Balzaretti: “Castrovilli è il giocatore rivelazione di questa prima parte di campionato”

8



Il commentatore DAZN ha eletto il centrocampista viola come la miglior rivelazione di questa prima parte di campionato: “Ha grandi qualità”

L’ex terzino viola Federico Balzaretti, oggi commentatore su DAZN, ha eletto un giocatore della Fiorentina come giocatore rivelazione di questo avvio di campionato: “Per me il giocatore rivelazione di questa prima parte di stagione è Castrovilli. Fa molto bene entrambe le fasi, riesce a mettere qualità in ogni giocata, è un giocatore verticale, che sa dare ampiezza, sa rifinire e ha trovato il suo primo gol in Serie A a San Siro, in uno stadio eccezionale.

Al primo anno in cui ha fatto il salto dalla B alla A ha avuto un grande impatto in una squadra importante come la Fiorentina“.

8
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pippo
Ospite
Pippo

Quando avrà davanti la punta che gli apre il giusto spazio Castrovilli entrerà in area e davanti al portiere piazzerà dolcemente la palla sul lato opposto!una via di mezzo tra Baggio e mario kempes, anche se i suoi movimenti, avendo studiato ballo, e si vede, sono più sinuosi!

Fuffo
Ospite
Fuffo

Scherzi a parte è dall’arrivo in primavera che lo seguo e ho sempre pensato che x testa alta verticalità e tecnica fosse un buon trequartista dal futuro incerto…è incredibilmente diventato una mezz’ala dal prifilo internazionale signori!!….è anni che non si vede un box to box con questa corsa, corsa tecnica (il migluor driblatore della A!!).. e capacità di verticalizzare in Italia…se non si monta la testa farà la storia questo ragazzo…e giusto x inciso è stato il più grosso colpo di culo cge potesse capitare a pradè e montella…perchè senza la sua esplosione avevamo un centrcampo da 12mo (a volergli… Leggi altro »

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Mah, non mi pare che sia ancora un giocatore che fa la differenza in campo, per lunghi tratti dell’incontro rimane assente e poi dovrebbe proporsi di più al tiro. La strada è lunga.

Bischero
Member
Bischero

Si assenta solo per brevi tratti ma perche essendo presente in entrambe le fasi macina km ….migliorera col tempo quest aspetto ma resta il fatto che il castrovilli visto fino ad oggi è un gran bel giocatore…

francesca
Ospite
francesca

La situazione è questa,centinaia e centinaia di giocatori stranieri,che non sono Ribery ma spesso anche brocchi,impediscono ai nostri giovani di sbocciare.Senza Sousa non ci sarebbe Chiesa e con De Paul chissà quando e se sarebbe emerso Castrovilli.E’ il motivo per cui siamo in basso nella classifica FIFA

Sklerici
Ospite
Sklerici

Sante parole franc

Bischero
Member
Bischero

👏👏👏👏

maurizio
Ospite
maurizio

Condivido totalmente!!!!!!!!!!!!!!!

Articolo precedenteIl centro sportivo viola a Bagno a Ripoli sarà il secondo più grande d’Italia
Articolo successivoPradè: “Ribery stimolo per Chiesa. Commisso vuole portare la squadra su grandi livelli”
CONDIVIDI