Balotelli: nodo ingaggio porta le cose per le lunghe. Ma è sempre nei pensieri viola

138



La trattativa per Balotelli alla Fiorentina potrebbe andare avanti a lungo visto che l’ex Marsiglia non abbassa le pretese, per ora, sull’ingaggio.

Mario Balotelli è sempre nei pensieri della Fiorentina, scrive Repubblica. L’attaccante si è svincolato dall’Om, e può arrivare in viola a costo zero. C’è un problema, però, ed è lo stesso da settimane: il nodo ingaggio. SuperMario, infatti, per il momento non ha fatto trapelare gradimenti a riduzioni monstre del suo ingaggio. E la trattativa, proprio per questo motivo, potrebbe andare per le lunghe. La Fiorentina lo vorrebbe in maglia viola, ma deve attendere che decida di ridursi l’ingaggio.

138
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Andea
Ospite
Andea

magari.. passare da simeone a balotelli sarebbe un salto enorme… poi si dovrebbe scegliere il secondo tra simeone e vlahovic.. nel caso vlahovic in prestito

rep
Ospite
rep

vedo che qualcuno non ha capito….il budget messo a disposizione da Commisso è zero euro . I nomi di Balotelli e De Rossi ne sono la prova più chiara . Perchè sono 2 parametri zero e che Balotelli dovrebbe dimezzarsi l’ingaggio . Naturalmente sia l’uno che l’altro sono nomi sbagliati . Mi meraviglio che un grosso imprenditore sia arrivato nel calcio italiano , sapendo quanto avrebbe dovuto cambiare quest’anno la squadra , con l’idea di non spendere nulla . E ancor più mi meraviglia che Pradè abbia accettato di fare mercato senza budget . Ma allora è molto meglio vendere… Leggi altro »

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Meraviglia anche me, ma stai attento, non si può dire. Non è cambiato nulla. O la pensi come la massa o sei emarginato.

Felipe
Ospite
Felipe

Ingaggio……ma che ingaggio e ingaggio……pedate in c..o al mitico Sbruffoncelli…..solo ed esclusivamente pedate in c..o…….!!!!!!!

Assenzioviola
Tifoso
assenzioviola

Giocatore pompato da procuratore e addetti ai lavori inetti e compiacenti. Voglio vedere che succede appena si perdono un paio di partite tra lui che ciondola sfavato per il campo e stronzeggia sui social e i fiorentini incazzati come iene. Uno come lui a Firenze ci dura quanto un gatto sull’aurelia.

Argentinos
Tifoso
argentinos

Concordo

Argentinos
Tifoso
argentinos

Poi consideriamo quanto c’è durato Simeone, che è uno scarpone number 1, ma almeno corre come un treno 🚂

gennaro
Ospite
gennaro

pompato? ma hai dato una occhiata al palmares di balo ? confrontalo con i calciatori italiani della sua età e dimmi quanti ne hai trovato .

Riccardo Nincheri
Ospite
Riccardo Nincheri

caro Gennaro, parlano così perché non sanno cosa ha fatto al Marsiglia e preferiscono il gossip al calcio

Bargan
Ospite
Bargan

Per me smetteresti di giocare caro il mio sarchiapone. No Balotelli in Viola.

Beros
Ospite
Beros

po è anche uno molto umile….

Daniele Spagnesi
Ospite
Daniele Spagnesi

Non leggo i commenti ma già li immagino . I provo ad andare contro corrente facendo due considerazioni : Mario , come carattere e persona non mi entusiasma , anzi , lo ho contestato a bestia , però considero che , in questo mondo di calcio , rispetto non lo porta nessuno verso nessuno , vedi Chiesa , appena potrà andrà via , vedi Bernardeschi , vedi Montolivo , e si possono fare tanti altri paragoni da giocatori di squadre diverse . Tutti hanno sfruttato le situazioni a loro più convenienti , andando in barba ad i tifosi dirigenze ecc… Leggi altro »

Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

Vi prego ,questo individuo MAI a Firenze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

all access
Ospite
all access

Può sempre non firmare con nessuno e guadagnare zero. Sei svincolato caro Balo, ora il coltello dalla parte del manico ce l’ha la società, Tu puoi solo prendere o lasciare.

Ange
Ospite
Ange

Ma con gli attaccanti che abbiamo avuto fin ora vi lamentate se arriva balotelli….ma ripigliatevi che state messi male…magari venisse mario…

Articolo precedenteBrescia: se salta Bogdan per la difesa delle rondinelle tutto sul viola Ceccherini
Articolo successivoObiettivi: su Praet pressing Leicester. Bonifazi, la Spal insiste. Rog, 18 milioni dall’Eintracht
CONDIVIDI