Banti, scelta incomprensibile. La moviola: “Romagnoli da rosso diretto”

55



Questa la moviola di Sportmediaset per quanto riguarda Fiorentina-Milan: “Al 39′ Romagnoli stende Simeone lanciato a rete: il fallo è netto e fuori area. Il direttore di gara estrae il giallo per il difensore del Milan ma, secondo Mauro Bergonzi, sbaglia: era cartellino rosso perché si tratta di una chiara occasione da rete. E anche in questa occasione il Var non è intervenuto”.

55
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
DANIEL
Ospite
DANIEL

Caro Andrea 64

DANIEL
Ospite
DANIEL

Caro Andrea 64, e’ vero ho fatto il corso a Coverciano ma ho giocato molto anche in serie B e senz’altro mi conosci almeno di nome( che non ti dico per rimanere anonimo) Ho solo detto che a Coverciano mi hanno detto che vale piu’ una partita che una decina di allenamenti o partitelle anche se questa non e’ un’affermazione perentoria anche perche’ ogni giocatore ha una storia fisica e psicologica. e tutto questo a parte gli infortuni. A me risulta che Saponara non e’ poi rotto come dici ma nel suo caso evidentemente ci sono altri problemi legati all’assetto… Leggi altro »

marco poggianti
Ospite
marco poggianti

semplicemente vergognoso inoltre il fenomeno che attaccato al video ha ritenuto giusta la decisione dell arbitro senza neppure insospettirlo invitandoli a controllare va spedito a fare i carciofi…con tutto il rispetto che meritano gli interessati…avere la possibilita di rivedere e continuare a nn capurci 1 mazza e’ roba da spazio H

maraschino
Ospite
maraschino

Non era un caso da VAR, Banti ha deciso e Valeri (il VAR) non ha potuto fiatare perché in questi casi il protocollo non prevede possibilità di i intervento. È sciocco, ma è così. VAR, I 6 PRINCIPI FONDAMENTALI 1) Vanno corretti soltanto gli errori chiari. La domanda non è “la decisione dell’arbitro era giusta?” ma “era chiaramente sbagliata?” 2) Si possono correggere solo rigori, gol viziati da irregolarità, espulsioni dirette e scambi di persone sui cartellini 3) L’arbitro deve dimenticarsi del Var, decidere e ricordarsi del Var solo se una revisione si rende necessaria 4) Solo l’arbitro può iniziare… Leggi altro »

Gianluca new zealand
Ospite
Gianluca new zealand

Scusate il francesismo, ma bella cagata, sì!

Roberto
Ospite
Roberto

La VAR poteva e doveva intervenire visto che si tratta di grave errore.

Andrea64
Ospite
Andrea64

Spero il mio commento sia stato frainteso…vero Massimone nengab Rolando ecc. senza fare il corso a coverciano ma giocando a calcio, sappiamo tutti che ci vuole tempo per il ritmo partita e che bisogna giocare, ma se si comprano rotti vedi Saponara o rotti e messi a margine dal Toro (non Manchester o altre big ) vedi Benassi bisognerebbe tenerne conto, altrimenti si gioca in 8/9 per un campionato. Oltre le varie mezzefigure vedi Cristoforo, Maxi Oliveira ecc..
Forza Viola Unico Folle Amore

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Personaggio legato alla cupola. Non c’è altra spiegazione

grandetifoso
Ospite
grandetifoso

mi ricordo di un fiorentina milan 2-2 rosso diretto x tomovic x un fallo a centrocampo che non era nemmeno fallo

PurpleBoy89
Tifoso
purpleboy89

rigore pe i milan… 🙁

Federico,Berna (Svizzera)
Ospite
Federico,Berna (Svizzera)

BAN TI STA.

DANIEL
Ospite
DANIEL

Lasciamo perdere l’errore marchiano dell’arbitro senza il quale avremmo vinto nettamente avendo dimostrato giocando in nove e mezzo che eravamo superiori a loro. Non sono un leccavalliano come ormai e’ in “pessimo” uso dire, ma non c’e’ dubbio che le critiche ai DD.VV. non sono tutte meritate perche’ in 15 anni circa siamo arrivati al terzo, quarto, quinto posto in tante occasione: cosa mai successa nelle storia degli ultimi trent’anni viola. Loro hanno una grande colpa: essere troppo permalosi e non presentarsi al popolo viola e spiegare le cose come stanno in realta’. Non possono certamente tirare fuori tutti gli… Leggi altro »

ANDREAS
Ospite
ANDREAS

quoto integralmente il commento di Daniel! Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno, senza infamare nessuno!

jack
Ospite
jack

tecnicamente parlando , non è affatto chiara
occasione di gol…Simeone ha portato il pallone
verso sinistra più che verso la porta , ma sopratutto
Bonucci era in linea con Simeone …Simeone non è
affatto ultimo uomo , quindi si potrà dire che è
occasione da gol , ma certamente non chiara…
che poi Bonucci fosse in grado di riprenderlo o meno ,
da quella posizione , è tutto da vedere , ma non ha
rilevanza , una volta considerata la posizione del
difensore , in linea con l’attaccante…

Massimone
Ospite
Massimone

………. invece di fare la desamiba tecnica

Nengab
Ospite
Nengab

Ti consiglio di comprarti degli occhiali

Nengab
Ospite
Nengab

Oltretutto entra anche con il piede a martello..ah gia’ non hai occhiali e’ inutile dirtelo

Giacomo 72
Ospite
Giacomo 72

Guarda il fermo immagine in cui Simeone viene falciato da Romagnoli e vedrai che Bonucci non è in linea ma un metro dietro e un metro alla sua destra. Non avrebbe mai potuto intervenire in nessun modo.

Gigliocaldo
Tifoso
gigliocaldo

codesti discorsi scrivili sul sito del bilan … vai a ciucciare nebbia vai

rolando
Ospite
rolando

MIlanista in incognito?

Luca
Ospite
Luca

Oh rinminchionito ma cosa sbavi.. Simeone non ha buttati la palla a sx ha semplicemente scartato Romagnoli portandosi la palla sul sx, se Romagnoli non lo stende Simeone calcia in porta dal centro sinistra, su Sinistro a 11 metri dalla porta, praticamente un rigore in movimento.. se non è chiara occasione hai bisogno di occhiali spessi o di cambiare sport

Articolo precedenteDonnarumma: “Orgoglioso delle 100 presenze in rossonero. Oggi bella reazione”
Articolo successivoPagelle FI.IT: Simeone e Astori su tutti, Thereau e Benassi da dimenticare. Contro questo Milan si doveva fare di più
CONDIVIDI