Banega in pole per il centrocampo: in scadenza, ha già lavorato con Montella. Praet…

97



Dal sito ufficiale del Siviglia

Il centrocampista argentino è stato allenato dall’Aeroplanino al Siviglia, club con il quale è in scadenza di contratto a giugno. Piace ai viola.

La Fiorentina sapeva fin dal 2 settembre scorso di aver costruito una rosa incompleta, figlia del ritardo dovuto al cambio di proprietà. Pradè ha iniziato a lavorare a luglio: un’estate passata a lavorare sul 4-3-3 e poi la svolta verso il 3-5-2. E a mercato chiuso i viola si sono trovati con un sacco di attaccanti esterni in eccesso. Altri reparti, invece, si sono ritrovati ‘corti’. Come il centrocampo. Fino alla fine si sono seguiti Tonali e De Paul, non a caso. Ma assalti vani, scrive il Corriere Fiorentino. 

IN POLE. C’è un nome per il centrocampo che ha preso quota nelle ultime ore: Ever Banega. È lui, oggi, il giocatore sul quale la Fiorentina ha concentrato i suoi sforzi. Argentino, in scadenza di contratto col Siviglia nel prossimo giugno, conosce il campionato italiano (nel 2016/2017 ha giocato, senza troppe fortune, nell’Inter) e, soprattutto, ha già lavorato con Vincenzo Montella, proprio al Siviglia. L’Aeroplanino utilizzava Banega come mediano nel 4-2-3-1 e, oggi, sarebbe ben felice di riaverlo a disposizione. Perché ha esperienza, personalità, carattere e qualità. Vista la situazione contrattuale, si può prendere a condizioni favorevoli: la classica occasione da mercato di gennaio che Pradè sta provando a cogliere.

ALTRO OBIETTIVO. Più difficile arrivare a Denis Praet. Certo, l’ex Samp è un pallino del diesse, ma per prenderlo — a meno che il Leicester non lo molli in prestito — servono (circa) 20 milioni.

97
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Continuiamo a pensare ai falliti. Quello he ha fallito là (Montella), quello che ha fallito lì (Boateng) , quello che ha fallito qua (Banega) ecc.

Cipo
Ospite
Cipo

Perché questi nomi hamramat fa al caso nostro boca pure

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

E Boga no?

Vrviola73
Ospite
Vrviola73

Per valorizzare i nostri giovani (Sottil, Chiesa) e lo stesso Ribery occorre cambiare modulo e passare o al 433 o al 4231. Anche perchè nel 352 con esterni Lirola e Dalbert non è che si abbia sta gran qualità. Per farlo però occorre un centrocampo diverso con una dinamicità che al momento ha solo Castrovilli. Pulgar fino qui non mi ha convinto molto e Badelj è un giocatore più di posizione che altro, potrebbe fare il vertice basso del 433, ma con una gamba un po’ diversa da quella vista fin qui.

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

un altro missile di guerra …. basta con le copie di Pizarro il calcio è cambiato ma Monty se ne è accorto ????? ma l’umiltà necessaria a studiare le squadre di Klopp o di Conte la possiede ? ho paura che sia talmente presuntuoso da continuare a credersi il migliore di tutti . IL TIKITAKA è finito porcazozza !!!! sara’ il caso che alla Viola lo comunichino al Mister , servono giocatori veloci ed universali basta con i giocatori anni 90 che facevano bene solo una cosa , serve gente come castrovilli , gente che vada in verticale e faccia… Leggi altro »

Giuly Viola
Ospite
Giuly Viola

Fino alla prima parte ero d’accordo, sulla seconda no…

principe
Ospite
principe

Non si continui con i giocatori a scadenza salvo che siano ottimi.

michele
Ospite
michele

meglio 12 per amrabat (23 años) che 20 milioni per banega (31 años)

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Chi te l’ha detto che danno Amrabat per 12 a Gennaio?

Lennon
Ospite
Lennon

12 no, ma se vai con 15 per me il Verona te lo dà. Magari gli metti in mezzo qualche mezzo pacco stagionato (non faccio nomi, pesca a caso dal centrocampo tranne Pulgar e Castro) e vedi come corrono.
E Amrabat sarebbe esattamente quel che serve. Bei piedi, grande corsa.

Sheykan
Ospite
Sheykan

Io vo controcorrente e punterei su Praet e Bonavenutra.

Ricca Grosseto
Ospite
Ricca Grosseto

Bonaventura è buonissimo! Altro nome che mi piace Amrabat

Giuly Viola
Ospite
Giuly Viola

Bonaventura e’ il classico veneziano, tiene palla tiene palla e la tiene ancora senza mai passarla…odiosi i giocatori cosi’, ogni tanto ti azzecca la giocata da campione ma non e’ cosi’ che si gioca a calcio, infatti guarda dov’e’ finito

Ubi50
Tifoso
ubi

se ha lavorato con Perdella è meglio che rimane dov’è…!!!!spero che si perda anche con il cittadella .. cosi i pochi rimasti a sostenerlo. lo prendano a calci nel culo

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

SFORZO PER TONALI O IL MAROCCHINO DEL VERONA. CI SERVE GENTE CON GAMBA NO AD UN ALTRO BADELJ. CI FA GIA’ STAR MALE LUI.SE CE NE METTIAMO UN ALTRO SIAMO ROVINATI

Pilo
Ospite
Pilo

Stradaccordo… Banega va a 2 all ora.. Altro compassato che giusto nel Siviglia poteva giocare.. Per l amordiddio… triplone di Badelj e Pulgar.. oltreché brocco assoluto..

Dado
Ospite
Dado

Se non sbaglio Amrabat non può essere ceduto a
gennaio

Giuly Viola
Ospite
Giuly Viola

No ma si puo’ pagare e lasciarlo a verona in prestito e averlo a giugno

paolo50
Ospite
paolo50

Staccare un bell’assegno, andare a Verona e portare a Firenze il marocchino.

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Anch’io credo che bisognerebbe pescare nei campionati nordici come Germania e Svezia dove sono abituati ad un calcio più fisico. Con tutti i lentoni e fighette che abbiamo non si fa nulla. Basta Spagna e Francia. Ci sarebbe anche il mercato africano.Per esempio a me piace molto BOGA del Sassuolo.

Simone
Ospite
Simone

Scusate non voglio difendere Montella ma abbiamo una squadra di 11 giocatori e nessuna riserva all’altezza ma cosa deve fare Montella. Proviamo a rifletterci su: Il portiere per ora bene, poi la difesa 3 centrali ok fino a quando caceres non si è infortunato poi anche lui poco vento. In Panchina Ceccherini, Ranieri, Venuti non mi sembra questa grande abbondanza. Sulla Fascia Dalbert e Lirola sostituti..nessuno. Passiamo al centrocampo Badelj, Castrovilli, Pulgar. Badelj un patimento sostituti validi nessuno. In avanti Ribery, Chiesa (a mezzo servizio) e poi Vlaovic tutto da dimostrare, Pedro (mezzo giocatore) Boateng (falso giocatore più che falso… Leggi altro »

Ubi50
Tifoso
ubi

Scusami ma non capisco cosa vuoi difendere.. purtroppo è incompetente borioso.. spero che si perda anche con il cittadella… cosi lo continui a difendere….

Alessio
Ospite
Alessio

Sì ma il gioco ci deve essere. Hai visto Verona, Lecce e Cagliari? Giocatori mediocri eppure abbiamo perso

marco
Ospite
marco

praet non gioca molto nel lanciatissimo leicester ( secondo dietro al liverpool ammazzacampionato ) ma scalzare una concorrenza che va a 100 all’ora tutte le partite ( ed affiatatissima ) non è facile. Lui per me era bravo ed io uno sforzo su di lui lo farei.

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

Bella fine ha fatto il Sevilla di perdella

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

se pigli banega, castrovilli si suicida per quanto deve correre per tutti. Serve gente di gamba, che tiri, veloce e con fisico. Gente che ha già fallimenti su fallimenti in europa ma a cosa ti serve?
Noi bisogna pescare in inghilterra e germania, gente abituata a campionati fisici, basta con le fighette dalla francia o dalla spagna.

chiacchierovic
Ospite
chiacchierovic

vererout è una fighetta???

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Banega? Spero sia una bufala, è più lento di Badelj che è tutto dire.

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Speriamo sia una bufala, sarebbe un altro ex giocatore.

fab
Ospite
fab

trentunenne testa calda, un ennesimo ripiego

Momo
Tifoso
momo

Ma ci spaventiamo di fronte a 20 milioni? Ma che società siamo vorrei saperlo, No perchè ad esternazioni dovevamo essere almeno nettamente meglio dell’anno scorso. ma vi sembra che lo siamo? Poi capisco un anno dove il nostro traguardo massimo sia il 6/7 posto ma ritrovarci a breve a ridosso della zona retrocessione proprio non me l’aspettavo.

steve
Ospite
steve

Da quando Montella è tornato alla Fiorentina su 22 partite giocate ne ha vinte 5, compresa quella in coppa italia con il Monza; in campionato 4 su 21 partite.
Basterebbe valutare questi numeri, senza stare a dare colpe all’allenatore o ai giocatori, per capire che dichiarazioni come “Con il Lecce partita da vincere”, specie da commentatori di Radio Bruno, a noi tifosi fanno venire le palle grosse come una casa.
Partite da vincere per noi al momento non ne esistono, c’è solo da sperare di non finire come lo scorso anno, o peggio…

Luciano64
Member
Luciano64

Non capisco un passaggio.
Si parla che per prendere Praet servano 20 mln che evidentemente non ci sono… al termine del mercato di agosto c’erano 30 milioni proni per Tonali…
Magie contabili che, come nella passata gestione fanno comparire e scomparire milioni come noccioline.
Non che voglia fare polemica per Praet ( non sò nemmeno se sia adatto o meno al nostro gioco ).

Don.Draper
Tifoso
Don Draper

Per farsene cosa? Come hanno già detto, a noi servono profili a centrocampo, ripeto PROFILI alla Nainggolan cioè giocatori che fanno diga e sappiano far ripartire l’azione e magari qualche goal pesante. Profilo che manca alla Fiorentina dalla notte dei tempo; costano? Si costano, ma se si vuole fare un salto di qualità bisogna pagarli quello che costano. Il resto aria fritta.

Massimo
Ospite
Massimo

Leggendo sopra mi sembra che il problema sia sempre lo stesso della precedente proprietà, cioè lo spendere nei giocatori!!! Poi diamo colpa all’allenatore!!

Momo
Tifoso
momo

Pienamente d’accordo anche se l’allenatore non da piû garanzie.

paolo-rV
Ospite
paolo-rV

Praet sarebbe un buon nome.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Banega. 32 anni, quest’anno utilizzato poco o niente, ai margini della rosa del Siviglia. Vorrei che qualche prono ascaro ciuccia Commisso mi spiegasse la differenza tra questi acquisti e quelli degli ultimi 3 anni della gestione DV (ho specificato gli ultimi 3 anni, prima la differenza favore dei DV sarebbe troppo palese). Attendo riscontro.

Altai
Ospite
Altai

Mah…la squadra è certamente malcostruita…. per tutto il resto poi qualche differenza c’è:
150 mln per acquistare la società ( 0 per i DV), 70 mln per il centro sportivo ( i tuoi amici DV 18 anni di chiacchiere e scarpe infangate sul terreno a Incisa), Chiesa confermato ( forse è stato un errore ma comunque sono sempre una cinquantina di milioni che i signori di cui sopra a quest’ora avevano già in cassa),monte ingaggi sensibilmente aumentato,rapporti con la piazza di tutt’altro genere….tutto ciò in cinque mesi! Ti basta come riscontro?

Assenzioviola
Tifoso
assenzioviola

Fammi capire :i DV dovevano pagare 150mln una squadra di serie C2? Il centro sportivo è un valore aggiunto che quando rivenderà la squadra potrà monetizzare (come lo stadio). Chiesa confermato? Toni (scarpa d’oro) riconfermato mi pare un pó meglio. Monte ingaggi aumentato é l’unica cosa che gli concedo ma per il resto siamo lì.

MORO VIOLA
Ospite
MORO VIOLA

se i DV la compravano (con i debiti) investendo come ha fatto Rocco, non saremmo falliti e subito l’onta della C2. Caro pallino…..

Viola1946
Ospite
Viola1946

Come detto nell’intervento precedente Rocco ha comprato una società sana pagandola meno del suo valore di mercato. La Fiorentina di Cecchi Gori aveva un patrimonio netto negativo, cioè una massa debitoria superiore al valore dell’attivo. Non sono riuscito a procurarmi il bilancio del liquidatore fallimentare, quindi non so il reale valore negativo della Fiorentina fallita. Ma solo un deficiente va a comprare una società in serie B con un valore netto negativo. Scusate perchè Rocco (che io sostengo e quindi non sono un suo avversario e quqesto punto trovo giusto il passaggio di mano) non l’ha comprata lui all’epoca e… Leggi altro »

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

Potevano non farla fallire.

Altai
Ospite
Altai

No, certamente non dovevano pagare tutti quei soldi per una squadra di C2, forse però se li tiravano fuori la prendevano prima del fallimento e non certo in C2. Sul centro sportivo e lo stadio potevano monetizzare anche i DVD…però misteriosamente non hanno fatto un tubo….Comunque sui numeri c’è poco da discutere: forse la nuova proprietà si dimostrerà peggio della precedente ( questo lo dirà solo il tempo) ad oggi però hanno speso in cinque mesi quello che gli altri non hanno cacciato fuori in diciotto anni….ti ho fatto capire?

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Non hai risposto alla domanda in merito agli acquisti di mercato. In merito al centro sportivo, mi auguro si faccia, ma il comune di Bagno a Ripoli deve ancora approvare i lavori. Dopo l’approvazione potranno iniziare i lavori, la foto sulla gru è per i gonzi. Ha pagato 150 quello che valeva almeno 200 e Chiesa non lo ha portato lui era già patrimonio societario. Rocco, finora, ha portato una impressionante collezione di ciofeche che faticheremo a toglierci dal libro paga (Boateng su tutti che guadagna il triplo di Thereau). I DV hanno pagato zero quello che valeva zero, i… Leggi altro »

Viola1946
Ospite
Viola1946

I DV non hanno comprato una squadra di Serie C2, ma una scatola vuota con dentro il diritto a giocare in C2. Posto paria zero il diritto di giocare in serie A e pari a zero il diritto di giocare in serie C2, solo in termini di valore di bilancio il patrimonio ceduto dai DV è di circa 90 milioni, ma i giocatori sono valutati a costo di acquisto ammortizzato, se fossero valutati a costo di mercato, ai 90 milioni andrebbero aggiunti almeno altri 150 di maggior valore di mercato della rosa. Il prezzo fonti americano lo quantificano in 150… Leggi altro »

Ponzio
Tifoso
Estremista

quasi 32 anni, giocatore esperto ma molto simile a Castrovilli, a noi serve uno che fa diga e che abbia un minimo di visione di gioco, in pratica ci serve un Badelj più giovane, non un coetaneo che attacca di più. Mi sa di nome buttato lì

david
Ospite
david

badelj non è vecchio, è mediocre

Franco_Thai
Tifoso
Franco_Thai

Spero solo che Commisso, novizio del calcio italiano, si sia reso conto di chi si è portato a libro paga.

Brunoviola
Ospite
Brunoviola

Sono stufo di leggere nomi di giorni giocatori che poi vanno in altre squadre.
Serve uno che faccia 15 gol ed un centrocampista di gamba

zinzo
Ospite
zinzo

MA QUALE BANEGA E BANEGA !!!!!! CHE SI LEVI DAL CAXXO MONTELLA E DI CORSA !!! NON CI CAPISCE NULLA DI CALCIO !!! E PRETENDE DI PORTARE GIOCATORI ??? BIDONI DI SICURO !!!

marco
Ospite
marco

banega è forte, lascia stare…

Tifoso
Stefano Acciai

Sarà pure forte ma continuare a basarci su giocatori a fine carriera non mi sembra molto astuto.

Luciano64
Member
Luciano64

era

guevara
Ospite
guevara

E pensare che c’è chi diceva che di qui in avanti si sarebbe comprato ibra, cavani, rakitic and so on………………ridimensioniamoci alla svelta e cerchiamo un nuovo veretout, 2 terzini di spinta come si deve e ripartiamo. Per far questo però Pradè non è adatto. Lui conosce 10 giocatori, 8 che giocavano nella roma e 2 visti in tv. Così non si va da nessuna parte…………

Ernesto
Ospite
Ernesto

Perseverare è diabolico. Orizzonti bassi, non c’è che dire. Commisso fai un favore ai Tifosi e un regalo ai tuoi affari: prima, insieme e con Montella manda via quell’inetto di Pradè e visto che ti trovi invitalo a cambiare mestiere.

Massimo
Ospite
Massimo

Perdè si è vantato che non ha speso ben 30 milioni dal budget, le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti! A gennaio nel tentativo di salvare il salvabile bisogna spendere! Si potrebbe anche regalare Perdella, ma non lo vuole, purtroppo, nessuno!

Momo
Tifoso
momo

Veramente, ma come fa uno cos’i a definirsi un esperto di calcio? Capisco i ragionamenti da Bar, ma prendere giocatori come Boateng e Badelj perchè costano poco è sconcertante. Tutte le altre giovani scommesse o giocatori mediocri.

Sempreviola93
Tifoso
Predico Il Futuro

Ma dobbiamo prenderli per forza o over 30 o under 21? gente di 26-27 anni nel pieno della maturità calcistica ci fa schifo? c’è qualche regola che ce lo vieta? MAH.

Sergiop-Roma
Tifoso
Sergiop - roma

20 MILIONI? Cosa sono per Commisso 20 milioni? Se serve Praet dobbiamo provarci. Oppure l’americano è venuto a Firenze per fare solo business, come succede qui a Roma con la Roma? E’ chiaro che per costruire una squadra occorre tempo e denaro ma, a Gennaio deve rinforzare la squadra se no a giugno se, abbiamo una classifica deficitaria, chi viene a Firenze dei grossi calibri?

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

ma quale business si fa con il calcio? Poi ha già tirato fuori soldi per acquistare la squadra e, in potenza,, per il centro sportivo. Dai, su, smettiamola di ricominciare con la solita lagna. Aspettiamo e si vedranno i risultati

Vedremo
Ospite
Vedremo

Se arrivasse Banega sarebbe un bel colpo ma dubito che arriverà

SP56
Ospite
SP56

Si persevera !

William
Ospite
William

Ci vuole gente che corra al centrocampo dato che attualmente corre solo Castrovilli e Pulgar (che non è nel suo ruolo). Incontristi ci vogliono:
Duncan
Amrabat
Allan che è in rottura col Napoli in prestito
Matuidi che gioca poco in prestito..
Ma non Banega che è Badelj 2

PosaLaQuaglia
Ospite
PosaLaQuaglia

Allan è destinato a squadre da Champions… Lo segue il PSG, come fa a prenderlo la Fiorentina? Idem Matuidi… un altro che ha la fila. Duncan a mio avviso è troppo soggetto ad infortuni, mentre Amrabat sarebbe ideale secondo me: il problema però è mi pare di capire che ha una situazione contrattuale tale per cui a Gennaio non può trasferirsi in un altro club… Ad ogni modo credo che il profilo che ci serve sia un mediano di rottura, capace però anche di dare del tu al pallone (alla Tonali per intenderci).

Grunz
Ospite
Grunz

sE IL PROBLEMA è Amrabat non basta tirare fuori un pò di dinero ?

Mau 46
Ospite
Mau 46

Finalmente qualcuno ha fatto il nome del calciatore che ci serve veramente , anche se fra parentesi : TONALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E per Tonali si può sacrificare un giovane , Vlahovic , e due esperti , Ceccherini e Benassi e poi anche un pacchettino di milioni..
Cellino è sensibile al Dio quattrino e se gliene fai annusare un bel,pacchettino, oltre alla giovane promessa e ai due esperti , cede!
Gli importa una [email protected] se poi il Brescia va in B!!!!!!!

Aldo Pistoia
Ospite
Aldo Pistoia

Un prestito con obbligo di riscatto a circa 20, dati i prezzi che corrono, per praet non sono esagerati. Abbiamo pagato 13 milioni lirola!!!!!

PosaLaQuaglia
Ospite
PosaLaQuaglia

A me Praet piace molto, ma onestamente non so se è il profilo giusto per il nostro centrocampo. Qualcuno più “incontrista” secondo sarebbe più utile. Praet lo vedo più simile a Castrovilli

satanello viola
Ospite
satanello viola

d’accordissimo con bresaola e carpaCCIO ……………. B R A VI………………………..

Bresaola
Ospite
Bresaola

Carpaccio ha detto bene, eppoi i 30 milioni risparmiati dal caro Pradè che ha fatto l’acquisto più importante in Badelj, dove sono finiti? Pradè un altro perdente cronico era bravo con Macia perchè i pezzi forti li portò Macia…….Squadra competitiva, pazienza sono giovani, di questi giovani mi son belle che di già divertito e la competitività dove è?

Flamel
Ospite
Flamel

Altra perla di prade’, qualcuno lo fermi per piacere

Somarodipianura
Ospite
Somarodipianura

ha gia lavorato con Montella… a posto allora

claudio
Ospite
claudio"Baggio"

Chi se ne frega se ha già lavorato con Montella. Neanche dipinto ci deve allenare l’anno prossimo!

Cap. Ernest Shackleton
Ospite
Cap. Ernest Shackleton

coi quattrini si supplisce ad ogni ritardo, o almeno ci si prova.. qui il guaio è che il nostro non manda mille, neppure per mandare a spigare il grano un allenatore indecoroso.

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

a gennaio non vanno buttati via i danari!!!!! tenerli per giugno dove dovremo rifondare per l’ennesima volta la squadra

Xxx
Ospite
Xxx

…rifondare per l’ennesima volta la squadra … per fare un buon campionato di serie B…

Marco 1965 curva Fiesole fiorentino DOCG
Ospite
Marco 1965 curva Fiesole fiorentino DOCG

MAREMMA IMPESTATA LADRA .. CI VUOLE UN CENTRAVANTI PER DIO … DI DUE CHE NE ABBIAMO NON SE NE FA MEZZO !!! CHE SI ASPETTANO I GOL DEL BAMBOCCIO VIZIATO ? CHE QUANDO TIRA .. TIRA DELLE CIABATTATE CHE NEMMENO UN NEONATO…

Francesco (Lode a te Dino Pagliari)
Ospite
Francesco (Lode a te Dino Pagliari)

Banega fa rima con…?!

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Cadrega?

Sanya
Ospite
Sanya

Na’ sega?

Francesco (Lode a te Dino Pagliari)
Ospite
Francesco (Lode a te Dino Pagliari)

MEZZA verità…

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Banega è un giocatore di cui personalmente sono sempre stato innamorato, ma obiettivamente va rilevato che sta vivendo un rapido declino che assomiglia ad più un tracollo verticale che ad una normale parabola discendente dovuta all’età. Non c’è nessuna ragione per pensare che possa arrivare qui ed invertire una tendenza che pare ormai indirizzata al tramonto di quello che fu un ottimo giocatore. Praet invece rappresenta esattamente il giocatore che serve alla Fiorentina per far rifiatare Badelj e riportare Pulgar al suo ruolo. Servono venti milioni? Li tirino fuori, dal momento che ci sono avendoli Pradè li ha accantonati in… Leggi altro »

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Rifiatare Badelj! Per Badelj necessitano le bombole di ossigeno a bordo campo……. sfv’57

Mau 46
Ospite
Mau 46

Badelj va reso alla Lazio dal primo gennaio!

Potini
Tifoso
Trusted Member

Inutile prendere giocatori funzionali al gioco di Montella se l’ano prossimo si cambia allenatore, altrimenti va rifondata tutta la squadra.

Gino
Ospite
Gino

L’ano ce lo sta facendo quest’anno

Potini
Tifoso
Trusted Member

Non avevo visto…Ottima battuta 🙂

Rik
Ospite
Rik

Ma state scherzando vero? Ha 31 anni è un giocatore che non serve per caratteristiche un altro che poi non rivendiamo più come therau e cristoforo badeli e compagnia bella.

Sky
Ospite
Sky

Banega e Praet per questa Fiorentina sarebbero già molto buoni anche se già scartati in Italia, ma non aspettiamoci miglioramenti eccessivi

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Vecchio, finito ex ha già giocato sia in a (facendo schifo) sia con Montella (facendo ancora più schifo). Che si aspettano di risolvere?

carpaccio
Ospite
carpaccio

Ambarabat ciccoccot del Verona mi sembrerebbe proprio il tipo di giocatore che manca. Sarebbe andato bene anche Traorè dell’Empoli ma lì non ho capito che sia successo. (vedi la voce Rasmussen).. Un bel segnale sarebbe presentarsi a Verona con l’assegnone, ma per ora: soldi per il mercato = 0.
Su Rocco smentiscimi, stupiscimi. Saluti disillusi.

all access
Ospite
all access

Altro bidone,

marcoMI
Ospite
marcoMI

ma se montella se ne sta per andare (speriamo presto..) a che pro si scrive che conosce già Banega??

Michele
Ospite
Michele

Non voglio nemmeno pensare a Bigica sulla panchina della prima squadra… Non fa già abbastanza danni là dove l’hanno messo (per ragioni che ancora non riesco a comprendere)?

aldo pistoia
Ospite
aldo pistoia

vanno presi tutti e due assolutamente, insieme a un centravanti di esperienza. Devono essere qui il 2 di gennaio.

Flamel
Ospite
Flamel

Si poi prendiamo Rigano’

Articolo precedenteDa Gattuso a Prandelli, fino a Spalletti e Di Biagio: le alternative a Montella
Articolo successivoChiesa migliora: punta al rientro domenica a Torino
CONDIVIDI