Balotelli: nodo ingaggio porta le cose per le lunghe. Ma è sempre nei pensieri viola

138



La trattativa per Balotelli alla Fiorentina potrebbe andare avanti a lungo visto che l’ex Marsiglia non abbassa le pretese, per ora, sull’ingaggio.

Mario Balotelli è sempre nei pensieri della Fiorentina, scrive Repubblica. L’attaccante si è svincolato dall’Om, e può arrivare in viola a costo zero. C’è un problema, però, ed è lo stesso da settimane: il nodo ingaggio. SuperMario, infatti, per il momento non ha fatto trapelare gradimenti a riduzioni monstre del suo ingaggio. E la trattativa, proprio per questo motivo, potrebbe andare per le lunghe. La Fiorentina lo vorrebbe in maglia viola, ma deve attendere che decida di ridursi l’ingaggio.

138
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Andea
Ospite
Andea

magari.. passare da simeone a balotelli sarebbe un salto enorme… poi si dovrebbe scegliere il secondo tra simeone e vlahovic.. nel caso vlahovic in prestito

rep
Ospite
rep

vedo che qualcuno non ha capito….il budget messo a disposizione da Commisso è zero euro . I nomi di Balotelli e De Rossi ne sono la prova più chiara . Perchè sono 2 parametri zero e che Balotelli dovrebbe dimezzarsi l’ingaggio . Naturalmente sia l’uno che l’altro sono nomi sbagliati . Mi meraviglio che un grosso imprenditore sia arrivato nel calcio italiano , sapendo quanto avrebbe dovuto cambiare quest’anno la squadra , con l’idea di non spendere nulla . E ancor più mi meraviglia che Pradè abbia accettato di fare mercato senza budget . Ma allora è molto meglio vendere… Leggi altro »

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Meraviglia anche me, ma stai attento, non si può dire. Non è cambiato nulla. O la pensi come la massa o sei emarginato.

Felipe
Ospite
Felipe

Ingaggio……ma che ingaggio e ingaggio……pedate in c..o al mitico Sbruffoncelli…..solo ed esclusivamente pedate in c..o…….!!!!!!!

Assenzioviola
Tifoso
assenzioviola

Giocatore pompato da procuratore e addetti ai lavori inetti e compiacenti. Voglio vedere che succede appena si perdono un paio di partite tra lui che ciondola sfavato per il campo e stronzeggia sui social e i fiorentini incazzati come iene. Uno come lui a Firenze ci dura quanto un gatto sull’aurelia.

Argentinos
Tifoso
argentinos

Concordo

Argentinos
Tifoso
argentinos

Poi consideriamo quanto c’è durato Simeone, che è uno scarpone number 1, ma almeno corre come un treno 🚂

gennaro
Ospite
gennaro

pompato? ma hai dato una occhiata al palmares di balo ? confrontalo con i calciatori italiani della sua età e dimmi quanti ne hai trovato .

Riccardo Nincheri
Ospite
Riccardo Nincheri

caro Gennaro, parlano così perché non sanno cosa ha fatto al Marsiglia e preferiscono il gossip al calcio

Bargan
Ospite
Bargan

Per me smetteresti di giocare caro il mio sarchiapone. No Balotelli in Viola.

Beros
Ospite
Beros

po è anche uno molto umile….

Daniele Spagnesi
Ospite
Daniele Spagnesi

Non leggo i commenti ma già li immagino . I provo ad andare contro corrente facendo due considerazioni : Mario , come carattere e persona non mi entusiasma , anzi , lo ho contestato a bestia , però considero che , in questo mondo di calcio , rispetto non lo porta nessuno verso nessuno , vedi Chiesa , appena potrà andrà via , vedi Bernardeschi , vedi Montolivo , e si possono fare tanti altri paragoni da giocatori di squadre diverse . Tutti hanno sfruttato le situazioni a loro più convenienti , andando in barba ad i tifosi dirigenze ecc… Leggi altro »

Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

Vi prego ,questo individuo MAI a Firenze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

all access
Ospite
all access

Può sempre non firmare con nessuno e guadagnare zero. Sei svincolato caro Balo, ora il coltello dalla parte del manico ce l’ha la società, Tu puoi solo prendere o lasciare.

Ange
Ospite
Ange

Ma con gli attaccanti che abbiamo avuto fin ora vi lamentate se arriva balotelli….ma ripigliatevi che state messi male…magari venisse mario…

simoparbo
Ospite
simoparbo

se le alternative sul mercato per il centravanti sono inglese (oramai accasato a parma) e pavoletti (ultratrentenne centravanti adatto solo per squadre da salvezza, bravissimo di testa ma nullo nella manovra) mi gioco tutta la vita la carta balotelli che potenzialmente vale 10 volte simeone e i due sopra citati; poi sarei curioso di sapere i nomi del fantomatico centravanti da 30 milioni (che peraltro non acquisteremo mai per tale cifra in quanto anche con gli americani si naviga a risparmio), perchè faccio fatica a trovarne qualcuno, un’idea sarebbe mandzukich che la juve forse darebbe via e sul quale improntare… Leggi altro »

Valter
Ospite
Valter

Noi siamo una squadra fuori dalle coppe, nessun giocatore di caratura internazionale viene da noi neanche se lo paghi, e comunque il suo ingaggio è troppo alto per noi.

Gigi
Ospite
Gigi

REDAZIONE
PER FAVORE !!!!!
Ci sono tanti bambini che guardano Fiorentina.it
Quella foto gigantesca ……..
Poi non dormono la notte
PS.
Si può dire che è molto brutto senza essere tacciati di razzismo ?

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Ah ah ah

toppa56
Ospite
toppa56

se viene Balotelli mi dò al ciclismo……..

Senza Polemica alcuna
Ospite
Senza Polemica alcuna

Povera Firenze,
proprio non ci arrivi eh?
Il calcio è per te materia oscura…
Dunque, di grazia dimmi, chi vorresti Firenze, come centravanti per la prossima stagione?
Chi può arrivare senza spendere grosse cifre per il cartellino(Pradé ha il braccino corto) e garantire 15-20 gol??
Pavoletti??
Via, cerchiamo di essere seri, va bene…prova ancora….
oh, no..aspetta, lasciami indovinare…Vlahovic?????
Ah, beh, siamo in una botte de fero!!!
Studia Firenze, Studia.

Gigi
Ospite
Gigi

Povera Firenze ????
Povero te che non capisci nulla di calcio

serrao138
Ospite
serrao138

che vuole anche l’ingaggio e pure alto ma fatemi il piacere c’è davvero da rimpiangere i DV e Corvino

lucio
Ospite
lucio

se questo sarà un grande acquisto, bhè rimpiango Corvino

Gigi
Ospite
Gigi

Rimpiangere Corvino ….. MAI
Ma sono d’accordo sul concetto

gennaro
Ospite
gennaro

letto i commenti ,penso che supermario non verrà a firenze ,come gli ha suggerito hubner,vada al brescia che è la sua città ,o forse al west ham ,ai tifosi polemici dico che 20 gol a stagione chi li farà?sarà lotta per la salvezza,con balo seguro si arriva in europa e si ripaga da solo lo stipendio . ma qualcuno si vada a leggere il palmares di balo ,altro che bernardeschi e chiesa ,alla loro età aveva gia vinto tutto,

Bargan
Ospite
Bargan

Chiedilo al Liverpool quanto gli manca Balotelli, o al Marsiglia, o al Milan. Se non avesse un procuratore che lo pubblicizza come fosse Maradona sarebbe un disgraziato. 20 goal…ma mi faccia il piacere!

Lampredotto
Ospite
Lampredotto

forse nei tuoi pensieri ma non nei miei…

gianni usa
Ospite
gianni usa

Guardando i sui numeri nelle 265 partite giocate ha fatto 109 reti cioe’ una rete ogni 2 partite e mezzo.. Nell’ ultimo campionato i nostri sei insieme attaccanti hanno fatto poco piu’ di 20 reti quindi mi pare che ci sia poco da scialare.Si puo’ prendere gratis e con 4-5 milioni d’ingaggio si prende un’attaccante che sara’ un po’ grullo, ma la palla la butta dentro.Ricordiamoci che per prendere un’attaccante da 15 reti in su servono almeno 40 milioni,con Balotelli con quei soldi si puo’ prendere due giocatori da Europa , A prenderlo finananziariamente non si rischia tanto e se… Leggi altro »

i'giappo
Ospite
i'giappo

Finalmente un ragionamento sensato

Lindehood
Ospite
Lindehood

Ti do ragione al 100%… Poi mi chiedo ma se inglese costa 25 mil, pavoletti anche, cutrone piu o meno la stessa cosa balotelli a 0euro sarebbe un affare un giocatore con queste potenzialita che costa niente, da prendere subito… Chiesa Balotelli e un altro esterno di livello sarebbe molto ma molto interessante.. Anche Edmundo era un po fuori testa.. 🙂

Sognando BALOTELLI
Ospite
Sognando BALOTELLI

Scusate siccome io sono uno che ha sempre difeso Mario quando giocava in altr squadre, figuriamoci se non sogno di vederlo qui da noi a trascinare tutto l’ambiente.
Comunque rispetto anche i tifosi che giustamente hanno dubbi sul suo carattere e comportamento, ma a qeusti chiedo chi sarebbe l’alternativa? Forse spendere 30 ML per inglese?
So che la situazione pare assurda, ma voi che scegliereste:
una cinquecento che costa 20 milioni
oppure un Ferrari praticamente regalata, che al limite ha sempre un mercato per essere rivenduta?
Balotelli ha milldifetti mai gol li ha smepre fatti anche in Francia

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Una Ferrari regalata perchè priva di freni.L’alternativa?Un auto che non mi lasci per strada.

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

Vallo a spiegare alla moltitudine che c’ha preso gusto ad arrivare esimi……

lolletti
Ospite
lolletti

Balotelli, tolti i rigori, ha una media gol inferiore a Simeone….. l’unica cosa che può trascinare sono le lambrette in mare

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Ah ah ah

Potini
Tifoso
potini

Oppure un nome che non è mai stato fatto sui giornali, che è molto più probabile. Inoltre se la Ferrari regalata ha la centralina elettronica impazzita ci fai poco.

Michele
Ospite
Michele

Mah insomma, nell’ ultima stagione ne ha segnate, mi pare 9 di reti. Non è che sia uno score altissimo, considerando che era pure in Francia che tranne il PSG e il Lione non è che ci siano squadroni di chissà quale forza. E anche l anno precedente non mi sembra abbia fatto chissà quale stagione. Insomma Balotelli era Balotelli 3 o 4 anni fa. Adesso come adesso andrei su altri nomi.

Aristotele
Tifoso
Sizza

Guarda, Balotelli più che altro, i gol , gli ha fatti in Francia , non anche . Togli i rigori e la media si abbassa paurosamente ad ogni latitudine ….a me fa simpatia i Balo ma come calciatore lasciamo fare , troppo sopravvalutato

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Se l’ingaggio dovesse essere proporzionato al suo cervello,allora……dovrebbe pagarci lui.

lorenzo codacci
Ospite
lorenzo codacci

se viene Balotelli mi butto a seguire i tornei di bocce alle Case del Popolo

Ayala
Member
Ayala

Sempre meglio di Simeone farà e non lo paghi 18 milioni

Ugo
Ospite
Ugo

E c’è bisogno anche di andare per le lunghe con un cretino come questo ?? tempo sprecato, lasciatelo perdere questo esaltato, se non lo vuole più nessuno ci sarà pure un motivo no ?? .. svegliaaaa !! 🙄🙄

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

Balotelli?
no grazie,meglio riscattare Muriel allora

1000 volte meglio Caputo (ormai Sassuolo) o Pavoletti

Meglio anche Cutrone che Balotelli

Alla Fiorentina servono professionisti seri

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Grazie alla redazione per aver cambiato…. (Y)….

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Io lascerei stare questa notizia che non ha fonti certe e che serve solo ai giornalettai! Inutile parlare:c’è chi lo incensa esaltando un carattere esuberante e gossipparo come fosse una dote e chi non lo vuole assolutamente(come me) per miliardi di validi motivi. Fatto è che basta il nome per far confusione e dividere i tifosi!!! È a Firenze oggi abbiamo bisogno prima di tutto di unione e pacificazione. Fate voi!

Massimo
Ospite
Massimo

Scusate ma normalmente uno si riduce l’ingaggio nel momento in cui ne ho uno, ma visto che è svincolato e non ha nessun contratto in essere di quale stipendio stiamo parlando ? ad oggi il suo stipendio è zero

Mambo
Ospite
Mambo

Bravo. Serve a ricordarci la perspicacia e affidabilità di chi si definisce “opinionista o giornalista sportivo”.

Manuel
Ospite
Manuel

Prendiamolo raga…c’è l’europeo, è svincolato, se abbassa le pretese è un rischio da correre…lasciamo da parte i giudizi extra calcistici….che non c’è tutto lo sappiamo….ma la butta dentro e a noi interessa questo

Veronese Viola
Ospite
Veronese Viola

Mario Firenze non fa per te.. Guarda altrove non so magari Naples, Milano Marittima, Ibiza, Mykonos queste sono le squadre giuste per te e il tuo procuratore.. SFV /=\

i gigli viola
Ospite
i gigli viola

ha detto BUCCHIONI che Balotelli è una bufola. quindi chiuso non se ne parli più.

i gigli viola
Ospite
i gigli viola

bufala

LUK66
Ospite
LUK66

APERTA UNA TRATTATIVA PER BALOTELLI MA CE IL NODO DELL INGAGGIO E CHE QUALCUNO CHE APPROVA .SIAMO IMPAZZITI FORSE.
A PENSARE CHE IL MALE DELLA FIORENTINA ERANO I DELLA VALLE.
E QUESTA SAREBBE LA NUOVA DIARIGENZA VOLUTA A FOROR DI POPOLO.
MA FATEMI IL PIACERE.
SALUTI………………

Sognando BALOTELLI
Ospite
Sognando BALOTELLI

chi volevi Messi?

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Alla redazione di fiorentina.it..per favore è da stamane che avete il faccione di Balotelli schiaffato come notizia principale…vorreste cortesemente cambiare????

filippo
Ospite
filippo

Cambio squadra se viene quel pagliaccio

pippo77
Ospite
pippo77

arrivederciiiii

resistenzaviola
Ospite
resistenzaviola

ellè bene che vada x le lungheeee….ma parecchio x le lunghe……ma non scherziamo su…..ma cosa c’entra lui con la Viola….

Sul 4 a 2 ho avuto un coito
Ospite
Sul 4 a 2 ho avuto un coito

Come tipologia di centravanti é come piacciono a me,forti fisicamente e tecnici che possono sia concludere a rete o fare la sponda per gli inserimenti,però lui si porta dietro troppe incognite…se magari venisse lobotomizzato prima della firma…

Mambo
Ospite
Mambo

Questo ragazzo ha goduto di fin troppa accondiscendenza antirazzista e ipocrita, quando era evidente che nessuno criticava l’uomo per la pelle quanto per il suo cervello.
Fosse stato biondo figlio di svedesi sarebbe stato infamato alla stessa maniera se non peggio.
È un *oglione. Punto.
Ammetto che Firenze potrebbe essere la dimensione perfetta per il suo rilancio, ma quest’anno abbiamo a che fare già con troppi azzardi.
E come ho già detto altre volte non capisco come un soggetto del genere possa andar bene a Montella, Pradè, e Antognoni.

Albe47
Ospite
Albe47

Abbassiamo la cresta noi tifosi Fiorentini…….non abbiamo 50 ml da spendere per un attaccante da 15 reti ……tanto vale provare con Balo…….. e poi chissà gli potrebbe fare bene Firenze…non abbiamo nulla da perdere….peggio di quello che abbiamo ora , come centravanti, non sarà di sicuro.

lolletti
Ospite
lolletti

Avevamo Muriel che costava 15…

AntiUltras
Ospite
AntiUltras

tutte le idee x l attacco si fermano a sto sborone fallito??…….che nn ha mai fatto una corsa più lunga d 10 mt in una partita??…ma vaia vaia vaia…

Buso
Ospite
Buso

Meglio Cassano,se si cerca il cabaret al posto del calcio. A balotelli si possono offrire 2000 euro se si butta in Arno.

Articolo precedenteBrescia: se salta Bogdan per la difesa delle rondinelle tutto sul viola Ceccherini
Articolo successivoObiettivi: su Praet pressing Leicester. Bonifazi, la Spal insiste. Rog, 18 milioni dall’Eintracht
CONDIVIDI