

Scusa giusto sei cosi informato quando arrivano ….siamo gia al 14 agosta tra 10 gg inizia il campionato…..arrivano a gennaio….qua do saremo in lotta per la b….siete tutti fiduciosi,spero di ricredermi ma mi sa che si poco lontano dal 13 posto quest anno

all access
Ospite
all access

Il centravanti ce l’abbiamo già. Si chiama Vlahovic. Il centrocampo è a posto. Per una squadra che non ha obiettivi, parole di Pradè, il trio Badel – Pulga – Benassi è più che sufficiente, considerando che ci sono Castrovilli e Zurkowski in ramapa di lancio. Manca solo l’esterno, che però potrebbe farlo Boa, cambiando il 433 in 4321.

Team Veawer
Ospite
Team Veawer

che sei un tattamea troll non c’è bisogno di ricordarlo. Ma tu pensi davvero che allestiamo una squadra senza obiettivi? Ahahahahah, trollino mio, ti piacerbbe eh vedovella….

Valter
Ospite
Valter

Ma questi trolletti credono che Rocco e Pradè sono venuti per farsi infamare?
E che cosa ci guadagnerebbero?
Ma siete talmente scarsi con i vs argomenti ridicoli..

ScioccoBalocco
Ospite
ScioccoBalocco

Concordo, ci manca solo un esterno buono buono, il resto c’è ed e buono
Una volta Firenze diceva “voi suonate le vostre trombe che noi suoneremo le nostre campane”
Con un po’ di orgoglio, di credere in noi senza paura, anche se gli altri sulla carta sono più forti, la differenza la farà solo la tifoseria, se crede che possiamo lottare, che possiamo vincere, allora vinceremo, sennò sarà dura.
Vlaovic sarà il nostro nuovo Bati, sosteniamo questo ragazzo

Maurone
Ospite
Maurone

questa è la tua, vana, speranza

Giovanni
Ospite
Giovanni

Dai su, fa un po’ meno caldo ma a leggere le tue solite assurdità non sembrerebbe …
Si non si sta attenti, anche in C ci arriviamo in un attimo

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Riecco Claudio1 …… vi voglio vedere a Maggio/Giugno ..
.. quando noi saremo dove siamo e le piccole dietro cosa direte ….. ma tanto quando vinciamo qualche partitella , tu Viola68, Lemac ,Sculetto, Pecos,LabaroBianconero e tutti gli altri troll strisciati chissà come mai sparite dalla circolazione……. aaaahhhh la frustrazione che brutta bestia !!!

damci
Ospite
damci

finalmente!!Almeno i media smetteranno di parlare e scrivere di quella ……….

Fabriziofrancia
Tifoso
fabriziofrancia

meno male

Florenz
Ospite
Florenz

Non so voi…ma questa assenza da telecamere e microfoni di Pradè e Barone negli ultimissimi giorni mi fa ben sperare…colpo in canna?

Legnaiolo77
Ospite
Legnaiolo77

O ma insomma a parte sto bidone che alla fine speriamo vada sulla luna a giocare……. Noi chi si prende???? Bertoldo bertoldino e cacasenno?????????

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Sempre troppo vicino. Essere costretti a vedere il suo comportamento nel campionato italiano è già noioso. Ora magari qualche nome costruttivo per la Viola non sarebbe male. Siamo a ferragosto, il campionato inglese è iniziato e Chiesa da solo e musone come alle elementari non serve più di tanto.

Docrob
Ospite
Docrob

Finalmente rientra una delle bufale giornalai e per riempire i vuoti di notizie, sotto ora con Llorente, Ribery e Ibrahimovic. A me piace un casino Di Stefano, che ha il contratto scaduto con le Merengues

Triplesupreme
Ospite
Triplesupreme

finalmente una buona notizia…

avrebbe distrutto lo spogliatoio e fatto 1000 cazzate, ha 29 anni mail cervello di 16.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Esagerato!!! A 16 anni ci sono anche ragazzi maturi…. lui preferisce giocare con le freccette e buttare motorini in acqua come con la Playstation…

Nonno Konno Feikkeniusse
Ospite
Nonno Konno Feikkeniusse

Forse tu figlio ha fato di peggio e tu nonno lo sai perchè nonno c’era la stampa conno le macchine fotografiche

Remigio
Ospite
Remigio

Peccato l’avrei visto volentieri in maglia VIOLA

Martello viola
Ospite
Martello viola

Per fortuna è restato Chiesa altrimenti veramente rosa da lotta B. Vediamo cosa combinano prime 3 partite e saranno veritiere per futuri.

Maurone
Ospite
Maurone

E tu sarai a tifare Napoli Juve e Genoa immagino

Piddu
Ospite
Piddu

Montella salta alla quinta giornata di campionato, ma.se prendono un difensore due centrocampisti, un attaccante esterno ed un centravanti alla fine del campionato saremo nella parte sinistra della classifica

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Ma cosa vuoi veritare dopo 3 partite difficili ad Agosto/Settembre ??? Un primo bilancio lo puoi fare a Novembre ed rimane solo un primo bilancio ….. o ti devo ricordare che avevamo la Juve a -12 ed eravamo primi a Dicembre 2015, poi chi ha vinto lo Scudetto ???
Troll strisciato costi …..

Alex55
Ospite
Alex55

Per a Firenze arriverà ibraimovic di questo passo tutti gli obbiettivi probabili e non si stanno accasando !Menomale dal 10 si cominciava a respirare aria di mercato a favore nostro mi sa che prima di arrivarne uno nuovo parta Pezzella così abbiamo i soldi a disposizione X andare avanti!

Ragioner Filini (venghi, vadi e vinci)
Ospite
Ragioner Filini (venghi, vadi e vinci)

sono cifre sicure o sparate a caso? Il Brescia aveva 7 milioni e 600 mila euro di monte ingaggi lordo e ora paga 2,5 milioni più bonus che con le tasse sono 5 milioni l’anno nette solo per lui? Il brescia ha solo 25 giocatori, non ha esuberi è vero ma a parte Tonali il resto sono valutati poco, e arriva Balottelli e prende quanto tutta la rosa messa assieme? per lui è comodo Brescia perchè abita a Milano e ha libertà di azione e può fare quello che vuole in una squadra con 7 milioni di monte ingaggi lordo.mah… Leggi altro »

stefano
Ospite
stefano

esatto,..è proprio cosi.. ma Baggio al Brescia non ti ricorda nulla? lo pagavano con i mutui presso le banche

ale
Ospite
ale

sìììììììììììììììììììììììììììììììììì siamo salvi !!

Rocco54
Ospite
Rocco54

De Rossi prima Balotelli poi, due li abbiamo scansati. Speriamo di scansare altri soggetti a vario titolo DA EVITARE.

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Ma come, il Brescia può permettersi un ingaggio simile e noi invece fatichiamo a dare 2 milioni di ingaggio?
Il famoso fair play?
CiucciaRocco buffoni

onsag
Ospite
onsag

A te ti ci volevano i fratellini dispettosi, così ti vendevano anche i
pali delle porte e ti (ri)compravano Benalouane.

Cisko73
Ospite
Cisko73

Noi fatichiamo a guardare quelle orribili scarpette marchigiane che tu vendi.

Nengab
Ospite
Nengab

Per fortuna non ci sono i ciuccialabaroviola

Fabriziofrancia
Tifoso
fabriziofrancia

che volevi balotelli?

sam
Ospite
sam

IGNORATE I TROLL

Piddu
Ospite
Piddu

Chissà da quanti chilometri di distanza da firenze scrive questo affettuoso pseudotifoso o meglio cliente e quante trasferte via web si fa per seguire la viola

Team Veawer
Ospite
Team Veawer

altro grande commento dell’eunuco leccaciabatte… continua così che ci sbellichiamo…

Giovanni
Ospite
Giovanni

E se avessero deciso di non prenderlo?

Orcagna
Ospite
Orcagna

Bene con la finta della vendita ai brasiliani gli hanno cuccato soldi a Cellino. Ora andare subito su Tonali che con due Ceccarini e Castrvilli e 20mioni c’è lo danno. Poi tutto su Depaul con i trentino si prende. Cedere Simeone Biraghi per un ventino . Forza Rocco. Chiudiamo i fretta non i vecchi costosissimi di ingaggio. Poi dato che Chiesa next year go toInter con i settanta copri il tutto prendendo un suo sostituto degno. Montella saprà gestire uno squadrone simile ? Go Rocco Go fast fast fast

Capo
Member
Active Member
Capo

a fare il mercato così a ca**o di cane, tu faresti fallire anche Comisso che di soldi ne tiene assai…

Orcagna
Ospite
Orcagna

Ridicolo sarai te e quelli pollice verso. Spendi 25 e hai 2 migliori nel mercato italiano . Prossimo anno credi Chiesa non parta ? E tutto già scritto con i restanti 45 ( per i grulli 70chiesa 25 spesi ora ) compri due grandi elementi a sostituire il genovese fu fiorentino . Dove sarebbe il fallimento? Vai a scuola di marketing !!!!

Maxtin65
Member
maxtin65

“Mario è un bravissimo ragazzo ma non rientra nei nostri piani, Rafinha è forte ma insieme a Montella abbiamo altre cose in testa”. Questo il virgolettato di Prade’ di un mesetto fa……quindi……di coda parliamo…..

Giancampi
Ospite
Giancampi

Bella notizia

Pancaldo
Ospite
Pancaldo

Io per giudicare l’operato della società aspetto la chiusura del mercato.
Sono convinto che se Balotelli fosse stato un obiettivo “vero” l’avremmo già chiuso da tempo…..

Gigi
Ospite
Gigi

Un sospirone di sollievo
Non strappo più l’abbonamento……
Un bischero in meno a Firenze, in un mondo pieno stracolmo di bischeri

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Tutto OK. Ma mi raccomando: che Balotelli non si stato accantonato per preferirgli Llorente, Ibra o vecchietti del genere! Vi prego, ditemi che non c’é questo rischio!.

Cortomassese
Member
cortomassese

Ma che ce ne frega, intanto arriva Rossi dal campionato statunitense

Fox 1974
Ospite
Fox 1974

Non capisco perché molti di voi sia contento che Balotelli andrà al Brescia
Ha rifiutatoto molti soldi dal Brasile x restare in Italia perché vuole la nazionale x gli europei
Cmq si vedrà a fine anno poi scommetto che tutti quelli che dicevano era finito si ricrederanno

Potini
Tifoso
potini

Ma tu sei tifoso Viola o di Balotelli, scusa?

Fox 1974
Ospite
Fox 1974

Io sono tifosi viola ma dimmi un giocatore più forte di Balotelli a 2.5 ml di stipendio senza spendere x il cartellino

Giuly Viola
Ospite
Giuly Viola

Su questo hai ragione, nonostante a me non piaccia

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Ma venute a mancare Frosinone,Verona ed Empoli quest’anno chi salva la Fiorentina made in Broccolino dalla discrsa agli inferi ?

Nonno Konno Feikkeniusse
Ospite
Nonno Konno Feikkeniusse

Your momma milking the players of the other teams

Giovanni
Ospite
Giovanni

Tra un po’ riprende la scuola …
Tra un mesetto

Ponzio
Tifoso
Estremista

A Brescia troverà una montagna di motorini da scaraventare nel lago.

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

BALOTELLI a 29 anni con voglia di riscatto e rilancio in azzurro era decisamente il piu’ forte che potessimo prendere. Pensate che LORENTE (che non arrivera’) o IBRAIMOVIC con molti anni in piu’ siano meglio. BALOTELLI preferisce Breacia a Firenze (almeno e’ di casa) e FARIAS addirittura Lecce ! Mi pare ci sia ancora parecchio da ricostruire

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

fai ridere… se la fiorentina voleva veramente Balotelli l’avrebbe già preso. Poi Farias?? ma sei serio? ah ah a h ah a

all access
Ospite
all access

Llorente era scarso anche quando era forte. Figuriamoci ora.

Articolo precedenteChiesa resta incedibile. A fine mese forse l’incontro per il prolungamento del contratto
Articolo successivoUfficiale: Fiorentina continuerà a usare la fascia di Davide Astori
CONDIVIDI