Barcellona, Milenkovic l’alternativa a De Ligt per rinforzare la difesa

53



Dalla Spagna rilanciano l’interesse del club catalano per il difensore serbo della Fiorentina

Secondo il portale spagnolo Don Balon, con l’imminente trasferimento di De Light alla Juventus, il Barcellona è alla ricerca alternative sul mercato. Escluso il profilo di Lindeloff, ritenuto incedibile dal Manchester United, gli azulgrana avrebbero messo nel mirino Nikola Milenkovic della Fiorentina. Il serbo è un profilo apprezzato dalla dirigenza dei catalani perché può giocare sia centrale che come terzino.

53
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Torino Viola
Ospite
Torino Viola

Buon difensore con buoni margini di crescita. De Ligt é di un altro livello al momento. Notiziola estiva.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

VIA I GOBBI DAI SITI VIOLA….

Marco
Ospite
Marco

Mi spiace ma qui di tifosi viola ce ne sono pochi ….e ancora meno di appassionati di calcio…molto più di chat e tastiere….consiglierei di uscire e vedere una partita vera, anche bambini…tanto per capire almeno lo sport che è……..io FACCIO l’abbonamento perché tifo Fiorentina e non in base a chi comprano…..e così tanti come me……eppoi come si fa a criticare il mercato di una proprietà arrivata 15 gg fa ….e con una squadra da rifare vista la pochezza tecnica lasciata, eccetto qualche giovane affermato o di belle speranze…quindi ci vuole pazienza, almeno 2/3 anni prima di vedere una grande Fiorentina….e… Leggi altro »

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

Sottoscrivo

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Benissimo, e siccome il Barcellona fa parte di quel sistema di big che si scambiano i giocatori a suon di milioni, la Fiorentina cederà Milenkovic al Barcellona al prezzo previsto per De Ligt: 65 milioni. Prendere o lasciare.

Lorres
Ospite
Lorres

SE… ed è un grande se, ti danno intorno ai 50 per Milenkovic (il Barca due soldini li ha), con quei soldi compri Lirola e Tonali.

Guevara
Ospite
Guevara

Certo corvino non ne ha indovinata neanche una . Ha comprato solo bidoni….

Massimo
Ospite
Massimo

Prima vendere poi comprare, con gli scarti degli altri vinceremo il campionato dei dilettanti allo sbadiglio, faremo la Coppa con la mortadella e pane raffermo, per via del fpf, fichi pizza e favelesse,ahahah che volpi i tifosi della Fiorentina,mi metto comodo e aspetto il primo campione pagato con i vostri abbonamenti

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

Non aspettare
Incamminati pure per andare …………

Indiana
Tifoso
indiana

Certo che qui di conoscitori di calcio ce ne sono proprio pochi.
Criticavate Alonso,
Da vendere subito, ……..un pacco.
Ora é titolare in una quadra che à Firenze non avremo mai.
Si riparte con Milenkovic…………
Secondo me non ha niente da imparare da De light,
La sola differenza sta nel fatto che l’olandese ha fatto l’ultimo campionato nell’Ajax ed il nostro eroe……nella Fiorentina di Pioli.
La vedete la differenza?…….o no?

Indiana
Tifoso
indiana

Apparentemente sembra di no.
Il meno lo domostra….e mi conforta nel mio giudizio sulla competenza di molti “tifosi” che scribacchiano in questo sito.

lorenzzz
Ospite
lorenzzz

Al Barcellona sarà per rimpiazzare Murillo che hanno venduto alla Samp che era la riserva della riserva no l’alternativa a un titolare.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Un giornalettai o, appena uscito dalle prove invalsi, legge dell’acquisto di uno da una squadra allora si fa un film, perché anche un’altra squadra lo voleva quello lì allora, scrive subito, che qualcuno della Fiorentina deve essere ceduto di certo visto che la Fiorentina è un supermercato e di questa squadra si può dire tutto e giù a fare film, telefilm giochi a quiz tutti sulla Fiorentina tanto che conta… Almeno fino ad ora! Speriamo che qualcuno ponga rimedio.

Articolo precedenteCarnasciali: “Balotelli? Prenderei altro. I DV non avevano più stimoli, importante cambiare proprietà”
Articolo successivoGerson torna in Brasile, vestirà la maglia del Flamengo. Alla Roma 10 milioni
CONDIVIDI