Balotelli più di un’idea: tra ingaggio e rilancio prima dell’Europeo

158



Barone e Montella hanno confermato la pista, la Fiorentina ci proverà fino in fondo per l’ex Marsiglia. Raiola vuole riportarlo in Italia.

Tutto nelle mani di Mino. Inteso Raiola. E’ il potentissimo agente di Mario Balotelli il grande tessitore di una manovra che la Fiorentina pare intenzionata a percorrere fino in fondo. SuperMario intriga. Lo ha detto anche Barone. E se anche Montella si è lasciato andare a un commento, vuol dire che se esisteranno le giuste prospettive i viola proveranno a chiudere. Non adesso, ovvio. E questo lo sa anche Raiola, appunto, che spinge per far tornare in Italia, nel campionato pre Europei, l’attaccante lo scorsa stagione al Marsiglia (magari inserendo un percentuale sulla futura rivendita). Così scrive La Nazione.

Balotelli è svincolato, aspetto non secondario perché si dovrebbe eventualmente parlare ‘solo’ dell’ingaggio. Un rischio, certo, con tutte le incognite del caso, ma l’ingaggio di un potenziale fuoriclasse intriga la dirigenza viola. E non poco.

158
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
patrick
Ospite
patrick

mi sa che finisce che volano in Arno lui con Montella sul groppone e gratis

patrick
Ospite
patrick

bastaaaaaa. non si vuoleeeeeeee. sarà un fiasco totale meglio vlaovic 1000 volte

Remigio
Ospite
Remigio

A questo punto puterei deciso su Francesco Flachi

Nadia
Ospite
Nadia

Mandatelo a raccogliere pomodori cosi vedrebbe i suoi “fratelli ” come vivono!! Non ha rispetto x nessuno.

Ezio
Ospite
Ezio

Una Società come la Fiorentina nel panorama calcistico attuale non è che abbia tante alternative. O fa una politica mirata a scoprire nuovi potenziali campioni da affiancare a tre/quattro giocatori validi, di esperienza e soprattutto fedeli alla causa, oppure diventare una specie di cimitero degli elefanti. Per quanto mi riguarda eviterei la seconda ipotesi che vedrei come un tentativo patetico senza senso. Sia DeRossi che Balotelli indipendentemente dal loro rendimento sarebbero solo due pezze della durata massima di dodici mesi. De Rossi per motivi anagrafici; Balotelli non ha bisogno di citazioni negative in quanto ne ha a carico un’intera enciclopedia.… Leggi altro »

Lago
Tifoso
lago

Ho l’impressione che uno come Balotelli piaccia tanto ai giornalisti, che con lui avrebbero di che scrivere ogni giorno…

Stendrix
Ospite
Stendrix

ma per carità…

Bidonez
Ospite
Bidonez

Balotelli, ovvero l’eterna attesa del potenziale grande giocatore che mai sboccerà… E oltretutto, il peggior carattere possibile. Rocco, non buttare così i tuoi soldi! Non lo vogliamo!!!

Japa
Tifoso
japa

parla per te

Valero
Ospite
Valero

Il post del portiere è sistemato. Con la firma di un difensore destro (in linea di principio Pol Lirola), il settore difensivo sarà completo. In questo momento si vedono Pezzella e Milenkovic partire. Se qualcuno di loro lascerà sarà reclutare un difensore forte nella ripresa. Un ragazzo come Mancini o Izzo? Stare a sapere chi resterà tra Hancko, Ranieri e Terzic. Personalmente, tengo solo Ranieri. In difesa centrale, Vitor Hugo e Hristov da. Venuti dovrebbe rimanere per completare la difesa giusta. A centrocampo, aspettati di vedere Dabo, Eyserric, Saponara. Ultimamente sono circolati molti nomi, ma personalmente penso che la mossa… Leggi altro »

Valter
Ospite
Valter

Bali assolutamente no, casomai Ibra

Japa
Tifoso
japa

ma per carita

Daniele
Ospite
Daniele

Mai amati il suo carattere, mai amati il suo essere, ma se lo valuto solo come giocatore lo prenderei volentieri, sperando che metta un po’ la testa sulle spalle..

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Balotelli al Franchi, neanche come raccattapalle. Non è assolutamente giocatore da Fiorentina.

Filippo
Ospite
Filippo

Meglio Mbappe, magari con CR7 accanto

Assenzioviola
Tifoso
assenzioviola

Il più fulgido esempio di giocatore puramente mediatico che ha raggiunto fama e notorietà per un abile manipolazione basata su ottimo uso dei social, la capacità di sfruttare la sua storia personale e il suo status , la convinzione di molti addetti ai lavori che in virtù del suo fisico deve avere talento per forza e l’incompetenza di altri che si sono accodati senza averlo mai visto giocare. Nullo nel dribbling, lento e macchinoso nei movimenti ma dotato di gran tiro e di una visione di gioco nella media. Niente più tranne l’abilità del procuratore di far credere che impegnandosi… Leggi altro »

Lore 51
Ospite
Lore 51

Un SÌ per SUPERMARIO, UNO CHE LA BUTTA DENTRO! !!!ALLA VIOLA SERVE QUEL TIPO DI GIOCATORE. SI PUÒ RISCHIARE, MA PER UN ANNO. …PROVIAMO! !!ARRIVEDERCI ARRIVEDERCI

Borda
Ospite
Borda

Balotelli segna tanto (basta vedere le statistiche) e può determinare anche toccando due palloni, come Pepito. Siamo nell’anno dell’europeo, il ct è Mancini e a livello economico arriverebbe con il solo ingaggio da pagare (da allineare a quello dei nostri migliori, magari potendolo incrementare con bonus). Senza contare che per giocatori più scarsi come Inglese o Pavoletti chiedono cifre folli. Con uno spogliatoio sano e un De Rossi in mezzo al campo ci scommetterei.

Massimo
Ospite
Massimo

Se era buono per fare mezzo campionato perché squadre più di prestigio dopo un po’ lo mettevano fuori questo deve smettere impariamo dalla Inter sul caso icardi

Assenzioviola
Tifoso
assenzioviola

Segna tanto?? Ma se ha una media gol poco migliore a quella di un certo Kalinic

Tullio
Ospite
Tullio

Dopo il Mondiale 2014 dubito che De Rossi e Balotelli giochino mai più nella stessa squadra. Io spero che nessuno di loro venga alla Fiorentina.

Frazzus
Ospite
Frazzus

Certo che siete incredibili. Balotelli no. In un contesto in cui a metà luglio abbiamo la stessa squadra ridicola dell anno scorso se non peggio. Balotelli no perché è stupido buh buh buh.
Veramente una tifoseria incredibile.

Massi1975
Tifoso
massi1975

Ti quoto conpletamente

Lago
Tifoso
lago

In effetti se in una squadra ridicola inserisci uno stupido la squadra migliora… non fa una grinza.

Pino
Ospite
Pino

Dopo l’ultima bravata del motorino è proprio il profilo ideale per riconquistare credibilità a livello societario.

Unaphawa
Ospite
Unaphawa

È un attaccante che ti costa 4 milioni di ingaggio e 0 di cartellino… 3 anni 12 milioni…. Se compri una scommessa ai prezzi di oggi te ne serve 15 più l ingaggio, medio giocatore come inglese 25 30 più ingaggi, attaccanti di prima fascia non li guardo nemmeno…. BALOTELLI col livello mediocre del attuale seria A non può che far bene…. Poi se le Grullo pace, deve giocare a calcio mica vincere il Nobel

Boutoumba
Ospite
Boutoumba

Balotelli è chiaramente:
1) Un fuoriclasse di prima categoria;
2) Un’ottima testa per portare il cappello.
Io ci scommetterei, soprattutto se dovesse arrivare De Rossi.

Lago
Tifoso
lago

Uno rotto, l’altro senza cervello, entrambi abituati a stipendi da favola… direi che per una rinascita non c’è di meglio

aldo
Ospite
aldo

Mi pare che ci volete fa ********* di brutto allora. Vi s’é detto in tutti i modi che un si vole balotelli basta

Maurizio
Ospite
Maurizio

Siamo alla follia ……….

marco vicino fi
Ospite
marco vicino fi

Utopisticamente, vorrei che nessuna squadra al mondo offrisse più nessuna chance a quest’uomo. Quello che si meriterebbe Balotelli è di finire tutti i soldi che si è immeritatamente ritrovato a guadagnare ed essere costretto di conseguenza a dover fare un vero LAVORO.

Romeo
Ospite
Romeo

Prendere Balotelli sarebbe un gran colpo ragazzi chiesa Balotelli e tanta roba ma tanta roba

Lago
Tifoso
lago

Talmente tanta roba che stanno facendo tutti a gara per prenderselo…

Fabbieviola
Ospite
Fabbieviola

Testa di Balotelli buona solo per indossare cappello………

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo giù.

Che fai il giro dei siti?😂

Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

Non ci siamo

Aldo
Ospite
Aldo

Credo che questo endorsement su Balotelli dei giornalisti sia dovuto al fatto che, non essendo preparati dal lato tecnico, avranno tanto gossip su cui scrivere. Quello che gli riesce meglio, insomma.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Una persona si costruisce la reputazione con le proprie azioni. Nel bene e nel male. E certe azioni non sono esemplari. Ne umanamente ne professionalmente. Inoltre una società seria(di calcio o no) deve valutare anche le risorse umane per costruirsi una base. Se intendete il calcio come uno Sport ci sono personaggi che non dovrebbero essere accolti. Se concepite il calcio come uno sfogo per frustrazioni, come un becero urlare di giovanotti di ultra periferia, come un supporto per vedersi diversi senza alzarsi dal divano allora tutto bene e buon pro vi faccia.

Scudetto '69
Ospite
Scudetto '69

Perché non scommettere su Cassano che verrebbe anche gratis

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

se piace a minestra riscaldata vuol dire cho non va preso

Valero
Ospite
Valero

Questa non è una buona idea, il ragazzo è capace di scopare in un guardaroba! Simeone deve essere venduto, non è un assassino di fronte all’obiettivo. Ha mostrato ancora i suoi punti deboli durante le prime partite di preparazione. Vlahovic è giovane ma potrebbe essere una buona opzione da tenere. Il miglior nome finora è Inglese, che sembra pronto a seguire un corso.

Massi1975
Tifoso
massi1975

Il problema non è prendere o meno Balotelli. Il problema è che non possiamo prendere il centravanti che davvero ci servirebbe perché costui chiunque sia costa almeno 50 milioni quindi dobbiamo ripiegare su prospetti stile Balotelli . Facciamocene serenamente una ragione.

macao
Ospite
macao

Il centravanti che ci servirebbe costa 50 milioni, e sicuramente gioca in una squadra di valore. Chi glielo fa fare di venire a Firenze a giocare per il 7 posto? Ecco che devi cercare di prendere una mezza scommessa alla Balotelli. Tutto qui

aldo
Ospite
aldo

Cosí sarà un altro anno di agonia

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

certo…. avevi qualche dubbio?

Lago
Tifoso
lago

Se a 28 anni ancora un giocatore viene considerato una scommessa è evidente che in realtà trattasi di scommessa abbondantemente persa da un pezzo.

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Perché cercare “rogne” con le proprie mani?
Spero solo che sia una “bufala” giornalistica.
Viceversa è autolesionismo puro!
Forza Fiorentina a prescindere.

Massimiliano
Ospite
Massimiliano

Io lo prenderei …. mi stuzzica l’idea, considerando anche il fatto che non ha tasta, ma gli metterei come tutor Joe Barone!!!

Lago
Tifoso
lago

Certo, immagino che Barone non vede l’ora di mettersi a fare da tata personale di Balotelli..

MASSIMO
Ospite
MASSIMO

Meglio Simeone che Balotelli che prende 4 milioni é un trentenne bisogna puntare sui giovani no ex giocatori

Albe47
Ospite
Albe47

CON BALOTELLLI E DE ROSSI SIAMO DA 3° POSTO
GUFI TACETE

aldo
Ospite
aldo

Si ma di sotto

Lago
Tifoso
lago

In quale campionato?

Aldo
Ospite
Aldo

Mandiamolo su Marte!

Gaetano
Member
Gaetano

Ingaggio stratosferico per la Fiorentina, la testa è quella che è, la condizione fisico-mentale è precaria, il rendimento è scarso infatti lo mollano ogni anno e Mancini gli preferisce Zaza… raccontatene un’altra questa è usurata!

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

almeno ci divertiamo con lui sai che risate contro la Juve se li fa un bel goal. questo e pazzo

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

Il problema è che se giocasse bene a gennaio creerebbe problemi e se giocasse male i problemi li creerebbe ad ottobre. Pensate che l’Inter rinuncia ad Icardi per gli stessi motivi per i quali Balotelli non ha mai fatto bene da nessuna parte.

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

topa?

Nengab
Ospite
Nengab

Io Balotelli con un contratto particolare riguardo al suo comportamento lo prenderei, sarà lui se mai a non accettarlo

Articolo precedenteViola, per Tonali offerti tre giocatori: no del Brescia. Ma Cellino ci prova per Ceccherini
Articolo successivoLa Lazio su Simeone: prestito con obbligo di riscatto. E Badelj…
CONDIVIDI