Bangu: “Sono cresciuto. Sarebbe un sogno giocare anche solo 1′ con i viola”

4



Reduce dall’annata in prestito alla Reggina, dove ha ottenuto la salvezza in Lega Pro, Andy Bangu ha parlato a Radio Bruno: “Quest’anno volevo giocare, una stagione positiva con 33 partite. Sono migliorato, in Lega Pro rispetto alla Primavera si guarda più al risultato. Mi sento migliorato sul piano tecnico, fisico e mentale. Anche nella fase difensiva. Con i professionisti devi avere anche forza mentale e caratteriale. Moena? Ero pronto anche l’anno scorso, ora decideremo il mio futuro con serenità con la società. Mi piacerebbe continuare a giocare con continuità, ma giocare anche un solo minuto con la Fiorentina coronerebbe il mio sogno, visto che sono cresciuto a Firenze”.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
marco
Ospite
marco

Il ragazzo ha dei bei colpi e lo ha dimostrato anche quest’anno a reggio. Fisecamente è piccolo ma il Barca insegna meno muscoli piu piedi e cervello. Secondo me ci dovrebbero puntare.Ma orvino è strano anche anno scorso ha fatto fuori Capezzi e Fazzi senza pensarci su due volte.

Tar
Ospite
Tar

NO GRAZIE

Robin
Ospite
Robin

Un ragazzo serio, cresciuto nelle giovanili che spera di giocare un minuto col la maglia viola, non si merita certi dozzinali commenti da troll

Annibale
Tifoso
Annibale

Lascia perdere… questo è un altro bischeraccio​

Articolo precedenteParma-Alessandria, al Franchi anche Pioli, Corvino e Freitas
Articolo successivoVenuti, deciderà Pioli se puntare su di lui. Benevento pronto a ri-chiedere il prestito
CONDIVIDI